Il Nizza punta Sanabria, Roma spettatrice interessata

20
849

AS ROMA CALCIOMERCATO – Il Nizza punta Antonio Sanabria, e la Roma osserva la situazione avendo un certo interesse nella possibile trattativa. L’attaccante paraguaiano è infatti al Betis Siviglia ma in caso di cessione i giallorossi avrebbero diritto al 50% della vendita del cartellino.

Stando a quanto riferisce il portale “Calciomercato.com”, i francesi sarebbero intenzionati a investire sul  giovane centravanti sudamericano reduce da una stagione sfortunatissima a causa di un grave infortunio al ginocchio. Monchi potrebbe anche riportare a casa Sanabria versando 11 milioni di euro, ma il ds ha già manifestato l’intenzione di lasciare il giocatore in Spagna. Ora però si apre l’ipotesi Francia per l’ex giallorosso.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCastan saluta: “Tiferò per sempre la Roma, le sono grato” (VIDEO)
Articolo successivoChampions League, la Roma sale in seconda fascia. Basilea sconfitto dal Paok

20 Commenti

  1. Ci giocheremo il quinto posto con i cugini perché se continua così ci supererà anche il Milan oltre ad JUVE INTER È NAPOLI in ordine Pallotta tira fuori i soldi e Monchi compra giocatori siamo stufi di prendere prospetti e rivenderli dopo una o due stagioni

    • Me pare giusto! Tiramo fori i soldi! Io ce metto 50 euri….e tu? F.L.Q.D.S.S. (Fori Le Quaje Da Sto Sito)

    • diciassette in realta anchio lo avevo scritto non lhanno pubblicato forse perche ho detto che niru e di formello…

    • Ma quale ansia, March, non farti contagiare, senti a me. Qui si cazzeggia tra amici, si sparla di calcio e, soprattutto, si tifa Roma. Tutto il resto è noia. Daje

    • Sarebbero due spicci in confronto a quanto potrebbe valere il giocatore tra uno/due anni.
      Stabilmente in nazionale del Paraguay, considerato uno degli attaccanti più interessanti della Liga. Piuttosto sarebbe da riprendere e mandare in prestito altrove. Se Monchi ne perdesse il controllo farebbe un errore madornale.

    • Chesteron hai ragione ti hanno preso per un catastrofinhos e ti hanno spolliciato compulsivamente. Al momento solo 86 pollici versi, non stanno bene sarà il caldo.

  2. Ora come ora il Betis non ci fa più di 15-20 ml con Sanabria, molto poco per un ragazzo che ha tecnica da vendere ed un futuro roseo.
    Se fossi il DS della Roma punterei su di lui e Tuminello per il futuro.
    E se fossi Sanabria rimarrei al Betis.
    Che senso avrebbe andare in un campionato meno forte come la Ligue 1 ed in una squadra mediocre come il Nizza?t

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome