E Monchi ha chiesto Tonali. Classe 2000, viene già paragonato a Pirlo

7
764

AS ROMA CALCIOMERCATO – Sandro Tonali, centrocampista del Brescia, potrebbe essere uno dei nomi che andrà ad arricchire la rosa di Di Francesco. Il classe 2000, per la posizione e le movenze, viene già paragonato ad Andrea Pirlo. Ha impressionato gli osservatori per la sua personalità. «Sì, la Roma l’ha chiesto», conferma l’agente Roberto La Florio, che aggiunge: «Cellino ha già rifiutato una proposta importante, di 10 milioni. So che lo seguono altre big, tra cui la Juventus».

Gigi Cagni, il primo ad accorgersi del suo talento ha dichiarato: «Intanto, andrei piano con i confronti. Tonali è Tonali, lasciate stare Pirlo. Sandro è un ragazzo di enormi qualità tecniche, io non ho fatto niente, è stato bravo lui a meritarsi la prima squadra. Però bisogna dargli il tempo di maturare».

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRisoluzione del contratto per Castan: andrà al Vasco da Gama
Articolo successivoLaboratorio palle inattive. La Roma studia la formula

7 Commenti

  1. Tralasciando i paragoni pesanti e inutili, di questo ragazzo si e’ sempre parlato un gran bene. Si potrebbe prendere e lasciare magari un anno a Brescia o mandarlo in prestito in a.
    Anche perche il nostro centrocampo e’ gia affollato. Cmq magari a prenderlo.

  2. Ma che Juventus? Squadra da reati che comprano tutti i miglloro giovani che poi non giocano uno solo minuto con loro ma li rivendono caro (tipo Berardi o Caldara). Spero che finalmente un giovane capirà che la Roma è una squadra migliore per crescere e non essere una riserva di soldi.

  3. Si è già più forte del grande Falcao e di Modric. Basta giocare tre partite e il prezzo va a trenta milioni, tra un mese ce ne vogliono cinquanta… Tornare al calcio di una volta, no è?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome