AS ROMA CALCIOMERCATO – Frenata per Steven N’Zonzi. Nelle ultime ore, riferisce Alessandro Austini de “Il Tempo”, il giocatore avrebbe cambiato il suo atteggiamento gelando l’ottimismo di Monchi. Se prima filtrava un certo ottimismo sulla possibilità di chiudere positivamente l’affare, adesso le cose sembrano differenti.
Dietro a questo cambio di atteggiamento del ragazzo ci potrebbero essere delle offerte arrivate al suo procuratore di squadre (si parlava di Barcellona, Arsenal e Juventus) disposte ad offrirgli un ingaggio migliore. Quello che sembra certo è che N’Zonzi voglia cambiare squadra, e che il Siviglia, davanti alla giusta cifra, sia disposta a trattare.
L’affare quindi, conclude Austini, non è saltato: la Roma continuerà a lavorare su questo obiettivo, ma come sempre giocherà un ruolo decisivo il volere del calciatore. Il mercato resta molto fluido, con possibili colpi di scena e cambi di rotta dell’ultima ora.
Fonte: Tele Radio Stereo


Bisogna prenderlo subito, costi quel che costi
La Roma lavora giorni e giorni gli altri si prendono i giocatori in un ora….
Fenomeno Monchi…..
Il Siviglia è pure la sua ex squadra.
Vediamo se buca anche questa.
Purtroppo credo di sì.
i giornalai lavorano giorni e giorni a dire minchia….te…e diverso
Tu hai visto la Roma che lavorava?
no perchè altrimenti sono mesi che lavoriamo per Berardi,
avevamo chiuso per Zyech dopo un mese di lavoro,
avevamo lavorato mesi su Badelj….
O forse sono solo le solite cavolate….
Se tu leggessi i siti delle altre squadre scopriresti che è così per tutti…..Si chiama logica, può essere utile.
Capisco il tuo disappunto…quando la roma comincerà a fatturare quanto barcellona, juventus e arsenal allora vedrai che in un ora riuscirai a prenderli anche tu…servono i fatturati per convincere i giocatori…sia a restare che a venire…ecco perchè serve lo stadio
E per forza i giocatori si prendono con i soldi e non con le chiacchiere.
Se per un signor giocatore come n’zonzi con una clausola di 35 milioni fai un offerta di 23 é normale che il Siviglia ti rida in faccia. Ma i 70 milioni della vendita di alisson a cosa servono allora per strapagare qualche pippone tipo berardi o Suso.
Rsssegnamoci n’zonzi non arriverà mai.
Mi rassegno molto facilmente guarda….
Mo pare che senza questo non si possa giocare a pallone. Non è che lo stiamo sopravvalutando un po’ troppo? alla fine gioca nel Siviglia, che di certo non è un top team.
Magari avessimo alzato al cielo la metà dei trofei che ha vinto il Siviglia negli ultimi 10 anni.
Quasi tutti prima dell’arrivo di N’zonzi (tranne una coppa) 😀
…aho ma Moreno, Bianda, Silva, Gonalons, Defrel chi l’ha comprati fraccaxxo da Velletri???
Per fortuna che dal cilindro sono usciti anche giocatori bravini altrimenti era un fallimento totale!!! Al momento è come Sabatini i fatti dicono questo!
Vale lo stesso discorso come per Malcom: saranno sempre benvenuti coloro che hanno il piacere di indossare i nostri colori, se poi cercano i contratti faraonici per “giurare” amore alla squadra e baciare lo stemma sulla maglia possono pure andare a farsi un benedire.
Sante parole.
Se monchi e interessato realmente allora lo prende..ma se fanno tutto i giornalisti come fa monchi a prendere un giocatore che non tratta??? Io ricordo un intervista di monchi dove diceva che non è interessato a n’zonzi e prima ancora ha dichiarato che non prende giocatori del Siviglia o che tratta il Siviglia..quindi n’zonzi sarà anche forte anche funzionale a detta di molti esperti ma se monchi non lo tratta vuol dire che mai arriverà punto e fine del discorso..
A quella eta’,se n’ zonzi pretende mari e monti, che se ne vada a lavorare ! Qui non c’ e la vigna dei cogl@@ni! Monchi fa bene a mollarlo,senza fare aste!
Qualora fosse vera questa notizia, proverei a prendere l’ennesima scommessa .. se non abbiamo i mezzi economici per convincere questi tipi di calciatori, viriamo su altri altrimenti corriamo il rischio di ritrovarci con il cerino in mano ad inizio campionato.
Caro Evangelista penso che Monchi viva un’epoca sbagliata. In un altro momento storico Muzio Scevola gli faceva un baffo.Sto cerino infuocato è un anno e mezzo che gli brucia nelle mani. Secondo me è un fachiro.
Chissà se cià i freni carboceramici, lo step successivo della nostra società deve essere la cattiveria e la determinazione nel comprare sia giovani talenti che vengono e ci utilizzano come rampa di lancio, sia per giocatori di spessore che se non hai blasone e credibilità per prenderli devi faticare o subire autentici smacchi e figure da parte dei top club che non hanno bisogno di contrattare.
Onestamente, tutta questa situazione mi sembra un paradosso.La Roma, fino alla sera di lunedì scorso,era stata perfetta.Grandi acquisti, tempestività di ogni colpo, con Malcom preso non appena venduto Alisson… ma da quando c’è stato il dietrofront del giocatore, sembraesser cambiato tutto.Sembra ci sia molta confusione e che alla Roma siamo diventati improvvisamente dei dilettanti,ma non può essere certo così!
È vero Diego, ma se ti guardi un po’ intorno quasi tutte stanno così. La Juve, dopo la settimana dei quattro acquisti, sta cercando di rientrare ma con difficoltà. L Inter cerca profili a determinate condizioni (prestito con diritto di riscatto) e deve stare attenta alla lista champions. Il Napoli non riesce a trovare un terzino che faccia entrambe le fasce. Il Milan cederebbe volentieri qualcuno prima di comprare, ma non ha richieste. Fuori dai nostri confini, Liverpool a parte, nun se move na paja. Il real ancora non ha fatto niente. Si parla di un offerta per Courtois e William, ma il Chelsea non è convinto. Lo stesso per Lewa del Bayern. Il Barça, Malcom a parte, ha salutato iniesta, paulinho e Digne. È una fase di stallo, vale pe tutti, bisogna esse pazienti
ciao diego
non sono daccordo: o hai budget illimitato, che vuol dire introiti illimitati (ricordi il fpf?) e allora compri in un ora perche paghi quello che chiedono. oppure tratti per giorni cercando gente motivata a venire da noi. il prb é che ultimamente sono impazziti tutti: se uno fa uno stop e un tiro decente vale 50 mln. cose fuori dalla grazia di dio. peró stiamo attenti: una cosa sono le trattative vere e un altra le balle vendute per veritá da giornalisti prezzolati. dipende da te scegliere a cosa credere: al tuo ds o a un venduto che scrive sapendo di mentire?
forza roma sempre
Oggigiorno, il calcio é diventato una follia, i prezzi sono lievitati, non credo che la Roma con i soldi che ha riuscirá a comprare N’zonzi o giocatori di questo tipo. Perché Pallotta non vuole spendere piú di tanto e i giocatori quando vedono che ci sono club piú ricchi interessati, che pagano meglio (vedi Barcelona) e piú blasonati scelgono quelli! Quindi non rimangono che i giocatori di buone speranze, che poi vengono rivenduti per fare cassa. É la triste verita!
Sicuramente sono io quello sbagliato e con me pochissimi altri (per fortuna é una bella compagnia)…io infatti penso che a certi livelli se invece di 3 mln te ne danno 4 e in compenso però ti fanno riscaldare la panchina io preferirei guadagnare qualcosa in meno e giocare. Ma se tentenna avrà le sue ragioni…che te devo dì Steven, segui il tuo cuore…o la tua tasca…
Il DS del Siviglia ha appena commentato che Monchi non gli ha MAI parlato di N’Zonzi, non c’è una trattativa e non ci sono offerte.
E che comunque o si paga la clausola o il giocatore non si muove.
Tra l’altro, l’unica dichiarazione di Monchi a proposito è che non era un obiettivo (due settimane fa).
Io penso abbia fatto tutto la stampa.
Qualcuno serve, ma non penso spenderemo 35ML di € per un trentenne che ha fatto solo
l’ultimo anno davvero a ottimi livelli (altrimenti non avrebbe passato la carriera tra Blackburn, Stoke e Sevilla su), tra l’altro giocando sia in nazionale (poco in reltà, 150 minuti ai mondiali) che in Spagna nel 4 2 3 1.
Però qualcuno davanti alla difesa serve davvero tanto.
Speriamo i una bella sorpresa.
Scommettiamo che finirà alla Lazio? Un altro…..Stankovic!!!!
dici che non sono i giornalai…che lavorano giorni e giorni…su ste minchia…te…
Vista l’abbondanza a centrocampo io insisterei sulla soluzione interna: Strootman regista. Ti garantisce fisicità davanti la difesa, è lucido quando ha il pallone tra i piedi e tecnicamente è discreto e non avrebbe il problema di attaccare come gli succede invece quando gioca mezzala.
Questo ha un caratteraccio da sempre legato ai soldi in una maniera indicibile, inoltre ha 30 anni e un costo spropositato.
Grande giocatore è vero.
Ma a mio avviso Barella è vince il confronto da quasi tutti i punti di vista: giovanissimo, italiano (ambientamento più rapido), conosce la serie A, stile di gioco scuola nainggolan, piedi educati e grinta e personalità da vendere.
Purtroppo ce lo sta soffiando l’inter
Ed è per questo che la Roma non deve stare tanto a gongolarsi con nzonzi per non rischiare di perdere entrambi.
Mercato inutile fatto di giovani di belle speranze che qualora siano confermate saranno subito ceduti per fare cassa..
Manca la volontà di vincere é una grande presa per i fondelli
Deve prendere giocatori in italia, cosi paga nel tempo e nn tutti subito.
Possibile che in italia nn ci sia un regista , meglio di gonalons, mi viene barella, ad esempio o baselli del toro, come esterno suso nn sarebbe male, un giocatore particolare
Se stamo a fa pia’ per culo da tutti mah me vie da bestemmia’
Le falle (visto che abbiamo ceduto il Ninja e nella Roma gli interdittori validi scarseggiano o sono, vista l’età, non pienamente affidabili) andavano previste per muoversi prima e non essere costretti poi a farci prendere per il collo ora. Si chiama PROGRAMMMAZIONE. Con Gonalons non all’altezza (e il tecnico ha avuto un campionato intero per rendersene conto), era li che bisognava investire e ricostruire. Si chiama capacità di programmazione (leggasi Rubentus)!
I tifosi delle radio
Eheheheheh
Perché monchi ha fatto capire che il colpo sarà N’Zonzi? Chi sta scrivendo è fatta è fatta? Tt queste notizie ci creano ansia delusione e tante aspettative da monchi. Creano dissidi tra i tifosi. Adoro n”zonzi ma monchi ha fatto capire con sue dichiarazioni che è interessato a lui? Oppure sta mischiando le carte per confondere e fino all’ultimo non sapremo nulla? Direi di riflettere di più e cerchiamo di non abboccare a queste supposizioni dei giornali che da una foto di di n’zonzi a boston si sono creati i draghi. Stiamo a guardare I trust in monchi
Scusa Simona ma secondo me le carte gliele hanno già girate abbastanza e secondo me non ha proprio niente in mano.Ne deve incartare almeno due per avere un punto credibile altrimenti è meglio che passa…
…e attenzione al terzino destro, l’ho detto più volte, l’olandese non da nessuna garanzia fisica (quella tecnica non si sa, non pervenuto nel nostro campionato…) e Florenzi l’hanno ormai capito tutti gli allenatori e non che non è un terzino tant’è che lo scorso anno giocavano solo dove lui difendeva…altro che parlare di Suso…!!!
La rovina della as Roma siete voi pennaioli e cantastorie delle radio private
e chi gli crede, direi…
forza roma sempre
Ho paura che pure questo sia un buco nell’acqua il Barcellona ci ha già soffiato Malcom di cui a detta dei giornalai Valverde non sia contento il Barca prepara un altro SGARBO alla Roma a meno che non ci sia un miracolo.
L’ennesima coglionata giornalistica montata ad hoc per la Roma e fatta diventare un caso di incapacità.. ma non vi viene da ridere???
la Roma non puo competere col Barca e la Juve ci sara un offerta e amen altrimenti si va su un altro centrocampista Herrera e anche Barella che è giovane si ma fidatevi e un predestinato.
Ogni opinione e’ lecita,pero’ non dimentichiamo che mancano ancora 20 giorni alla chiusura del mercato,e che solitamente i migliori affari possono capitare all’ ultimo! Quindi suggerirei pazienza,e fiducia in monchi.
Dunque io credo che se il Barcellona o arsenal volessero nzonzi ci sarebbero andati subito e l’avrebbero preso immediatamente per loro il costo del cartellino non sarebbe un problema quindi se non l’hanno ancora preso è perché non è tra le prime scelte.
Per quanto riguarda la società che ha incassato fino adesso più 70 milioni dalla vendita di allison e 100 dalla Champions mi devo stare a sentire baggianate su problemi di ingaggio del calcolatore oppure problemi sul costo cartellino se lo vuoi cara società vallo a prendere altrimenti prendine un altro basta che ti decidi le lancette corrono qui il campionato è alle porte e il calciomercato in chiusura se vuoi essere realmente ambiziosa deciditi una volta per tutte fate chiarezza
PRENDIAMO HERRERA !!! è l alterego del ninja e può fare benissimo il regista.
Herrera DARMIAN e MARLOS stop
Io temo che se gonalons rifiuta tutte le destinazioni il centrocampista centrale non arriverà mai,nzonzi o non nzonzi..ho letto da qlk parte che il tesoretto della Roma è di 40 mln..50 se aggiungi gli eventuali 10 x la cessione di gonalons..mi spiegate xké i 70 e passa avuti x alisson non sono reinvestiti tutti?A questo punto anche a me piacerebbe che monchi scovasse un paio di talenti senza spendere le cifre folli che si sentono.Nzonzi lo prese dallo Stoke City a 8 milioni.
chiunque arriva iniziano la tiritere: é una pippa al sugo, arriviamo sesti, monchi naccarolo, pallotta fruttarolo…
poi quando li vendono: é un toppa player, senza di lui siamo da sesto posto, monchi vattene, pallotta pescivendolo…
uffa lo vojo, uffa non lo vojo. l inter ci sovrasta, la lazio vince, l erba del vicino sconvolge di piu…..
😉
forza roma sempre
Peccato per malcom sarebbe stato un ottimo acquisto, e poi magari avresti pensato ad in centrale di centrocampo.
Ora ti ritrovi la concorrenza di tutte le squadre, ed è difficile portare un campione a 2’5 m a stagione.
Dovevano essere I primi due colpi prendere un esterno ed un.centrocampista, sono.rimasti gli.ultimi..piu difficili, a prezzi piu scontati si prendobo giocatori che nn vuole nessuno.
Il discorso è sempre lo stesso se c’è chi gli offre 2/3 milioni in più non ci pensano un secondo ad andare a chi offre di più.
La Roma è piena di zavorre e Monchi (che pure sta sbagliando molto), non può fare miracoli.
N’Zonzi, da solo, non risolve i problemi del nostro centrocampo
Concordo con Simonasroma e ribadisco che il nome N’zonzi(e le certezze dei giorni scorsi) mi sembra ogni ora di più il solito strumento usato dalle note “penne amiche” per generare aspettative sui tifosi da deludere puntualmente per poi impiegare fiumi di inchiostro al fine di deridere L’ASR e “consolare” i delusi (che spesso non si accorgono di essere stati illusi da soggetti che con L’ASR non c’entrano nulla).
Va bene Nico, però “ne prenderemo uno più forte di Malcom” l’ha detto Monchi e se se lo risparmiava come le patetiche figure di Mahrez prima e ora dello stesso Malcom era meglio. Poi è anche vero che la colpa è sempre degli altri, però…….un bell’esamino di coscienza da parte sua ci starebbe tutto. A parte i vari Gonalons,Moreno, Defrel,Silva e pure Karsdorp per non dimenticare Santon che,per quanto mi riguarda, è già una certezza. In ogni caso se ci fossero state alternative pronte a Malcom, a questo punto sarebbero state ufficializzate. Io sarò pure esagerato (però non credo) nello stigmatizzarne l’operato ma forse non certamente di più di chi continua a riporvi fiducia .Per concludere Vrsaljico è già dell’Inter,;peccato ci piaceva a entrambi.
Si,prendiamoli tutti! Giochiamo in 42!
Ti ringtazio nico della condovisione. Lo sai che il numero 899 de topolino dice che prendiamo KOVACIC perché lui ha detto che se ne va dal real se non lo fanno giocare??? Domani forse dopodomani l’offerta e per venerdì firma direttamente in texas… Lo sai che dicono che messi vuole venire alla roma farsi ridurre l’ingaggio solo per sfidare CR7 nel nostro campionato? Vi prego non abbocchiamo qualcosa arriverà se saranno o meno i nomi che girano non lo so! Ma aspettiaml. Daje
Papà che cosa e’l’ANSIA? e’una malattia! E si trasmette? No a papà, non e come l’influenza, pero’chi la tiene cerca di farla venire pure agli altri. Ti faccio un esempio,;ci sono quelli che dicono di essere Romanisti, ma se la notizia, INDIPENDENTEMENTE SE E’VERA O FALSA,E’POSITIVA PER LA NOSTRA ROMA,NON la commentano mai, mentre viceversa stanno sempre a scrivere. E chi sono papà? Embè ci sta ilariuccio per esempio o American braggart, Magellano,Bebbo.
Non ci sono mai se la notizia E’POSITIVA. Pero’diciamolo a bassa voce shhhhh che sono dei permalosi e sai che fanno? Segue..
Che fanno papà? Si appellano alla Convenzione di Ginevra..e dicono che hanno diritto ad esprimere un giudizio! Papà ma perché ci siamo scelti la ROMA,non vinciamo mai! ( QUESTO E’VERO,MIO FIGLIO ME LO HA CHIESTO VERAMENTE) gli ho risposto: Perché noi siamo onesti, vero vinciamo poco, ma quando vincimm e CHIU’ bell perché lo facciamo onestamente in un campionato di truffatori.
Dopo aver preso 75 mln, è dopo la figura di merd@ per l’affare Malcolm, uno come N’zonzi lo dovevi già aver preso
certo poi senti parlare di Kovacic e allora il dubbio e che si capisca poco di calcio a noi serve N’Zonzi Herrera anche Barella mi piacerebbe ….ma Kovacic lo metti a centrocampo con Pastore ? e certo sai che voragini la in mezzo …
Se non arrivano 2 veri grandi giocatori proprio nella stagione in cui tra sponsor precedente e prossima partecipazione in Champions e dopo aver ceduto i 2/3 dell asse portante della squadra …MONCHI STA PROBABILMENTE RIUSCENDO NELL IMPRESA DI INDEBOLIRE la Roma sicuramente di indebolirla al cospetto del mercato di juve ed Inter con le quali senza meno si è acuita la distanza …SENZA 2 grandi giocatori MERCATO PESSIMO
Mau tanto per non farsi mancare nulla l’Inter (al posto di Santon) ha chiuso per Versaljico e starebbe chiudendo anche per Vidal. Che storia il f.p.f..
I nodi vengono al pettine e le vere intenzioni della Società, pure!!!! Partendo dal mercato fallimentare dell’ scorso anno, ad eccezione di Kolarov ed in parte di Under, e finendo con questo mercato attuale, altamente dubbio ed ispirato da prospettive altrettanto vaghe e dirette alle plusvalenze, più che al desiderio di vittoria, nonostante i soldi incassati dalla Champions e dalle varie cessioni, oramai sono chiari due concetti, credo alla stragrande maggioranza dei tifosi e dei comuni mortali: 1. Ci stanno prendendo per i fondelli con proclami ed editti farneticanti 2. Monchi è un perfetto incompetente ed inconcludente, a dispetto della sua fama acquisita in terra spagnola, della quale, onestamente ce ne strafreghiamo!!!! Si desse una mossa al posto di girare intorno alle cose!!
Giancarlo: chiaro, conciso, preciso.
Monchi sta lavorando in gran segreto su due calciatori di cui nessuno parla………..e la cosa mi fa molta paura
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.