Monchi negli Usa, vertice per il centrocampista

2
593

AS ROMA NOTIZIE – Balzaretti e Monchi sono partiti per Dallas dove incontreranno Pallotta, Baldissoni e Baldini: il diesse ha in testa alcune idee che sottoporrà i dirigenti della Roma. Da coprire rimangono due caselle. La prima a centrocampo con un regista, ma dopo l’ottimismo iniziale per N’Zonzi ora ci si va cauti visto che si è inserito il Barcellona con Juventus ed Arsenal che guardano interessate, la Roma dal canto suo non vuole partecipare ad aste soprattutto sull’ingaggio.

Obiettivo che sembra difficile da raggiungere è Herrera del Porto che, qualora dovesse rinnovare, avrebbe una clausola da 40 milioni e diventerebbe praticamente imprendibile. Dalla Spagna, invece, rilanciano la candidatura di Kovacic. Monchi, però, guarda sempre ai giovani e sembra un passo avanti a tutti per Tonali che viene valutato già oltre i 10 milioni di euro. L’altro ruolo interessato è quelli di esterno a cui vanno aggiunti i nomi di Pepé e Marin.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteManolas: “Malcom? Prima di questa storia non lo avevo mai sentito nominare. Se non ha voluto la Roma, meglio che non sia qui”
Articolo successivoRoma ancora incompleta, mancano altri colpi importanti

2 Commenti

  1. Parlate un altro pò….voi parlate e gli altri fanno le squadre……so tre mesi che stanno a parlà…ancora non hanno l’idee chiare…..

    • E’ che non sanno che esistono le conference call. E manco i telefoni.
      Questi fanno come in “games of thrones”: hanno i corvi per mandarsi i messaggi.
      Ecco perché le squadre si fanno sempre con un certo ritardo.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome