AS ROMA NEWS – E’ fatta per il rinnovo di Florenzi. Si è concluso positivamente l’incontro di ieri sera tra Monchi e l’agente del terzino. Alessandro firmerà un contratto fino al 2023 e guadagnerà circa 3 milioni di euro netti a stagione più bonus.
E’ meno di quanto gli hanno offerto altre squadre, come l’Atletico Madrid, ma più di quanto la Roma avrebbe pensato di investire su di lui. L’accordo, reso possibile da un rilancio di Monchi, potrebbe essere annunciato negli Usa, alla presenza del presidente Pallotta.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Personalmente sono contento.
Ma quante cattiverie e falsità siamo stati obbligati a leggere sul suo conto? (Parlo del forum perché radio e giornali non m’intetessano).
Ai vecchi tempi si andava in 50/60.000 a sostenere Romette che a stento pareggiavano ad Ascoli,nelle quali un Florenzi sarebbe stato il Leader Tecnico assoluto.
Adesso si è ribaltato tutto:
Siamo una tifoseria scadente e c’e’addirittura chi storce il naso per Florenzi.
Una comica.
E sai che soddisfazione!
Per me troppi soldi…. il calciatore non li vale
Sinceramente 3mln più bonus (in pratica una spesa di 8mln annui per la società) mi sembrano obbiettivamente troppi per questo giocatore.
Daje Ale.. Forza Roma
I 30 denari metteteveli nel….
Grande Florenzi
Ottimo
Che Culo per Lui.
Noi ………..
Era meglio che se ne andava alla corte di Spalletti.
Per me era ancora meglio se andava alla corte di Simone Inzaghi….
Nella qual corte tu, Nome, sei di casa, ovviamente.
Sinceramente faccio molta fatica a credere più che a capire che in questo sito ci siano solo tifosi della Roma non me ne vogliate ma veramente siete strani ..florenzi romano romanista che copre ogni ruolo pur di giocare nella sua squadra rinnova un contratto di lavoro a cifre inferiori rispetto a quello che gli offrivano altre società è voi criticate offendere un atleta che ha sulla pelle nel cuore nel cervello la Roma? Bah ripeto non credo ci siano solo romanisti qui..ed essere un atleta romano romanista non vuol dire lavorare e guadagnare meno!
In effetti anch’io sono (molto) perplesso: vabbè il Weltschmerz (la depressione cosmica), vabbè la tradizionale passione cittadina per lo scetticismo blu, vabbè l’integralismo anti Americano, va bene tutto… ma anch’io mi domando quanto spazio rimanga per l’amore verso questa squadra (e i suoi giocatori) in alcune menti, evidentemente agitate da altre passioni più forti…
Con questo rinnovo si può gestire il mercato con meno affanni e riterrei chiusa la questione esterno dx alto perché lo collocherei solo in quel ruolo.
Invece,vista la situazione fisica di Karsdorp, la priorità diventa l’acquisto di un buon terzino dx.
Insomma…ricordo ancora quel “Amen”…cmq, N’Zonzi e Bernard a zero?
Vediamo quest’anno come va, perché l’anno scorso zero eh?
Ottima notizia.
AS Roma, tutto vero quello che dici. Secondo me pero’ è scarso per avere quel contratto. L’hanno rinnovato per non perderlo a 0. Alla prima offerta dai 20 in su lo mollano…e lui non se ne andrà. Ma chi glieli da 3 + bonus in giro….e andiamo dai….
Joe:
Se ti informassi meglio… Sapresti che ha ricevuto offerte sia dalla Juventus, dall’ Inter e dall’ Altletico. Senza contare che è anche un giocatore della Nazionale Italiana.
Sinceramente non mi sembra così scarso…(Almeno sino a prova contraria)
Ci vogliamo mettere l’attaccamento alla maglia? Sempre che per voi conti qualcosa…
Ho criticate solo perchè vi fà comodo!
Io son pienamente d’accordo con AS Roma, Amedeo e Step by Step 🙂
A volte si fà veramente fatica a credere che questi “Signori” siano realmente tifosi della Roma. Addirittura c’è chi lo vorrebbe dà un’altra parte. Da non crederci -.-”
Qual’è la sua colpa, quella di aver chiesto un’ ingaggio più alto?
Ma per favore. Se glielo han dato significa che lo merita.
Inoltre Florenzi ha rinunciato ad “Altri lidi”, dove sicuramente avrebbe guadagnato di più.
Ma per questi “Dissentisti” dà tastiera, ovviamente tutto ciò non conta nulla
Per loro: Meglio essere dispiaciuti per gente come Salah, Ninja ed Allison che davanti alla prospettiva di guadagni più alti han indossato immediatamente altre maglie. Senza pensarci due volte. Al diavolo i pollici verso Felicissimo che rimanga…
Ops…Mi son dimenticato d’inserire il nick. Capita… Stò commento comunque è il mio. Quel “Nome” non mi piace proprio 🙂
Florenzi FIGLIO DI ROMA.
Bene così.
Tra l’altro non so quante squadre tra le prime 21 d’Europa (eh, eh…) abbiano in prima squadra così tanti giocatori nati in città: noi possiamo schierarne 4 (i Pellegrini, Florenzi e DDR) e credo che potrebbe facilmente essere un record…
Con me sfondi una porta aperta…. prima di tutto per arrivare ai risultati serve senso di appartenenza…
Poi vabbè io farei tipo Atlethic Bilbao… ma sono altre storie…
Alessandro é uno che non si nasconde. In campo dà tutto, corre a perdifiato da porta a porta. Si…ogni tanto sbaglia il cross o si fa scartare dall’avversario o magari sovrastare di testa. Ma ogni tanto fa pure gol incredibili, ripartenze veloci, gesti tecnici esaltanti, assist e cross al bacio. Ha alti e bassi…come tutti, soprattutto perché non si ferma mai. E anche fuori dal campo dice la sua mettendoci la faccia. DaJe Flo…uno di noi.
Felicissimo come sempre quando, per un bravo giocatore della Roma (quale Flore indiscutibilmente è) all’idea di una bieca cessione (che in questo caso però non era voluta dalla società ad onor del vero) si sovrappone una conferma, al diavolo i bazar ed i mercatini nella gestione della Roma, la Roma sarà forte quando per sessione di mercato si faranno massimo 4/5 movimenti come tutte le grandi e non 25 come. Qualsiasi calciatore con una proposta più alta in mano ha diritto di negoziare la propria posizione, Florenzi lo ha fatto mettendo come punto fisso la voglia di restare, al posto suo 8 su 10 andavano a guadagnare di più a Torino o Milano.
Bene Sandrino.
Ci vediamo in campo, alla faccia dei “trenta-denaristi”.
Io la ributto la: strappiamo Vrsaljko all’Inda, schieriamo Florenzi come ala da alternare a Under e chiudiamo col centrale di centrocampo (N’zonzi o Herrera). Poi godiamoci questa stagione che la Roma promette bene.
Ne riparleremo molto presto… ossia quando purtroppo RI-cominceremo TUTTI a imbestialirci per un goal subìto a causa di un contropiede avversario pedissequamente innescato da FlopRenzi.
Per non parlare poi delle innumerevoli opportunità fallite grazie ai suoi cross parati dallo spettatore di turno in curva…
Lo spinosissimo argomento ebdomadario (talvolta quotidiano) sulla pochezza tecnica e sul comportamento inaccettabile del podista più ricco della storia del calcio, sarà, ahimè, ancora trattato a lungo… fin quando ci saranno coloro che vorranno “gonfiarsi il petto” per un romano (di Vitinia, no di Parione o Monti!) perdente… piuttosto che per un’AS ROMA vincente!
Daje Roma! sono felicissimo che Flore chiuda a Roma la sua carriera. I soldi se li merita tutti. Cross sbagliati? non scherziamo, io me ne ricordo tanti perfetti invece… rivedere Roma-Barcellona 3 a 0, per piacere, tanto per non andare lontano. Titolare sempre qualsiasi allenatore abbia la Magica, titolare in Nazionale. Romanista nel cuore, e non è poco, ma non solo. Chi è meglio di lui nel suo ruolo in Italia? Vrsaljco se lo mangia. Cancelo? ottimo giocatore, ma inesistente in difesa. Una sicurezza. Non ci sono italiani migliori di lui. Zappacosta? infatti i ct lo mettono nell’11 azzurro in genere… Darmian? mi piace molto, ma scelgo Flore sempre. Poi c’è il nulla…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.