AS ROMA NEWS – Javier Pastore comincia ad ambientarsi ai nuovi compagni della Roma e finalmente convince nella vittoria di questa notte contro il Barcellona.
“I giallorossi credono alle mie caratteristiche e al mio gioco, devo aiutare gli attaccanti a fare gol e permettere alla squadra di essere più offensiva rispetto alla scorsa stagione”, le sue parole al termine del match riportate dal portale mundodeportivo.com. Il centrocampista argentino ha anche risposto ad alcune domande su Neymar, etichettando come “impossibile” un ipotetico passaggio del brasiliano dal club parigino al Real Madrid e augurandogli di “far vincere molte cose importanti al PSG”.
Fonte: Mundodeportivo.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Ci crediamo anche noi .. è il calciatore sulla carta che può cambiare la partita.. non ci deludere
Ottimo giocatore pastore però vedendo giocare malcom ho avuto la sensazione che se monchi avesse preso malcom e n’zonzi avrebbe potuto evitare di prendere pastore..solo un impressione
Insomma Xavier, devi fare il regista non so se mi spiego. Sono troppi quelli che reclamano un nuovo regista della squadra
Pastore mi piace molto e Malcom a quei prezzi sarebbe stato veramente tanta tanta roba, altro che scommessa, peccato…. i nomi che circolano non servono a niente, con già UNDER che deve ancora dimostrare voglio DI MARIA o al massimo LAMELA….
Ma è sacrilegio dire che malcom per età e costo doveva essere il primo giocatore acquistato da monchi in questo mercato?? Abbiamo el sharawy e perotti sulla sinistra e solo under a destra..monchi compra prima l’ala dove siamo già coperti? Potete spollociare fino all anno prossimo malcom andava preso senza se e senza ma..a me pastore piace ma in questo modulo serviva malcom e un centrocampista anzi un intermedio come barella recupera palloni veloce..poi vendeva chi doveva vendere per kluivert oppure lo prendeva ugualmente..ma pastore come mezz ala avrà molte difficoltà perché è lento e debole nei contrasti lui e un trequartista puro da ultimo passaggio e basta..
Non è sacrilegio.. Ma non è un ipotesi che si può fare ora.. Semplicemente perché inizialmente il bordeaux chiedeva cifre più alte.. Molto più alte.. Perché prendere un ala dove ne hai due?.. Perché hai avuto la fortuna che Kluivert stava in scadenza.. Se no li pagavi il doppio forse di più.. E se non lo prendevi subito.. Non lo prendevi più.. Facile fare mercato così.. Ma davvero credete che Malcom sia l’unico con quelle caratteristiche.. Impazzisco per Malcom.. Ma altri profili non sono da meno.. Bailey ma anche lo stesso Pepe’ che tanto deridete.. Non sono inferiori.. Anzi!
As roma,io invece ho l’ impressione cje se monchi avesse preso berardi,avrebbe fatto a meno di prendere kluivert!
…purtroppo per te,per la Roma, i suoi tifosi creduloni, i pepperepè della stampa…purtroppo,ripeto,per tutti questi…non vali un kazzo…
La juve con Ronaldo il Milan con higuain l’Inter credo si sia rinforzata ma Roma e Napoli? ???
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.