SUI QUOTIDIANI: “Higua-nì”, l’argentino frena. Inter, ora il sogno è Modric. Pallotta: “N’Zonzi è una bestia”

12
728

AS ROMA NOTIZIE – Sulle prime pagine dei quotidiani tiene banco il trasferimento di Higuain al Milan. Dopo l’ottimismo di ieri, oggi si rigistra una frenata, tanto che la Gazzetta dello Sport apre con un eloquente “HiguaNI“, dove il gioco di parole lascia intendere come il calciatore sia ancora indeciso sul trasferimento. L’argentino sta dettando le condizioni per il passaggio al Milan e il maxi-affare con la Juve resta in stand-by.

In primo piano anche gli anticipi e i posticipi del campionato, resi noti ieri, con le emittenti televisive che hanno comunicato quali gare trasmetteranno e come verranno suddivise tra Sky e DAZN. Ma è sempre il mercato in questi giorni ad attirare il lettore, e quindi spazio ai rumors: per Gazzetta dello Sport e Tuttosport è fatta per Vidal all’Inter, e ora addirittura i nerazzurri tentano il colpo Modric.

La Roma trova spazio solo nell’edizione romana del Corriere dello Sport che dà ampio risalto alle dichiarazioni di James Pallotta dagli USA: “N’Zonzi è una bestia. E’ un grande giocatore, l’età non ci preoccupa. Suso? Se ci sarà l’occasione…”. 

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, ora c’è Promes in pole per l’attacco
Articolo successivoLa Roma su N’Zonzi: “Una bestia”

12 Commenti

  1. Dopo che CR7 alla Juve ed Higuain al Milan mi sembravano le solite sparate dei giornali,…adesso aspetto prima di ridere sulla sparata Inter-Modric,spero sia una bufala,sarebbe una mazzata!

  2. Io non capisco come fanno Inda e Milan a tentare acquisti del genere alla faccia del far play finanziario hanno i buffi pure cor fornaro sotto casa me pare troppo.

    • il FFP non esiste! Lo scorso anno il PSG ha speso più di 300 milioni di campagna acquisti, ti pare che qualcuno li abbia penalizzati?

      Se hai i soldi, il modo di immeterli lo trovi.

      E’ chiaro.

      Il FFP serve a squdre come Roma e Lazio (ovvero la stragrande maggioranza delle squadre europee) affinché i presidenti possano giustificare ai tifosi i mancati investimenti sul mercato e soprattutto che tutte queste squadre, facciano il passo più lungo della gamba, rischiando il fallimento, per colmare il gap.

      Siamo un’Atalanta che muove più soldi.

      “La Roma è una principessa e la faremo diventare regina”. Se dopo otto anni vinceremo la coppa italia, torneremo ad essere una principessa.

  3. Monika concordo.
    E spero proprio che il pipita si impunti e preferisca restare alla Juve fino a fine contratto.. altri 3 anni a 7,5 mln netti a stagione sul groppone: a 31 anni io farei esattamente questo, a meno che non si presenti un club che me ne offra di più.

    Su Modric boh? Sembra che le ridicole questioni Milan/UEFA e PSG/Neymar stiano convincendo Suning di poter spendere senza freni (soprattutto in tema di ingaggi) e restare impunita. Il tempo ci dirà se avranno avuto ragione.

    Noi godiamoci questo gruppetto sano, giovane e ambizioso: la differenza in una stagione la fa sempre il gruppo, mai i singoli. E sempre Forza Roma!

  4. Il Milan è stato riammesso in EL,perchè ora la proprietà è credibile ed offre garanzie,ma non è giusto,il Milan la scorsa stagione ha conquistato l’EL facendo un mercato che non avrebbe potuto fare e la Fiorentina che ha rispettato le regole si attacca! Giusto dare regole che impediscano ai club di indebitarsi senza controllo fino a fallire,però andrebbero riviste,perchè così il divario tra ricche e potenti e le altre aumenta e si rende la vita difficile a chi cerca di crescere e scalare gerarchie!

  5. Avete ragione, meglio aspettare per non restare scottati, però proprio non capisco perchè il Real dovrebbe togliersi Modric, a prescindere dall’Inter…

  6. E evidente a tutti come as roma in tutti questi anni si sia sempre mossa nel rispetto delle regole e delle norme del FPF UEFA arrivando a sacrificare calciatori importanti con cessioni dolorose e con relativo strascico di polemiche . Il fatto di non essere mai ricorsa a sponsorizzazioni fasulle o ad accordi tarocchi per aggirarle per me tifoso giallorosso e’ un titolo di merito . Di cio’ che fanno gli altri club in giro per l’Europa poco me ne cale . Spero che gli organi preposti al controllo dei bilanci societari facciano il loro dovere con il massimo scrupolo . L’importante sara’ continuare il cammino intrapreso verso una maggiore solidita’ finanziaria…

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome