ULTIME NOTIZIE AS ROMA – «N’Zonzi è una bestia», copyright James Pallotta. L’immagine forte rivela innanzitutto che il presidente della Roma è in piena trance da mercato. In secondo luogo, fotografa bene la dimensione tecnico-atletica del francese. Infine, certifica che per la Roma il centrocampista del Siviglia è un obiettivo vero. Chi conosce Pallotta, sa che un’uscita del genere va interpretata come una precisa manifestazione di interesse, a prescindere dal futuro esito della trattativa.
E chi ha buona memoria, ricorda che anche con Dzeko il presidente si espose non poco, rispondendo al comprensibile scetticismo di alcuni giornalisti, su un affare che in quel momento sembrava proibitivo. Ma sono lontani i tempi in cui del manager americano si sottolineava soprattutto l’assenza, particolarmente sentita da una tifoseria abituata ai presidenti-tifosi.
Oggi Pallotta rimane lontano solo geograficamente, ma costantemente in contatto con lo staff. Si è visto nel caso Malcom: è stato lo stesso Monchi a rivelare che, conosciuta la retromarcia del Bordeaux rispetto all’accordo già concluso, il presidente, contro l’opinione del ds, aveva deciso di irrobustire l’offerta, per superare lo scoglio Barcellona. A livello mediatico, le sue uscite sul mercato si sono infittite con il passare delle stagioni, e raramente si tratta di dichiarazioni “leggere”.
Fonte: Corriere dello Sport


Non possiamo che sperarlo. Lo detesto ma sono pronto a ricredermi se me ne da modo.
Pallotta non desidera altro che tu ti ricreda
lo senti tutti i giorni eh? Buono, così ci comprerà Carmelo Anthony e lo metterà davanti alla difesa.
Dopo gli acquisti di Milan e Inter, è certificato che Pallotta non può più essere il presidente della Roma, che deve vendere e se ne deve andare.
Non importa quanto compri, ma chi compri. Noi abbiamo acquistato 10 giocatori, la juve 6 e farei cambio con i loro. Che poi, di questi 10, andrebbe detto che alcuni non sono utilizzabili nell’immediato (Bianda, Coric, Zaniolo, e ci aggiungerei Kluivert che dovrà ambientarsi – un po’ come Under lo scorso anno) e che uno non lo considero proprio (Santon).
Vergogna!
alessandro
2 agosto 2018 alle 11:45
Chiedo scusa di solito non prendo le difese di nessuno ma voglio sperar di aver frainteso. Di che cosa si dovrebbe “Vergognare” Step. Di credere nelle sue idee? Andiamoci piano con insulti ed offese… Ritengo che ognuno abbia diritto alle proprie opinioni e non debba esser condizionato da terzi!!!
Per quanto concerne Pallotta io non lo difendo a spada tratta Ma visto che per ora è il massimo esponente della A.S Roma Calcio dò fiducia, poi si vedrà!
Grazie El Flaco,ma non è un problema.
Mi ci diverto
Le opinioni le possono esprimere tutti, ma farle passare per verità ce ne pare.
Allora potrei anche dire che il sole gira intorno alla terra, tanto è un’opinione, quindi rispettabile.
Siete soddisfatti di questo mercato? allora non siete tifosi della Roma. Avete insultato la precedente proprietà perché faceva quello che fa questo presidente, con risultati peggiori.
Parlate di FFP e gli altri comprano i giocatori, vi chiedete il perché, dite che ques’anno saranno sanzionati, poi giocano le coppe, e poi ribadite, dopo settimane di assenza, che tanto il prossimo anno dovranno vendere.
Ma pensate che le persone siano stupide?
Pallotta non ha i soldi. Un tifoso della Roma, contesterebbe questa società. Chi tratta Modric, chi prende Higuain e Caldara…
La juve prende Cancelo, CR7, emre can.
Il vituperato milan senza soldi prende Higuain e Caldara.
l’Inter chiude per Modric, prende Nainggolan.
la lazio sembra riesca a tenere Milinkovic…
La Roma ha venduto allison, Nainggolan, fanno vedere che il colpo è aver tenuto Florenzi…. e poi si parla di tetto ingaggi…
Ma noi abbiamo il miglior DS del Mondo, gli altri chi sono???
Caro Alessandro nessuno la obbliga a fare il tifo per as roma . Ci sono tante altre cose da fare nella vita che le potrebbero darle piu’ soddisfazione . O magari faccia il tifo per un club del Nord Italia visto che a suo dire coloro che ci lavorano sono tutti bravi belli e con gli occhi azzurri . Se rinneghera’ James Pallotta e Monchi per altre tre volte prima di domattina pero’ non sara’ mai piu’ riammesso sul carro giallorosso…
Caro Robbo 1 non faccia così, oggi lo vedo particolarmente duro. Via esiste anche il perdono. Poi, inutile girarci intorno le vicende Malcom e Gandini hanno quantomeno lievemente turbato anche lei o sbaglio come al solito?
P.S.: un dubbio, ma a quale carro si riferisce, forse quello dei vincitori che si favoleggia ancora sia visibile nel cielo del Circo Massimo nelle notti di plenilunio?
A parte le battute scontate (però me le tira) il solito, sempre cordiale saluto.
Romano
Non esiste solo il Circo Massimo.
C’e’pure Piazza San Carlo a Torino.
Sai,non potendo scegliere capirei…ma datosi che siamo provvisti di Libero Arbitrio…..
la vergogna ha mille faccie. io per esempio mi vergogno di certi “tifosi” della roma, guarda un pó….
forza roma sempre
La proverbiale eleganza vale solo nel rispetto della società e del suo operato,non per le opinioni degli altri utenti.
Romano ancora non l’hai capito?
Si permettono di dire ad Alessandro di cambiare squadra per una idea che ha espress;addirittura parlano di insulti come pretestoper aver scritto “vergogna” in maniera generica e non diretta.
Come al solito partono all’attacco della persona mettendosi la mano sul petto nel nome del motto la società ha sempre ragione.
il “vergogna!” con l’esclamativo mi ha fatto sobbalzare!
Grande ale!
alessandro,
spiegaci il FFP. Su.
Fattelo spiegare da Psg, Inter, Milan, Barcellona e Real. Società ben più capaci della nostra che lo hanno saputo raggirare e contenere.
Quest’anno ti sei “liberato” di due top player, per prendere ragazzini rivendibili per il futuro. Il milan si è rafforzato, l’inter si è rafforzata, la juve non ne parliamo, il napoli pure. Lotito ad oggi ha trattenuto Milinkovic, che aveva gli stessi anni di contratto di Alisson.
Spiegamelo tu, come fai ancora a parlare di FFP quando per gli altri non vale.
Se hai i soldi e li metti, non è un problema. Se non li metti…allora è un problema.
…..no ma poi sono troppo forti i commenti tipo
“Santon neanche lo considero!”
e chissenefrega.
Santon risponde del proprio rendimento a DiFra e Monchi.
“Dopo gli acquisti di Milan e Inter, è certificato che Pallotta non può più essere il presidente della Roma, che deve vendere e se ne deve andare”.
Caspita! il nostro alessandro possiede la maggioranza delle azioni della ASR, e fin qui ce l’ha nascosto!
“Vergogna!”
Ma c’è stato anche il pugno sul tavolo? Se no, non vale.
Sembri galopeira ….
TUTTO apposto X te??!!
Non ti si regge , Amedeo te fa un baffo
Scusa Manuel,
giuro senza alcun intento plemico, ma mi spieghi perché lo detesti? Mi piacerebe avere opinioni in merito.
che strano, per una volta mi trovo d’accordo con il laziale dello sport. Non solo, dirò di più, Pallotta ci ha abituati che quando dice una cosa non la dice mai caso (nel bene e nel male) un affermazione come (N’zonzi : una bestia !) a me personalmente suona come (l’ abbiamo già preso) però è una considerazione personale, non avrebbe mai fatto un esclamazione così forte su un giocatore se non avesse già messo le mani sopra ! Questo è Pallotta !
Speriamo giallorosso da genova
Me lo concedete? Ammetto che dopo la “cessione” di Salah e due o tre acquisti “sballati” il sottoscritto inizialmente detestava sia Lui che Monchi. Li bollavo sia per “menefreghismo” che per inesperienza. Dopo la semifinale di Cl però mi son reso conto che qualcosa è cambiato. Non sò li vedo più presenti sia nella Società che sul Campo.
Rinnovata Trigoria, Acquistati nuovi giocatori non solo per la massima serie ma anche per la Roma Primavera. Nuovi Sponsor. Ma sopratutto acquisita persino la squadra di Calcio A.Roma Calcio Femminile. Se pur in tanti sottovalutano questi movimenti, le ritengo delle risposte importanti. Di conseguenza, a me sembra uno che alla A.S Roma calcio ci tiene al contrario di quelli che pensano non sia vero.
Mi auguro solo che sia così.
Forza Magica! 🙂
d’accordo con te El Flaco , ma infatti, è così ! Le grandi società si vedono anche (e soprattutto) da queste cose: sponsor importanti, cercare i migliori giovani per ringiovanire costantemente prima squadra e primavera, e magari prendere giovani ma già molto forti come Coric e Kluyvert che secondo me saranno dei veri Crack come Under ! poi il discorso di vendere un paio di giocatori all’ anno quando però riinvesti su tanti giocatori e su sponsor importante ci sta, mi sembra che lo facciano anche top club europei più blasonati di noi. Per cui, amico, d’accordo con te. Vedi, ammettere di cambiare idea (in positivo) sulla nostra società è segno di essere romanisti veramente, poiché invece, non lo fanno in parecchi quì, scrivendo sempre e solo male; non vedendo cose evidenti come le vedi…
Caro El Flaco il ns. Presidente e’ sempre stato coinvolto al 100% nelle vicende tecniche di Trigoria ed e’ in quotidiano contatto con la dirigenza benche’ abbia migliaia di altre cose di cui occuparsi Stadio compreso. Che sia assente o poco interessato e’ la becera leggenda metropolitana che hanno diffuso certi predicatori dell’etere radiotelevisivo capitolino e a cui in molti hanno abboccato .Peccato che lei se ne sia accorto solo dopo cinque anni . Da noi contrariamente a cio’ che accade in altri posti la mano destra sa bene cosa fa la sinistra e la gestione finanziaria e’ controllata e trasparente…
Robbo 1
2 agosto 2018 alle 11:38
Non è che me ne sia accorto dopo 5 anni. E’ solo che, trà la cessione di Salah e la vicenda dell’Olimpico: Non sò il perchè ma ad un certo punto mi ero quasi convinto, che Pallotta volesse mollare tutto.
Forse la svolta è stata proprio la semifinale di Cl… a fargli cambiare idea, Chi lo sà
Fatto stà che dei cambiamenti in meglio son avvenuti e ritengo che sarebbe dà idioti non ammetterlo O nò 🙂
invidio la tua visione romantica di pallotta, ma dopo 8 anni…tutto quello che dici sarebbe vero se alla Roma fossero arrivati “campioni”, dopo la semifinale che è stata raggiunta.
Il progetto del “trading” dei calciatori, è un progetto che non porterà mai a vittorie, soprattutto quando vendi per acquistare, e sbagli gli acquisti.
Purtroppo in campo si va in 11, e non in 24, e in campo non scende la “trigoria rinnovata”, o il back sponsor.
Dopo 8 anni, e la semifinale di champions, era giunto il momento di puntellare la rosa, un po’ come ha fatto l’inter, per provare a vincere qualcosa: invece, altri due pezzi pregiati sono stati venduti, tra l’indifferenza delle persone.
E monchi dice che abbiamo colmato il gap con la juventus…
alessandro
2 agosto 2018 alle 11:53
Se mi trovi un acquirente disposto a prendere la Roma… Sinceramente io all’orizzonte non vedo nessuno. Comunque sia ognuno a le sue idee. Tu tieniti pure le tue che io mi tengo le mie. 🙂
e vabbé: l inter non ha riscattato gli unici buoni che aveva l anno scorso. pero loro hanno puntellato. si si
forza roma sempre
El Flaco caro, mi auguro equivale ad una speranza, l’ennesima, quest’anno ci servono certezze!
A questo punto auguriamoci Messi nominato piu’ volte da James, è il suo pallino.
Noi ci facciamo troppe pippe mentali, introiti, plusvalenze, cessioni illustri per risanare il bilancio mentre società come Inter e Milan…a detta di molti sul lastrico….acquistano giocatori come Higuain, Reina, Nainggolan, vrsaljko, ecc. a parametro zero De Vrij e Asamoah e adesso si parla di Modric e Vidal, di sicuro si sono rinforzate e quest’anno la concorrenza è spietata almeno 6 squadre si contendono 2 trofei, scudetto e coppa italia, a mio parere la Roma non si è rinforzata mancano ancora 2 acquisti all’appello…3 per completare l’opera!!!
“FINIS CORONAT OPUS”
Beh l’anno scorso la Roma doveva stentare ad entrare in Europa League, addeso ci danno per querti o quinti, vuol dire che abbiamo migliorato la rosa.
Al momento siamo forse da 4 posto …pure il Milan compra incredibile! L’inter Ha aggirato il FPF perché hanno i soldi e compra per vincere subito oltre che tenere i migliori…il Napoli non vende e la Juve vabbè….ogni anno è sempre la stessa cosa basterebbero ritocchi e invece…
tifa affinché si faccia lo stadio, così nel giro di un paio di anni ce lo togliamo dalle @@, questo americano senza soldi!
alessandro ed anonimo
2 agosto 2018 alle 11:28
Non è mia intenzione ne offendere ne attaccar nessuno ma:
Mi auguro che se dovesse arrivar qualche titolo sotto la gestione Pallotta… vi ricordiate delle vostre parole!!!
Ed immagino che tu conoscerai anche i nomi dei grandi ricconi che stanno sgomitando in attesa di comprare la Roma no?
Perché quando la Roma era praticamente in bancarotta non ho visto questa gran coda
prima di dire hanno aggirato il fpf aspetta a giugno caro…
forza roma sempre
jorginho gioca ancora col napoli ?
visto che l’anno scorso non si poteva prescindere da lui
N’Zonzi è una bestia…
non capite L’humour americano!!!
Capisco che l’esilio dá alla testa, caro Sbs, ma il tuo ammorbarci i maroni con le pillole mattutine di cinismo da terza elementare ti rende sgradevole come una maglietta da quaglia addosso ad un bambino…
Povero me…..che strazio questo esilio…….
Mah, mah, mah, mah, mah.
Caro anonimo, aspettiamo che sia il campo a parlare! non fare il gioco delle figurine… quello lo si fa a 15 anni!! mi pare che anche l’anno scorso tutti dicevano che le milanesi erano un gradino sopra la roma…. POI?? mi ricordi perfavore come andò a finire???
pallotta parla troppo,dovrebbe parlare di meno e fare piu’fatti,finora non ha vinto nulla e le premesse sono per continuare su questa strada,e’ancora in tempo per rendere la roma competitiva purche’intervenga nei ruoli dove si riscontrano delle criticita’ovvero in difesa e centrocampo ,basta chiacchiere!!!!
Ahahahahahahah allora mo arriva Messi… Che spettacoloooo ???
@Bah…
Capisco la critica. Ma mi sembra che si stia oltrepassando il limite.
Rispondi al cell. Te stà a chiamà Lotito…
no bah, arrivano i laziali su sto sito come te ! ………………..
Ma come mai milinkovic ancora non se lo è comprato nessuno.
richiesta troppo alta ?
Si é presente sul mercato effettivamente soprattutto su quello in uscita….
Ragazzi occhio che su stò sito, oggi giran parecchi aqulotti travestiti dà Romanisti.
Evidentemente, se stanno a divertì
Lo si nota non tanto dai commenti ma dal come usano i pollici!
Contenti loro…
Forza Magica e a Fanc.. La Lazzie e fac – simili!!!
James Pallotta è un uomo d’affari, ha comprato la ASR per far soldi.
Quanto possa essere interessato ad altri aspetti (ed in particolare a quello del tifo), non lo so perché non lo conosco intimamente 😉
Uno che si tuffa nelle fontane dopo una vittoria calcistica fa pensare a una certa permeabilità d’animo… O magari è tutta fuffa per far credere che ci crede, ma fa il tifo sol nei limiti in cui è funzionale all’idea principale di guadagnarci su denaro.
(La stessa idea, sia detto incidentalmente, che mi pare animi il 99,99% dei presidenti delle altre squadre: però questo non viene mai detto).
Gli esperti di marketing – che pullulano su questo forum, più dei laziali infiltrati – potranno poi spiegare come si valorizza un prodotto consistente in una squadra di calcio.
(segue)
Possono spiegare (si e no) come si valorizzano i maccheroni avanzati a pranzo per farci il frittatone a cena.
Da profano, sarei propenso ad avallare la tesi che le plusvalenze siano un mezzo, non un fine. Nel senso che rappresentano – purtroppo! – un’irrinunciabile risorsa per crescere, e non può che essere una crescita lenta.
Il “marchio-Roma” non è così appetibile. Lo stadio e le tournée estive fanno parte del progetto di farlo conoscere a 360°.
Credo che nessuno qui dentro pensi davvero che il Presidente sia così sciocco da non considerare che la vittoria di trofei sia estremamente funzionale al progetto.
Dal punto di vista dei tifosi, commette senz’altro un errore di comunicazione lasciandosi andare a dichiarazioni fin troppo ambiziose. Ma è nella sua natura. Però sarebbe un errore concludere che è un avido imbonitore interessato solo a galleggiare nel campionato e in CL.
Ho visto critiche aspre per Viola (per la questione Manfredonia, per la cessione di Ancelotti, per gli acquisti di basso livello dei suoi ultimi anni), ancora più aspre per Sensi, nonostante abbia dilapidato il SUO patrimonio per vedere la Roma vincere. Non comprendo questa adorazione per Pallotta, il quale ha ampiamente dimostrato che la Roma per lui è un business come tanti, che la vittoria è assolutamente marginale nella sua visione opportunistica legata più al contorno (stadio, sponsor e marketing) che alla sostanza (risultati). Se passerà la mano, continuerò a dormire la notte e non faticherò a dimenticare i suoi trionfi (?). Nessuno è disposto a rilevare la Roma? Su quali basi lo affermate? Se qualche magnate fosse interessato, non lo direbbe certo ai giornali…
Ricordo a tutti che Lotito ha vinto più di Pallotta ed ha la società senza un euro di debiti. Riesce a trattenere giocatori che valgono altre 100 milioni.
A Milano difendono, osannano, si immolano sull’altare del tifo mediatico, ma forse sarà perché hanno sempre avuto contentini di vario tipo, chi in tv, chi in radio o sui giornali. Da noi, col vento cambiato, son riusciti a crescere un paio di generazioni a pane e critica quotidiana, convinti come certi presidenti e tifosi di altre squadre, che giocare a simulazioni e arcade con pad in mano equivalga a saperne più di un Ds e di un allenatore tali nella realtà.
Li avete sfrangiati. Vi piace Lotirchio, coi presunti giocatori richiesti, ogni anno, da Real/Barca/PSG/Manchester uno e due? Quand’è che CAMBIERETE sponda? No, troppo ‘divertente’ fare i Mariones? Vabbè, restate così. In fondo, quando la Roma fa partite incredibili contro Barca, Liverpool o Napoli, voi vi eclissate. Noi…
Ed allora, cosa ti trattiene dal tifare lazio? Una tradizione familiare giallorossa da generazioni? Vivere in un quartiere tradizionalmente affezionato ai colori della ASR che se sventoli una bandiera biancoceleste t’inseguono?
Ah, Lotito riesce a trattenere giocatori che valgono oltre 100 milioni essenzialmente perché vorrebbe venderli per 150 e non ci riesce (perché non valgono, né 150, né 100 milioni).
@Trastevere:
Pardon: Ma da quant’è che la Lazzie non riesce ad arrivare in classifica sopra la Roma o a disputare una partita come si deve in Cl… Ancora mi si fanno i paragoni con tale società!
Certo che siete incredibili. Se non vi piace la A.S Roma cambiate squadra.
“Sgommate” da qualche altra parte!
Forza Magica!
Ti ricordo che la lazio sta pagando i suoi debiti con l’erario (che erano tali da portarli al tribunale fallimentare) con una rateazione trentennale, quindi non è vero che non ha debiti.
Li sta pagando.
Non è certo da questo momento che Pallotta è più presente anche per le questioni di mercato,ma da quando ha detto che la compravendita dei giocatori è un ottimo modo di fare soldi (per il club,non per lui) e ha parlato di money ball (ma il calcio non è il baseball,vedi Mario Rui,scelto con big data) portando all’esasperazione Sabatini che mal sopportava di doversi confrontare con chi,a suo avviso,di calcio non capisce nulla.
Sabatini, che dopo la scelta ha raccolto “immensi” risultati con l’Inda e ora è approdato al Real… o era il Barcellona? Ah no, la Samp der viperetta.
I formellesi e quelli che volevano entrà gratis stanno scatenando tutti i profili fake! Dai che se insistete convincete tutti a chiedere le dimissioni di Pallotta, dai, commentate! buahahah Siete ridicoli. Dopo la figuraccia dell’anno scorso parlate di Milan perché è arrivato un attaccante forte… però l’anno scorso è arrivato Bonucci e già scappa. L’inda, che è arrivata dietro senza le coppe, ha perso due giocatori che non ha potuto riscattare e per ora ha preso il “top player” Nainggolan (31 anni, bevitore e fumatore) e un ex giocatore del Sassuolo. Senza contare che Chiacchieretti gioca con al massimo 12-13 giocatori, la rosa non la valorizza per niente e voglio vedere come giocano il sabato e il mercoledì… Oltre alla Rube, che stravince, c’è solo il Napoli.
Ahahahahah basta vedere i pollici versi de sti rosiconi!!!! Ultimamente ce ne stanno più che dei tifosi romanisti, e a giudicare dagli orari dei loro commenti sembra quasi lo facciano di professione… lasciamoli sfogare ora col calcio non giocato, finchè non si sveglieranno tutti sudati…
Pesce rosso gira in eterno nell’ampolla, cerchi su cerchi su cerchi. A La Mecca eri perfetto, gira e gira che ti rigira.
Pallotta é presente solo nel mercato in uscita. Ha venduto alisson e sicuramente i soldi guadagnati non verranno spesi. Che società ridicola.
Americà vendi fumo……( e pezzi da 90 tacci tua) oramai t avevo sgamato sei noioso!!!!
pallotto go home
Non è mia abitudine Però visto che insistete:
Dunque vediamo:
@Bah, @Non sono sensibile, @Anonimo… @Trastevere…Tanto per citarne alcuni
Commenti denigratori ad oltranza contro l’ A.S Roma Calcio e Pallotta!
Grande incetta di pollici verso il basso a chi li critica e numerosi pollici verso l’altro sotto i loro commenti.
Potenziali Laziesi Tifosi di altre squadre… Lascio il giudizio ad altri!
Senza offesa ma:
@Alessandro non sò giudicarlo.
@Stessa cosa dicasi per American, che stranamente oggi qui non leggo…
Forse criticano in buona fede… (Sottolineo il forse).
Forza Magica! 🙂
El Flaco caro te vojo bene ma “dacce tregua”, con tutto il rispetto possibile tu la pensi in modo diverso dal nostro e nessuno ti sbomballa la minchxx, tu non fai che dare dei laziesi a coloro che non la pensano come te, ti sembra giusto tutto cio’? Un consiglio trova argomentazioni piu’ credibili invece di provocare!!! Se è vero che stai al Circeo c’ho la soluzione, te vai a fa na secchiata de telline e se risentimo fra un paio d’orette 😉 così respiramo pure noi!!!
Felice serata!!
Egr. @Frank
Rispondo con la più dovuta calma possibile.
A me mi sembra che non ho fatto il tuo nick ne che ti abbia mancato di rispetto. Quindi perchè denigri e ti metti in mezzo?
Qui se vi è qualcuno che in questo momento stà scassando la Minckia quello sei te.
Ma come azzo ti permetti di offendere in questo modo.
Hai detto bene Ognuno ha le sue idee io ho le mie. Cos’è ti brucia? Chi se ne frega.
Sino ad ora mi sembra di non aver mai mancato di rispetto a nessuno!
Ecco l’ennesima conferma.
Quandi attacchi e sollevi dubbi T’asfaltano…
Vedi di andà a rompe da qualche altra parte.
Papale Papale!!!
Io tifo Roma. Te non lo sò!!!
Me fate na tenerezza, interloquire con voi è na perdita de tempo! Addioooooo
@Frank vedi che vi ridicolizzate da soli?
Tipico comportamento da Troll…
Addio e buon viaggio!
Forza Magica!!!
La differenza, sai è fra i critici che argomentano (massimo rispetto per loro) e quelli che si limitano ad asserire certezze negative, allo stato indimostrate e indimostrabili.
Ben più diffusi degli assertori di certezze positive… che peraltro mi sembra si limitino più che altro a far notare che è abbastanza inutile dar addosso alla Società.
Più qualche scaramantico “Ho fiducia in Monchi” 🙂
Hic Sunt Leones
2 agosto 2018 alle 16:42
Non è che ti dò torto anzi al contrario…
Avevo semplicemente sottolineato il fatto che ultimamente (Sopratutto quest’anno) mi sembrava vi fosse stato un cambiamento di rotta in positivo da parte di Pallotta.
E per questo devo venir massacrato? Non mi sembra giusto. Io non vado a favore della corrente per accontentar chi dissenza In buona fede o non. Se devo dir ciò che penso lo dico senza problemi 🙂
Suvvia, non diciamo che questi trolletti sono critici, perchè lo sono solo contro la Roma, guardacaso stanno sempre ad osannare le squadre milanesi…. ogni estate… si perchè solo d’estate possono parlare finchè il calcio giocato non li riporta alla realtà… fatevi pure l’abbonamento all’indah e al bilan e compratevi tanti fazzoletti… sfigati…
@NonTifoso
2 agosto 2018 alle 16:22
Mah che ti debbo dire, noto che i pollici verso continuano quindi non fanno altro che confermare i fatti!
A stì tizi gli si pò risponder solo in un modo:
A.S Roma Calcio?:
“Semper Fidelis!”
Uno dei tanti Motti del Commando Ultrà. 🙂 😉 🙂
Pensa che le loro squadre son così tristi che devono passare il loro tempo a trollare su un sito della Roma… poverini….
Fate venir voglia di tifare la Ternana. Che tifosi di merxa! Fatevi la vostra squadra, compratevi questa, oppure smettela di ammorbarci con i vostri discorsi da bambini di 10 anni
Venghino venghino tutti lor signori rosiconi!! E sapete cosa li fa rosicare ancora di più? Mentre le loro squadre non hanno un soldo per rinforzarsi e son più deboli di noi la Roma che è già forte deve ancora spendere il suo tesoretto!! E loro non solo non hanno speranze nel presente, non hanno neanche buone basi per il futuro a differenza nostra che abbiamo numerosi giovani tra i più promettenti, e buona parte dei nostri giocatori quando se ne andrà sarà una plus valenza che ci permetterà di diventare ancora più forti… loro per fare plus valenze finte si devono scambiare giocatori finiti… Ma non vi demoralizzate trolletti, magari qualche sceicco vi compra la Trollopoli FC, e vi regala pure i biglietti per lo stadio!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.