NOTIZIE AS ROMA – Questa notte si giocherà la sfida di International Champions Cup tra Barcellona e Roma, con i blaugrana che potrebbero schierare titolare Malcom, strappato ai giallorossi in sede di calciomercato.
Per questa evenienza, l’account inglese di Twitter della Roma ha ironicamente silenziato alcune espressioni contenenti il nome dell’ex giocatore del Bordeaux.
Match day pic.twitter.com/VcxxnXcC1n
— AS Roma English (@ASRomaEN) 31 luglio 2018
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Quest anno sara una bella lotta si sono tutte rinforzate e noi grazie a Di Francesco….indeboliti. il campionato dell Inter sarà decisivo per la conferma del nostro allenatore che fino ad adesso grazie a 3 o 4 sculate in Champion non ha saputo far peggio che farsi acquistare Defrel e dichiarato apertamente che gli sarebbe piaciuto Berardi…….ci rivediamo a,Natale
LAZIO MERxA
unica risposta sensata a sti messaggi
Con te non ci “rivediamo” a Natale.
Ad Ottobre avrai già cambiato nick e sparerai letame sulla Roma allo stesso modo.
Trolletto.
Non mi piace chi in un senso o nell’altro fa si schiera ad oltranza, nel caso di specie leggo spesso i tuoi commenti sempre molto di parte. Io credo che la società si possa e si debba criticare, come quando fa bene va applaudita. In questo mercato è normale avere molte perplessità visto che lo scorso mercato è stato toppato (Moreno, Karsdorp, Defrel, Gonalons) e questo di quest’anno non mi sembra all’altezza visto che nei ruoli che hai carenza da un anno continui a rimanere per il momento scoperto. Pallotta il grande? Si il grande pallonar!! quando mi parla di elite del calcio o quando mi dice che nel giro di 5 anni (siamo ad 8) la Roma vincerà. Vincere non è un caso, chi spende vince! C’è poco da dire o da programmare. Se fosse un tantino più “vero” avrebbe tutto il mio sostegno.
ciao marco
rispetto le opinioni di tutti quando sono pacate e contestuallizzate. probabilmente hai ragione tu dimostrando fastidio a chi si schiera a prescindere ma ti faccio notare che un conto e’dire “forza roma senza se e senza ma” quando magari ci sarebbe qualcosa da criticare e un altro é lanciare tiritere sempre contro la società e tesserati della asr. magari se non ci fossero questi personaggi ci sarebbe piu spazio per la dialettica e per la critica. io ne ho le scatole piene di “gente”che si professa romanista e poi posta solo per offendere la societá e chi la appoggia. in nome di cosa poi? di sicuro uno che fa cosi non é romanista. alla fine l unica critica sensata é che hanno detto vinceremo e non é ancora successo ma cosa dovrebbe dire il nostro presidente? perdiamo?…
Trp per me non dovrebbe dire nulla, le frasi ad effetto che tanto amano il popolo americano, lasciamole a loro, a me personalmente piace la schiettezza, piace la verità, dico a te la Roma è costruita per vincere? Ecco dopo che ti sei risposto forse sarai d’accordo con me nel consigliare alla società di finirla con i proclami, anzi ormai mi sembra che anche i calciatori continuano su questa strada, vedi Pastore, che io fosse in lui penserei a dimostrare prima e poi magari dire. Non lo la Roma mi sembra troppo “americana”, cioè finta come i film americani, pieni di effetti speciali piena di troppa fuffa, ma poi alla fine cosa rimane?! Si è arrivati in Semifinale vero, però dimmi a cosa ha portato? sempre al solito punto di partenza, ecco io non vedo il tanto decantato progetto
la Roma è costruita per competere su 3 fronti con risorse limitate e pensando anche al futuro.
No non è un instant team ma lo potrebbe diventare tranquillamente.
Si parla tanto di Vidal ma è una scommessa quanto se non di più dei nostri giovani, arriva da un operazione ad un ginocchio, ha una vita sregolata e ancora non è pronto per giocare.
capisco il punto di vista ma dire che non ha portato a nulla é esagerato quanto meno.io tifo roma dai primi anni 80, cioe da quando ho ricordi, non sono romano, ma ai miei ricordi una roma cosi costantemente al vertice della serie a non l ho mai vista e non é che abbiamo mai avuto cicli vincenti noi. alla domanda che fai rispondo: probabilmente no a meno di colpi di fortuna che comunque servono sempre per vincere ma per me é la roma migliore che si puo avere anche e perche il nababo ricco sfondato non ce e se ci fosse non potrebbe fare granche a meno di esporci a sanzioni stile inter\milan\eccecc
ripeto:cosa dovrebbe dire un presidente della sua societá: facciamo c@c@re e non vinceremo?ha preso una societa vincente e l ha rovinata?mi sembra di no.ti rispetto perche sei educato…
Perdonami però non so pienamente d’accordo su due punti:
1) la Roma è ai vertici della serie A dal 2000, la Roma in 10 anni dal 2000 al 2010 ha vinto 1 scudetto, 2 coppa italia, 2 supercoppe. Probabilmente non è molto ma per una società come dici anche tu non vincente neanche è poco! E teniamo conto che 2 scudetti ce li siamo mangiati noi, e non arrivando 2° a 20 pt,, e in quegli anni la società veniva pesantemente criticata e ora per qualche strano motivo va bene farci raccontare le frottole… A me non piace farmi entusiasmare da false promesse, non mi piace neanche criticare a prescindere e se sbaglio lo ammetto senza problemi, lo scorso anno ero molto scettico su EDF, forse mi sono sbagliato (dico forse solo perchè deve confermarsi), però ripeto, io programmi non ne vedo…colpa mia
@Marco23:
A te non piacerà chi difende la società ad oltranza. A me non piace coloro che l’attaccano ad oltranza.
Già detto: una cosa è la critica costruttiva. Il dialogo etc… L’altra son gli sfottò o le denigrazioni Se vogliamo cercare il dialogo per me non problem. Ma non trovo giusto offendere chi la pensa diversamente. A te non stà bene il mercato a me si. Per te non vinceremo mai nulla ed una semifinale di Cl non contano
Mi spiace la penso diversamente.
Senza accusar nessuno Queste son cose che dicono i laziesi.
Qui siam arrivati al punto che si denigra persino colui che scrive
Forza Magica al termine del suo mex! Perchè convinto delle sue idee. Ma per favore. Non facciamo ridere i polli.
Altrimenti comincio veramente a pensar a male!
Ovviamente non parli di me quando dici “offendere” visto che io non offendo nessuno e rispetto le opinioni di tutti, sono romanista come spero tt qui dentro, ho visioni diverse magari dalle tue, ti ripeto il concetto della semifinale di CL, io dico ok siamo arrivati li, risultato strepitoso, però ti chiedo visto il risultato raggiunto, visto aver ceduto anche Palmieri a gennaio, ti aspettavi un mercato diverso?(sempre tenendo presente che non è finito,magari domani la roma fa 2 top e tutto ciò che ho scritto è da cestinare) io si me lo aspettavo diverso, aleno mi aspettavo che visto c’era un progetto si prendevano prima di tutto i ruoli scoperti e poi il resto, sicuramente mi sbaglio ma a me sembra più un mercato che mira all’occasione che al colpo programmato
Alla fine a te non do colpe sei solo un po. sc. …
La colpa la do alla redazione che ti permette di commentare con il 40esimo nick (probabilmente ti vergogni anche te del tuo pensiero.)
E la cosa più grave è che se io ti rispondo per le rime (visto che tu stai insultando la Roma e L intelligenza umana) non mi pubblicano. Invece tutti gli insulti della Roma vengono prontamente pubblicati, si vede che fanno più click! …
E allora ti dico: Bravo! Di frangesc ingompetende! Monghi poc d’ bbuon! Pallotto ladrator de sogni!
Magari così mi pubblicano…
“mettite all’ombra che è mejo” (cit)
Cioè, famme capi’…”il campionato dell Inter sarà decisivo per la conferma del nostro allenatore…”, ma che c’entra l Inter ? E perché non della Juve, del Napoli o del Milan ? Poi sta cosa che DiFra abbia sculato in champions, lo Hai scritto anche su un altro post con nick Davide, la dite solo te e AdL.
Per Natale o giù di lì sarai uno dei tanti Nick riclicati.
Bravo, torna a dormire fino a Natale che è meglio
Nun me convince
31 luglio 2018 alle 15:20
Infatti: Stò “Nun me convince” nun me convince proprio…
Eccoli qui i trolletti a cui mi riferivo. Si mascherano da tifosi romanisti ed entrano unicamente per denigrare od insultare la A.S Roma Calcio, Monchi e gli utenti che la pensano diversamente da loro.
E ce son pur gl’imbecilli che gli mettono ben 9 pollici verso l’altro.
Senza offesa per gl’imbecilli 😛 😉
Tranquilli. Questo continua a girar nel Forum sotto altri nick come se nulla fosse.
Supportato da altri laziali come lui/lei
Altro che Natale. Magari tornassero sull’alberi de Formello. Ma se divertono così
Guai poi ad attaccarli Te massacrano.
Laziesi!!!
guarda io posso capire quelli che protestano per il mercato o perché gli sta sul cavolo pallotta o che non credono in Monchi, ma mettere un pollice su a questa cosa:
grazie a 3 o 4 sculate in Champion
chiamarli imbecilli è troppo troppo poco, pure laziesi è troppo poco, mi sa che non esiste in questo universo un insulto adeguato.
carlito
31 luglio 2018 alle 15:57
Pienamente d’accordo con il tuo commento.
Er guaio è che se gli rispondi per le rime, corri il rischio che non te pubblicano il mex.
Sai quanti epiffeti me verrebbero in mente a stò momento? Nà marea. Oltretutto sanno benissimo quale danno arrecano
Mi dispiace solo di una cosa: Che coloro che “criticano o protestano” in buona fede a stì Rompic…gli danno pure ragione. E li me incaz come nà bestia lo ammetto!!!
Specchio riflesso !!!
Scusate…capisco il modo di porsi poco consono…
però penso che si posso legittimamente avere dei dubbi o comunque non straveder per l’allenatore senza la necessità di essere insultati per questo.
No perché tra vittorie stentate per 1-0, pareggi, record di sconfitte casalinghe è stata un’agonia seguire Il campionato della Roma quest’anno, in più mettiamoci il dissennato turnover in Coppa Italia…
avere dei dubbi no problem, giustificare i tuoi dubbi parlando di sculate in champions, ti insulto fino alla fine del mondo
Dimenticavo una cosa. Mi son reso conto che qui gira anche
@Lazioprimasquadradellacapitale.
Altro nick che stanziona sul Messaggero. Odia a morte i romanisti. E spara bordate continue sulla A.S Roma calcio. Invia commenti troppo simili per non essere lui.
Credo di essermi fatto un idea sotto quale nick giri. Prima o poi te lo sgamo.
Ed adesso, mi attendo le risposte dei bastian contrari 🙂
Sinceramente, non trovo in alcun modo producente questo atteggiamento della Roma nel continuare la discussione Malcom. Prima Monchi, poi il Presidente ed ora il twitter ufficiale della Roma… Così facendo si continua ad evidenziare il fatto di aver accusato il colpo,anche perché da li ci si è bloccati. Non capisco cosa ci si guadagni… E’ andata così per la scorrettezza dei club e dei procuratori del giocatore, ma andiamo avanti e voltiamo pagina.
Se posso @Diego concordo con il tuo commento.
Il messaggio che si trasmette è che la A.S Roma abbia un reverenziale timore.
Però d’altro canto penso che se non agisse in questo modo, agl’occhi di terzi diventerebbe una barzelletta. Ed essendo una Società quotata in borsa…
Altra idea che mi son fatto è che si voglia tutelare in qualche modo la credibilità del nostro Ds.
Ovviamente le mie sono solo ilazioni. Quindi potrei benissimo sbagliarmi 🙂
Caro Diego quando salta una trattativa gia’ definita in ogni dettaglio e con il calciatore gia’ sulle scalette dell’aereo non si puo’ far finta che non sia successo nulla . Oltre al malumore e al danno d’immagine c’e’ il lato finanziario con spese gia’ preventivate che ne resta sconvolto e crea inevitabili ripercussioni a catena rischiando di farci perdere il filo della matassa . A questo sicuramente si stara’ ovviando facendo delle valutazioni piu’ generali e non come farebbero i bambini dell’asilo acquistare per ripicca . Credo che nel vertice di Boston presente James Pallotta verranno esaminati vari aspetti non ultimo quello di una nuova strategia di mercato e possibili nuovi interventi …..
guarda che è un post autoironico che fa tanto movimento 😉
è un’altra genialata dell’admin di @ASRomaEN
15000 RT e 42000 like
non hanno silenziato malcom (l account) ma qualsiasi ulteriore discussione che contiene la parola malcom ecc ecc. a me sembra un tentativo di porre fine alle diatribe in maniera anche pacata. della serie basta parlarne andiamo oltre
forza roma sempre
Leggendo i vostri commenti penso sia difficile dar torto a qualcuno…
la Roma è la nostra squadra e va sostenuta in quanto tale, d’altronde Santon non si può vedere sopprattutto a 9,5, Olsen non è Allison, Cristante non è Nainggolan, Mirante non vale Skorupsky secondo, ed eventualmente Suso non sarà come sarebbe stato Malcom .
E’ dunque inconcepibile affermare un rafforzamento della Roma.
Ma Malcolm quando è stato un giocatore della Roma l’anno scorso scusami?
E come sarebbe stato tu l’hai deciso in base ad un anno Bordeaux giusto?
Dillo a Valverde magari….
Il paragone tra Mirante e Skourupski è sinceramente talmente strampalato che non ha manco senso risponderti (potrei dirti che però Fuzado è meglio de Lobont, quindi se semo rafforzati no? ma per piacere),
mentre di nuovo che Pastore, o Cristante non valgano il Nainggolan della scorsa stagione è una tua opinione (un tuo auspicio) che si potrà verificare solo tra qualche mese.
In più, resta il fatto che quantomeno hai puntellato (e che puntelli) la panchina in mezzo, dietro (Marcano mi pare meglio di Romero/Capradossi, e hai Pellegrini) e a sinistra (o pure Kluivert è una pippa?)
Inconcepibile…
Chiediamoci come mai il Barcellona abbia preso Malcom e non Suso (che spero non arrivi), il paragone Mirante – Skorupsky non vedo dove sia strampalato in quanto giocano nello stesso ruolo.
Se Cristante e Pastore fanno meglio del ninja, giustamente si vedrà…
Con Fuzato – Lobont, la risposta l’hai data tu…
Su Marcano, mi trovi d’accordo è valido ed inoltre è un parametro zero…
Kluivert bontà sua avrà bisogno di tempo è giovane e l’Eredivise dove ha fatto 6 gol non 60 non è la serie A.
Capradossi ha un grande futuro, spero si metta in luce e torni.
Il Barcellona aveva preso anche Digne: due anni di panchina e adesso Everton.
Paulinho girato in Cina,
André Gomes pagato 36ML e che adesso si tratta per 15,
Alcacer pagato 30 due anni fa e in uscita a meno della metà,
il “novello Bojan” Halilovic,
volendo anche Aleix Vidal che non ha mai convinto (20ML al Sevilla de Monchi)..
Le toppe le prendono tutti.
Pure la Juve pensa!
A” nun me convince” ce sei riuscito! hai visto quante parole hai fatto sprecà! Percarità quello che penso sicuramente nun t’arriva….ma se t’arriva!!!
Leggo da sempre i vostri commenti, io sono dalla parte di quelli che dicono “ma se non basta una semifinale di Champion per riuscire ad avere una continuità..quando si vincerà mai?” speravo in qualche piccolo ritocco di squadra non la vendita dei 2 dei 3 giocatori top. Poi se la società compra campioni veri allora può fare tutti i proclami che vuole, altrimenti farebbe meglio a stasse zitta. Forza Roma sempre
che dire… un gesto che come spesso accade lascia una libera interpretazione… da parte mia è un segno di rosicamento, che ci sta tutto ma che si dovrebbe limitare a noi tifosi, anche perchè sappiamo tutti che se ci saranno o no futuri affari col Barcellona non dipenderà da questo sgarbo…
libera interpretazione di che, mi sa che non hai capito come funzionano queste cose.
@ASRomaEN è un idolo incontrastato in italia e non solo, riesce a movimentare, in proporzione, molto di più di tantissime squadre con molti più follower.
quel tweet adesso ha 55000 like e 20000 rt XD
Anche i troll che poi postano sotto servono alla scopo
Era talmente autoironico che ha pure twittato la colonna sonora della mancata presentazione
The Lost Transfer Announcement Tapes
Unreleased track. Never used
LOL
Se il prossimo anno arrivo 3 in campionato con ovvia qualificazione Champion dietro l Inter e avendo avuto 5 anziché 4 sculate in Champion con vittoria finale della stessa metto la firma e che vendono pure altri… ma tifare Roma va invece di sparare a vanvera
Ma io dico semplicemente: questa Roma non vi convince ?, La società non vi soddisfa ? Pallotta vi stà sulle oo…….Cambiate squadra !!! Ve ne scegliete una che vince facile e cantate per tutto il campionato. ….e finalmente vi togliete dalle 00. Forza Roma Sempre !!
Non son d’accordo…nel calcio da sempre si può dire tutto e il contrario di tutto…
Per me fa tutto parte dell’arredamento, pure i critici per mestiere, alla fine se li togli…manca qualcosa…
Sono daccordo con te, infatti io ho detto la mia, e tu ti contraddici se affermi che il mio pensiero non è giusto !! 😉
Io quelli che dicono se le cose come vanno non ti stanno bene cambia squadra non li capisco? Ma che significa, cioè bisogna essere d’accordo con Pallotta a priori? No grazie, non sono un dipendente della società e finché non mi mettono a libro paga io dico quello che mi pare e critico quanto voglio perché a me interessa la Roma di certo non Pallotta o Monchi o chi per loro, se volete tifare la società fate pure io non sono uno dei vostri, le proprietà cambiano la Roma resta
Bravo Marco 23,non so se è poco che scrivi su giallorossi.net (sito libero e sempre informato sulle notizie riguardanti la Roma); lascia perdere, è una vecchia storia, continua pure e di semplicemente ciò che ritieni giusto dire. La libertà di opinione non mi sembra sia stata abolita. D’altra parte “ogni parola ha conseguenze, ogni silenzio anche” (Jean Paul Sartre).
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.