AS ROMA NOTIZIE – Potrebbe essere Steven N’Zonzi il prossimo giocatore a sbarcare nella capitale, anche se ancora manca l’intesa con il Siviglia, il club titolare del cartellino del centrocampista francese. Il ds della Roma Monchi ha già ricevuto l’ok del calciatore e adesso spera di strapparlo alla squadra andalusa per una cifra intorno ai 25 milioni di euro.
Ma su N’Zonzi non ci sono solo gli occhi dei giallorossi perché si sarebbe mossa per lui anche un’altra società italiana: la Juventus che lo aveva già inseguito nel gennaio 2017. Ma attenzione all’Arsenal e al solito Barcellona, anche loro interessate al Campione del Mondo.
Fonte: Marca
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Facile fare il DS da Tastiera , tutti Leoni. ?
Zanna
Qualcuno pensa che sia più facile fare il DS della ASR.
proprio qualche giorno fa qualcuno ha scritto che “gestire un banco al mercato è più difficile”
Da quando Grillo (un Genio) ha sdoganato il tuttologismo da Social con fregnacce quali “il Ministro dell’Economia può farlo pure la Casalinga di Voghera” sono impazziti tutti.
Figurati a Roma,la città del “so tutto io e te nun sai gnente”
Beh, la teoria di Grillo (concordo sul fatto che sia un “genio”) l’abbiamo vista – e con che danni – applicata alla realtà, con la Raggi insediata al Campidoglio.
Ormai il “mostro” che ha creato è sfuggito di mano all’ex comico ligure, il quale, si è prontamente defilato sparendo dalla scena.
La strada per Salvini e la sua nuova destra ”afascista” non soggetta a quegli attacchi di natura contro nostalgica, che tradizionalmente avevano segnato la destra classica erede dei vecchi movimenti social nazionali, è spianata come un’autostrada a sei corsie.
Sai quando nascono movimenti del genere, sia a dx sia sinistra (mi chiedo hanno più senso tali classificazioni ?) secondo me non è tanto per merito loro bensì per ENORMI DEMERITI di chi li ha preceduti…basti pensare che sulla ns città il PD ha vinto nei collegi del centro; ecco basta questo per spiegare secondo me l’involuzione contronatura di quel partito e quello ch ne consegue e ne deriverà per il futuro. Molte volte per capire i processi occorre che la storia sedimenti e alloracon occhio disyaccato capisci meglio ciò che è successo. Salvini è il retro di una medaglia di un Renzi borioso e ciarlatano che a giocato alla roulette e ha perso.
Concordo, anche se di certe classificazioni, che sono poi esemplificazioni, sembra non poterne fare a meno. Storicamente, come giustamente osservi sopra, i movimenti di destra prosperano quando la socialdemocrazia fallisce (pensa solo al passaggio Obama-Trump o all’attuale situazione in Francia). È un processo puramente scientifico. Quasi ineluttabile nelle sue dinamiche socio politiche.
Saluti.
L’ideologia per cui gli schieramenti politici hanno l’impatto determinante sull’indirizzare le sorti socio economiche della storia umana, fotografa in maniera distorta la realtà delle cose. La realtà è invece totalmente soggetta ai cicli economici che il nostro tipo di società le impone
Le stesse cose che diceva Marx, solo che il materialismo non può spiegare tutto.
Come porsi di fronte a ideologie potentissime come il nazionalismo e la religione, ossia, per esempio per riferirci all’era contemporanea, le rivendicazioni dei numerosi popoli “senza storia” (quindi senza Stato) e il fondamentalismo islamico? E quando quest’ultimi due fenomeni coincidono (come in Palestina, Siria, Kurdistan e nel Caucaso) come spiegare forze motrici così devastanti in nome della sola economia?
Penso che non lo pigleremo mai perché contro queste società c’è da fare poco.
Sì ma visto che Monchi ha il canale preferenziale gli vogliamo dare un tantino di fiducia? È qui che mostrerà il suo carattere.
Se fosse reale l’interessamento di quei club, sarebbe inarrivabile.
Meglio virare subito su qualcosa di piu alla portata.
quando c’è la juve in doppia fila non passa mai un vigile…
Marca si è dimenticato il Manchester united- city real Madrid inter Milan e dimenticavo il psg
ormai siamo a inizio agosto e la tournée negli usa è finita e mancano il mediano e l’ala destra (senza contare le disastrose condizioni fisiche di kasdorp e l’inadeguatezza di santon).
che cosa aspettano a prenderli?
che arrivi il barca e te li soffia ancora?
si sbrigassero perchè tra 2 settimane inizia la stagione
E pensa che se avessi comprato n’zonzi 1 mese fa a oggi starebbe comunque in vacanza per 1 settimana ancora….
Estrafolando una vecchia citazione:
Quando il gioco si fà duro… Forza Monchi.
Facciamo vedere a tutti che i Lupi tengono Zanne ed Artigli ben Affilati
Pardon per l’euforia E’ il caldo 😛 🙂
Troppo lenti! Se un giocatore interessa bisogna andare li con i soldi in bocca e prenderlo!
Vendere Alisson è stato facile e veloce: c’era la fila; adesso trovare rinforzi importanti è molto più complicato, qualcosa di già visto. Speriamo bene…
Sinceramente a questo punto le p.lle mi girano, con tutti i soldi incassati non si riesce a comprare i giocatori che servono…. e il terzino olandese che è ancora fermo. Bastaaaaaa
Ripeto: circolano troppe voci e certezze su questo giocatore: “Roma a un passo”, “firma entro poche ore” etc.
nel frattempo si aggiunge anche la Juve alla lista delle pretendenti!?
Ora, non per fare i conti della serva, ma se Monchi lo avesse veramente voluto, a maggior ragione dopo le ulteriori risorse economiche garantite dalla cessione di Alisson e dopo il “caso Malcom” lo avrebbe già preso pagando la clausola (a meno che gli interessamenti di Barca, Arsenal e Juve siano fasulli).
Ad ogni articolo che spunta cresce il sospetto che si tratti di creatività giornalistica.
Non è vero! È il solito trucco per alzare il prezzo! È già successo con Malcom…
Io non capisco perché aspettare che si sblocchi gonalons per prenderlo. Se lo vogliamo veramente i soldi per prenderlo ci sono. A questo punto non so i termini contrattuali ma pagherei la sua clausola se proprio lo scopo è prenderlo. Questo traccheggiare non lo capisco. Questo è l’unico giocatore che con la sua fisicità può essere superiore al radja ormai ito. Bha’ !!!!!
Capisco che ci possa esser sfuggito Malcom perché si è inserito il Barcellona ed anche perché sia il giocatore che il Bordeaux si sono comportati male.
Ho sempre sostenuto il club, ma il fatto che ancora non abbiano piazzato un gran colpo, per rispondere allo schiaffo preso qualche giorno fa, mi comincia a far INCAXXARE sul serio!
I soldi ci sono cosa caxxo stanno aspettando??? Che ce ne soffino un altro??? Il Liverpool e ripeto il Liverpool, non il Barcellona… Voleva Allison e nel giro di pochi giorni se l’è portato a casa nonostante ci stessero dietro Chelsea e Real!
Mi cominciano a girare!
Svegliaaaaa datevi una mossa!!!
Da fonti certe,si è venuto a sapere che anche Ciccio di nonna papera è sul francese
C’è la fila si un bestione di un metro e 96 che gioca con quella tecnica e con quella grazia e che ti sradica palloni fa gola a tutti.
Prenderlo non sarà facile,ma si riesce hai sistemato il centrocampo.
Se dai modo e tempo a tutti di entrare in una possibile asta per il giocatore,vuol dire che non e’ questo il vero obbiettivo,ma solo un diversivo!
Inizio dicendo 9 punti nelle prime 3 di campionato ci aprirebbe le porte ad una stagione fantastica… sul mercato io prenderei subito darmian e n’zonzi … sul francese escludiamo la Juventus ha preso emre can dal Liverpool in quel ruolo …l’arsenal ha torreira… l’unico problema è il Barcelona che lo fa giocare fuori ruolo perché li hanno busquets quindi ce la possiamo fare… in attacco è un bel casino io prenderei pulisic il più forte di tutti per me poi bailey ed in terza battuta suso
Qualunque sia il calciatore di interesse eventuale della Roma, se si continua con il tira e molla per giorni e giorni, al fine di tentare di risparmiare il più possibile, non si prenderà mai una prima scelta perchè arriveranno le altre società che te lo soffieranno da sotto il naso!
Io comunque certi tifosi non li capisco… Tutti qui vogliono vincere almeno lo scudetto e poi appena si legge di un possibile inserimento di altre squadre improvvisamente bisogna cambiare obbiettivo perché diventa irraggiungibile! È veramente assurdo!! Avete proprio una mentalità da 3/4 posto!! Non lamentatevi allora se non si vincerà mai niente!! Bisogna avere paura di una squadra che è da anni che ruba in Italia e che poi puntualmente prende schiaffi in Europa?? Più che tifosi Romanisti mi sembrate laziali rassegnati!!
La Juve? Ma quanti sono in quella squadra 20 per ruolo?
Anziché constatare con soddisfazione che possiamo permetterci di avere concretamente gli stessi obiettivi delle grandi società europee, sintomo della crescita della nostra amata Roma, non si perde mai occasione, invece, per vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto. Ricordatevi di quando la Roma contendeva i giocatori al Palermo. Se non sarà Nzonzi sarà comunque un altro di pari valore. Prevedo almeno una decina di spolliciate contro. Pazienza, confido nel principio di selezione naturale
Avete dimenticato la Lodigiani.
Comunicato Codastronz: Da fonti certe e ben accreditate, ci risulta che la Roma voglia saltare la fila per N’Zonzi. In difesa di tutti i consumatori, adiremo le vie legali in tutte le sedi giudiziarie esistenti, perché riteniamo una grave mancanza di rispetto da parte della Roma, tenere un tipico comportamento italiano. Se si è in fila, la si rispetta, attendendo il proprio turno, con pazienza e disciplina. Se ci sono anziani e/o donne incinta, gli si cede il posto. Da quel che ci sappiamo, c’è una “vecchia signora” da far passare prima. Diffidiamo, dunque, la Roma dal tenere un comportamento inelegante, non cedendo il passo alla “vecchia signora”, pena 10 punti di penalizzazione da scontare nella prossima Serie A e cessione del posto Champion’s alla gloriosa Lazie.
Monchi ha preso giocatori sempre dove non c’era concorrenza di altri club… Sicuri che sia questo fenomeno???
Non sappiamo nulla di certo, ma Monchi ha preso una bella botta con la questione Malcom. Comprensibilmente è rimasto spiazzato. E per me una strategia alternativa pronta giustamente non c’era. Vedremo.
Lo penso anche io, caro Datzebao. Non vorrei che adesso con i soldi in tasca comincia a girare a vuoto ma questo film l’ho già visto, speriamo stavolta in un finale diverso.
Tenere Nainggolan era troppo da furbi vero??? Ah gia’ diceva le parolacce e noi dobbiamo tener alto o stile Roma… Nun se vince ma semo i mejo educati.
Master Mosquiton lascia stare, stavolta l’hanno raccontata diversa ma in realtà avevano bisogno della plusvalenza del Ninja entro il 30 giugno, il resto sono storie.
Sarebbe perfetto nel nostro centrocampo. come esterno prenderei FRANCISCO TRONCAO del Braga. Il nuovo Cr7. Monchi prendilo subito.
Marlos e N’Zonzi subito.
E seremo prontissimi.
Spero tanto arrivino (e il prima possibile).
Tanto le cessioni verranno da sole dopo i loro acquisti (spero).
Uno due giocatori e giusto che vengono presi quasi alla fine del mercato..si fa cosi perché si vuol valutare bene gli uomini che si ha oppure per eventuali infortuni oppure ancora perché alla fine puoi trovare l’occasione giusta a buon prezzo..però almeno avrei ceduto subito Jesus gonalon e uno tra el sharawy perotti cosicché hai già la disponibilità economica che ti serve..speriamo bene incrociamo le dita
William Carvalho , gioca nel Betis, è più giovane di Zonzo , è uguale di fisico, costa meno e gioca meglio.
Ma non è campione del mondo.
Ciao Zenone, ti rinnovo il bentornato ma ci hai fatto preoccupare; se non sono indiscreto ma dove eri finito?
Se andrà in una squadra più grande è che paga meglio…ci fregherà il giusto…è la vita, lo farei anche io…
X Zenone. Carvalho può anche essere migliore e costare meno di N’Zonzi, però non gioca nel Betis, ma ci giocherà nel prossimo campionato in quanto lo ba acquistato soltanto 15 giorno fa.
Monchi manna a f…..pure questo….i sbiaditi quello che vanno comprano la Roma ha sempre 1000 problemi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.