El Shaarawy: «Da qui non mi muovo»

8
684

NOTIZIE AS ROMA – «Non mi muoverò da Roma perché sto bene, ho già parlato con l’allenatore e la società». Sotto il sole della California Stephan El Shaarawy chiude a ogni possibile cessione. Il ds Monchi con l’acquisto di Kluivert ha creato una concorrenza in attacco che potrebbe mettere ai margini l’ex Milan: «Di situazioni così ne ho vissute molte è il nostro lavoro, basta dare il massimo. Felice per il no di Malcom? La Roma sta lavorando per trovare un altro esterno. Quando c’era da dire qualcosa alla società l’ho sempre fatto. Le voci di un possibile addio non sono state mai problema, alcune erano infondate».

L’AFFARE CHIESA Non sono infondate, invece, le offerte dalla Premier League confermate recentemente dal fratello procuratore, né quella di un interesse della Fiorentina. Stephan, infatti, sarebbe rientrato in un possibile affare Chiesa, viste le difficoltà a ritagliarsi un posto da titolare nella Roma: «La continuità influisce anche a livello psicologico e su questo sto cercando di migliorare. Arrivato a 26 anni diventi sempre più cosciente, maturo e consapevole delle tue qualità. Spero che le cose possano cambiare perché adesso ci sono i presupposti per fare una grande annata».

L’ultima partita giocata da El Shaarawy in azzurro (27′) è stata quella contro la Svezia, il playoff che ha sancito l’esclusione dell’Italia dal Mondiale: «Vorrei riprendermi il posto in nazionale».

(Il Messaggero, L. Tongue)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEd è ancora Barcellona: sulla scia di Malcom
Articolo successivoMonchi a Dallas: un vertice per gli ultimi colpi

8 Commenti

  1. Elsha è un gran bel giocatore, altro che chiacchiere, e la Roma fa bene a tenerlo. L’ha dimostrato anche in CL. Attacca, difende, segna e fa segnare. Ha iniziato presto, come tutti i campioni, Genoa, Padova, Milan e Monaco, per questo sembra un giocatore dall’appeal ormai stantio – ma ha solo 26 anni e può esplodere definitivamente.
    Forse non ci sarà mai la controprova, ma sono fermamente convinto che giocasse in Premier, con quelle praterie che lasciano lassù agli attaccanti Stephan Elsharawy si stancherebbe di segnare.

    • Peraltro, è uno dei pochi esterni che fa movimenti da centravanti puro: incroci e tagli.
      Anche se, paradossalmente, gli vengono più naturali quando parte da destra.
      Inoltre ha una tecnica sopraffina.

  2. Anche a me El Sha piace un sacco e inoltre ho la sensazione che a Roma, finalmente, abbia trovato il posto giusto dove realizzarsi.

    26 anni? Perfetto. Mi aspetto che per i prossimi 4, almeno, sia un iradiddio sulla fascia e che seppellisca di gol gli avversari. Con la nostra maglia addosso…

  3. Che poi la necessità di sfoltire la rosa è relativa. Anche arrivasse un esterno in più avremmo un reparto coperto il giusto: in sostanza 2 titolari per ruolo e una riserva aggiuntiva per reparto è la quantità da avere per affrontare la stagione cercando di arrivare in fondo alle 3 competizioni.
    Attualmente il parco attaccanti conta Kluivert El92 Perotti Dzeko Schick Under.. e tornano tutti utili, a meno di offerte vantaggiose.

  4. Anche per me questo è l’anno di Elsha. Se trova la consapevolezza di essere un vero attaccante di qualità vedremo un altro giocatore… Forza Faraone!!! Daje Roma!!!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome