NOTIZIE AS ROMA CALCIOMERCATO – A parte Francesco Totti, ritornato a Roma, stavolta a Dallas ci sono proprio tutti, a partire dal presidente Pallotta per arrivare ai principali dirigenti. Meglio così, perché ci sarà bisogno in fretta di prendere le ultime decisioni sul mercato, visto che il campionato incombe. Il nodo è chiaro: il tesoretto di una quarantina di milioni deve essere speso nel modo migliore, magari accresciuto dalla decina che potrebbe arrivare se Gonalons accettasse il trasferimento in Premier League (Crystal Palace o Everton alla finestra), anche se il francese sembra preferire il giallorosso.
In caso di sostituzione, non è un mistero che l’alternativa preferita da Di Francesco e Monchi sia Steven N’Zonzi, 29 anni, centrocampista del Siviglia, che il d.s. conosce ovviamente benissimo. (…) La domanda però che si fanno a Trigoria (o meglio a Dallas) è questa: conviene investire 35 milioni – l’importo della clausola di rescissione – per un 29enne su cui non si potrà mai fare plusvalenza? Il campo direbbe di sì, i conti no.
Meglio allora 10 milioni per il baby Tonali (Brescia), che piace anche alla Juve. (…) L’impressione è che la strada sia in salita, così come quella di Neres (Ajax) e Bailey (Bayer Leverkusen) se i due club venditori non abbasseranno le loro pretese, al momento intorno ai 50 milioni. Soluzioni più «low cost» sarebbero quelle che portano a Berardi (Sassuolo) o Marlos (Shakhtar) (…)
Fonte: Gazzetta dello Sport


Sentivo la mancanza di Berardi.
niente da fare, se non leggo il nome di berardi tutti i giorni sto male?, per fortuna che i giornalisti mi accontentano sempre…..
Nomi e cifre buttati a caso …giornalai
Si è capito la tattica di mercato della Roma prendere nzonzi o ndombele a 25 milioni e 15 milioni+Perotti per suso e il resto poi il caro pallotta lì metterà per rifare le strade o il ponte a Tor di Valle oppure per comprare direttamente i terreni
Oddio Berardi, un incubo da quando è arrivato Di Francesco.
Ci manca solo il titolo tipo “Roma, su Berardi anche il Barcellona” è stiamo a posto.
Ma basta!!
Tonali magari ma non credo che bastano 10 milioni.
Prendiamo il giovane Tonali….. è fortissimo è il futuro crack del calcio italiano….
A parte che in questo straccio d’articolo non si parla di nessuna asta, in quel caso cmq Monchi si è sempre tirato indietro
La mia speranza è che Monchi, dopo la beffa Malcom, stia lavorando a fari spenti esigendo anche dalle controparti (società venditrice, procuratori e intermediari) il massimo silenzio mediatico. Di conseguenza non conosciamo i reali obiettivi della Roma.
Le chiacchiere e le notizie diffuse in questi giorni, in effetti, ci raccontano di una Roma in affanno e con le idee confuse. Niente di originale, quindi, conoscendo le “penne amiche” di questo club.
Peccato, in ogni caso, per Vrsaljko, se veramente andrà all’Inter.
Ma Zyech non va piu bene ?!…Pastore alla P.R.Falcao regista a tutti campo partendo da dietro No ?!?!
Gazzetta dello Sport? see.. la Roma non ha 40 milioni, ne ha 20 e un pugno di arachidi già rosicchiate…. l’Inter purtroppo per noi ne ha ancora 120 più fornitura di birra cinese per i giocatori tra un tempo e l’altro.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.