Caso Malcom, la smentita di Monchi: “Bartomeu? Non mi ha chiamato nessuno”

6
637

NOTIZIE ROMA CALCIO – Nessuna telefonata tra Monchi e il presidente del Barcellona Bartomeu per calmare le acque dopo il caso Malcom. Nella giornata di ieri dalla Spagna era filtrata la notizia di una mossa in prima persona del numero uno del club blaugrana per cercare un chiarimento con la dirigenza giallorossa.

La smentita è arrivata dallo stesso Monchi, contattato dal quotidiano “Il Romanista”: “Non mi ha chiamato nessuno, la risposta del ds giallorosso, che oggi raggiungerà la squadra a Dallas.

Fonte: Il Romanista

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma nasce a Dallas
Articolo successivoRoma, il ds Usa e compra

6 Commenti

  1. Intercettazione telefonica tra BARTOMEU E MONCHI : BARTOMEU: OLA CHICO TUTT A POST? MONCHI: NO, MI HAI SCASSAT O CA** E TORNO PURE O CORAGGIO E ME CHIAMMA’? BARTOMEU: MA CHIL SO STAT E FRANCESI HA L’HANNO RITT, preside’accattateve a Malcom ce servono e sold. .Monchi: ma sputati in faccia stu zuzzus e non me CHIAMMA mai chiu! Va fanc*** a te e a soreta. .st’omm e niente.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome