N’Zonzi resta bloccato

82
1087

NOTIZIE AS ROMA – L’obiettivo primario è sempre N’Zonzi, ma l’affare non decolla. Oggi alle 19.30 italiane Monchi parlerà da Boston, la città di Pallotta dove si è spostata ieri tutta la comitiva della Roma. Difficilmente il direttore sportivo, pronto intanto ad annunciare il rinnovo di Florenzi fino al 2023, potrà raccontare di svolte positive per l’acquisto del mediano francese. Anzi, anche ieri ha continuato a diffondere un cauto pessimismo sulla possibilità di riabbracciare N’Zonzi a Trigoria.

Il problema è l’ingaggio, il campione del mondo ha chiesto 4.5 milioni netti alla Roma che a quelle cifre non si siede neppure a trattare. E rimarrebbe sempre da convincere il Siviglia a uno sconto sulla clausola da 35, col presidente degli andalusi the continua a frenare pubblicamente. N’Zonzi chiede troppi soldi, nonostante pare al momento non abbia un’offerta così alta in mano.

L’Arsenal di Emery ci pensa e ha ancora una settimana di tempo, il Psg potrebbe inserirsi qualora cedesse Rabiot al Barcellona, altro ammiratore del francese. Monchi non vuole partecipare ad aste che per ora non ci sono, è convinto di poter cedere Gonalons (altra chiave dell’affare) entro fine mercato e intanto riflette sulle alternative. Non decollano neppure trattative per l’attaccante esterno, ieri smentite per Promes e Forsberg e mancate conferme su Thorgan Hazard. Intanto Castan ha rescisso it contratto con la Roma, con tanto di saluto commosso, per accasarsi al Vasco de Gama. Gyomber il prossimo a partire, destinazione Leganes.

(Il Tempo, A. Austini)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCiclone Pallotta. Il presidente della Roma ora è più presente sul mercato
Articolo successivoAllenamento Roma, Karsdorp torna in gruppo

82 Commenti

    • ma vi rendete conto che il mercato è drogato? Società vittime di calciatori e procuratori, oramai non si capisce più nulla, Caldara valutato 40 milioni per fare plusvalenze, la Juve che dice alla Fiorentina che se vuole Pjaca in prestito deve comprarsi anche Sturaro e pagarlo 20 milioni, un giocatore della primavera che come niente viene valutato dai 15 ai 20 milioni, ma per favore, Tutta la vita con chi riesce a gestire in maniera oculata una società di calcio, cero noi tifosi vorremmo, ma non si può.

    • Caro Paolo avresti anche ragione se non fosse che anche noi ci siamo giovati e ne gioviamo del mercato drogato altrimenti non si giustificano le quotazioni attribuite a Santon (9,5 milioni) o ai nostri giovani Frattesi e Marchizza ad esempio. Resta il fatto che è stato venduto Alisson per una cifra considerevole (ma non eccezionale) e promesso un giocatore più forte di Malcom (per chi ci crede) . Il resto,sinceramente,sono chiacchiere. Se non fosse stato venduto Alisson il mercato,al limite, poteva effettivamente anche considerarsi chiuso ma ora, obiettivamente, non più e sarebbe la solita presa in giro come con Salah lo scorso anno e prima ancora con Pjanic mai adeguatamente sostituiti nel ruolo.

    • Caro Romano 1 non capisco il perche’ lei continui in questa crociata personale per denigrare alcuni calciatori dell’as roma . Adesso se la prende con Davide Santon peraltro un ottimo ragazzo e un buon calciatore come ha gia’ fatto intravedere in queste prime apparizioni . Io credo che il suo inconfessabile fine recondito sia un altro e cioe’ screditare colui che li ha portati in giallorosso e cioe’ Monchi . Il sottoscritto che pure ha una pessima opinione del precedente d.s. mai si sognerebbe di attaccare calciatori dell’as roma solo perche’ da egli acquistati ma anzi trovo ogni pretesto per sostenerli e incoraggiarli . Ecco cosa ci divide e lo steccato in questo modo non puo’ che aumentare . Per me il calciatore giallorosso e’ sacro fin quando indossa quella maglia…

    • Robbo1 ma quale crociata, quale denigrare, a lei forse ha soddisfatto il rendimento offerto dai vari Gonalons,Moreno,Silva Defrel? quale beneficio economico e sportivo hanno portato i citati alla A.S.Roma? Sono giudizi obiettivi e credo condivisibili dai più che vogliono parlare di calcio e non di fantasie. Per Santon sicuramente le ultime stagioni disputate non depongono a favore per poterlo considerare un buon acquisto e infatti l’Inter al posto suo ha preso un certo Vrsaljico.Su una cosa ha ragione: per quanto mi riguarda serbo, sin qui e non posso fare altrimenti, un pessimo giudizio sull’operato di Monchi.Se poi solo perchè tesserati e lautamente stipendiati dalla A.S.Roma, non possono essere minimamente messi in discussione, questo è un vecchio, discorso che non condivido.

    • Inoltre signor Robbo in un contesto nel quale pare normale contestare aspramente,pubblicamente e volgarmente Il Santo Padre,il Presidente della Repubblica, le più alte cariche istituzionali (chiunque esse siano) ci si deve preoccupare di biasimare su questo sito l’operato (opinione (confessabilissima e per nulla recondita) dell’ex portiere di riserva del Siviglia (con tutto il rispetto) che per svolgere il suo lavoro percepisce 2 milioni netti l’anno? non mettiamo in mezzo il sacro e il profano per vicende calcistiche,non mi sembra il caso. E se dico a priori (come lo scorso anno per Defrel,Moreno,Gonalons,Silva ad.es.) che Santon è una sega di quale lesa maestà mi sono macchiato? se poi sul campo le previsioni vengono confermate sono responsabile di qualcosa o mi devo vergognare?

    • ROMA per favore evitiamo di scrivere cavolate per giustificare le proprie opinioni,
      Frattesi e Marchizza sono stati ceduti con un valutazione complessiva di 7.5 e su Frattesi hai fatto la stessa operazione fatta con pellegrini.
      Frattesi era il “nostro” talento, era i più giovane della primavera di quell’anno.
      2 giovani per un totale di 7.5 è la valutazione giusta, non sono stati sopravvalutati porca miseria.

    • Carlito non girare il discorso e non omettere la valutazione attribuita a Santon, secondo te reale e corrispondente al suo valore? Mi sembra che anche i più equilibrati e pro societari del sito si siano chiaramente espressi sia sulla cifra sia sulle qualità del giocatore. Certo poi che una volta in campo non starò certo a fischiarlo o contestarlo ma,per cortesia, giudichiamo questo affare per quello che realmente è: UN ARTIFIZIO ECONOMICO seppur legittimo ma sul piano tecnico lasciamo perdere. per Frattesi soprattutto questa cessione a titolo definitivo potrebbe, al contrario, rivelarsi paradossalmente un grosso errore.

    • ROMA’ di santon ne abbiamo parlato diverse volte ed è l’unico giocatore “scambiato” sopravvalutato.
      è un giocatore, anche se tutti dicono che è na merda, che serve nella rosa, è il tappabuchi delle fasce.
      Stiamo parlando di 4/5 milioni eh.
      nello stesso tempo hai preso un Zaniolo che potrebbe valere molto di più dei 4 messi a bilancio.
      Non stiamo mica parlando delle supervalutazioni fatte da inter e juve.
      Siamo su cifre più vicine alla realtà.
      Cristante, che se diventa il giocatore che tutti speriamo, max 30, e Caldara 40?

    • e avendolo visto giocare agli europei, frattesi, me lo riprenderei appena possibile. giocatore che sa cantare e portare la croce

    • quindi a sentir un po tutti ci mancano un centrocampista centrale e una ala destra di piede mancino ma se non avessimo venduto alisson (portiere) il mercato sarebbe stato ok?
      ehh?
      forza roma sempre

    • Da quello che ho visto di giocatori più forti di malcom, che ha giocato come dicono con il Barcellona B, ne abbiamo già almeno 3 e il ragazzino
      è solo l’ultimo arrivato di quelli più forti.
      mi chiedo quante volte vedremo malcom giocare.

    • Caro Romano 1 vedo che le ho toccato un nervo scoperto e la sua reazione scomposta me lo conferma . Un conto e’ il non essere soddisfatti del rendimento di alcuni calciatori giallorossi un altro e’ denigrarli sempre e comunque per partito preso attribuendogli anche responsabilita’ che non hanno o perlomeno condividono . Per l’operato di Monchi parlano i risultati sportivi piu’ che positivi della scorsa stagione al netto di qualche disfunzione sul mercato . La sua capacita’ unica di gestire al meglio sotto il profilo mentale il settore tecnico era proprio quello che mancava al ns. Club che pure di calciatori bravi ne aveva anche negli scorsi anni …

  1. Ma mandatelo a zappare la terra, non è possibile che ogni anno il copione sia sempre lo stesso, con queste telenovelas infinite, 12 mesi fa era Mahrez poi quest’anno abbiamo fatto ambo prima Malcom e poi Zonzi, tutte prime donne che prima si guardano bene in giro se trovano di meglio o poi magari, con comodo pensano alla Roma, non abbiamo bisogno di certi personaggi poco convinti nel progetto della società.

    Forza Roma

    • Ma che la colpa mo e Di n zonzi?? Se ballotta non vuole cacciare I soldi per comprare I campioni mo sta a vedee che la colpa e Di n zonzi… Suggerisci piuttosto a ballotta Di caccia fuori I soldi.. Stanno sempre a calcola re le due euro na zucchine a te un melone a me due fave a te na banana a me… Che stamo Al mercato de portaportese? Societa ridicola che spettacoloooo

    • MAI UNA SOLA VOLTA che apri bocca senza collegare prima il cervello (qual’ora ve ne fosse almeno l’ombra nella tua scatola cranica…). Parli a sproposito perché l’importante è dar contro alla società per partito preso. Oramai, da gente con un pò di senno, ti è stato detto di tutto… l’unica cosa che rimane da aggiungere è che fai proprio pena…

    • Telenovela? Se tu ogni mattina leggi ed ascolti gli esperti di mercato ci credo che vai in depressione..ogni giorno , se hanno notizie , le scrivono e se non le hanno le inventano..
      Può essere che siano in trattativa come può essere che non lo siano più o che sia una delle trattative..io me ne frego..quando arriva il giocatore all’ aeroporto allora so che la Roma ha un nuovo giocatore..

  2. Prima o poi se vorremmo competere in Italia e in Europa bisognerà alzare il monte ingaggi altrimenti possiamo permetterci solo gente giovane x 2-3 anni finché non riceveranno ingaggi maggiori da altre squadre

    • E secondo te come si fa ad alzare il monte ingaggi?Non si fa magicamente..ed una delle ragioni che ha portato la Roma a cedere i pezzi pregiati è proprio perchè stavamo spendendo troppo

  3. Io sono dell’idea che non compreremo più nessuno e, secondo me, è la scelta più saggia. La squadra c’è. Manca solo un mediano, ma a sto punto incrociamo le dita e speriamo che Gonalons si sblocchi.
    In giro non c’è nessuno che ti possa far fare il salto di qualità quindi perché buttare soldi?
    Ad ogni modo il tetto ingaggi è un problema serio. Ne capisco il motivo e lo accetto, ma ti precludi il top di gamma.
    Ma va bene così.

    • La scelta più saggia? Cioè abbiamo venduto Alisson per prendere Olsen? Siamo troppo forti hahhaha

    • l’anno scorso tutti a piangere per il polacco della juve, poi abbiamo scoperto che Allison era più bravo, e se scoprissimo che Olsen è forte quanto Allison ?

    • Scusami Kafelik, ma chi lo dovrebbe individuare un altro nome, forse Monchi? allora stai pure fresco (difficile in questo periodo); se non ci pensano Raiola,Baldini o anche Sabatini, puoi anche aspettare a lungo. Non c’è niente da fare, nun gne la fa, nun gne la pò fà e non è colpa sua.

    • Trp troppo comodo; il D.S. più pagato al mondo (4 milioni lordi) è lui, mica io. Pensa che Sabatini (da molti vituperato) con gli uomini del quale Monchi ci fa mercato e plusvalenze, percerpiva meno di 1/3

    • Giusto romano, qui mica vogliamo sminuirti…proponiti a 5milioni lordi..ti prendono senz’ altro…e allora saranno scudetti e Champions ogni anno…sposteranno la sede da trigoria direttamente al circo massimo tanto saremo così spesso a festeggiare..dai, affrettati che se ti assumono subito riesci a prendere messi in questa sessione di mercato

    • al mondo? guarda senza andare lontano marotta ne prende 2,6 netti che, come piace a te, fanno 5.2 lordi. lo stipendio netto di monchi é 1.9
      e ho lasciato real e comapagnia bella.
      eppoi scusa: non ti interessa uno stipendio da 1.9 mln?
      forza roma sempre

    • Lupacchiotto non posso propormi come D.S. sono già candidato quale Sindaco di Roma. Come D.S. forse Defrel non lo prendevo e come Sindaco qualche buca probabilmente riuscirei a farla coprire, sempre nella legalità naturalmente. Vi faccio contenti W.Monchi, grande. A proposito quando arriva l’aereo con il campione avvertitemi, potrebbe sfuggirmi.

    • Mi è sfuggito il Nick ma sono io, per quanto valga, uso propormi con il mio unico Nick

    • Trp sempre 3 volte più di Sabatini prende.Ma poi hai ragione tu “De gustibus………”.

    • Caro prof. Trp ti devo, mio malgrado, correggere ma sai per la precisione perchè poi in realtà non mene frega nulla. Lo stipendio fisso di Marotta è 1,5 milioni netti, il resto sono bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi quali puoi facilmente immaginare.

    • caro romano,
      grazie del prof ma non lo merito.
      io mi son rifatto a quello che danno come dato calcio e finanza (sito) e quello che ci sta scritto in siti simili. in cui tutti, con cifre piu o meno variabili, danno la juve come societá che spende di piu in italia per la dirigenza e in marotta come il dirigente piu pagato. ripeto le cifre ballano un po ma il risultato é sempre quello. e sto rimanendo all italia. tu parlavi di dirigente piu pagato AL MONDO. capisco che non ti piaccia e i gusti son gusti, peró non spariamole grosse. ribadisco rispetto il fatto che non ti piaccia, ci stá, il mondo é bello perche é vario e democratico. peró le critiche facciamole aderenti alla realtá. anche perché aleggiano quaglie che non vedono l ora di avere polemiche da sfruttare.
      con affetto
      forza roma

  4. Non arriva nessuno..al massimo, si arriva a fine mercato prendendo Berardi convincendoci che meglio questo che niente…

    • BrunoConti7, probabilmente hai ragione ma credimi forse è meglio così; c’è il concreto rischio che con tutti quei soldi in tasca il grande Mago chissà che combina e chi ci porta all’ultimo momento, magari un giocatore di Beach Volley; ho sentito che dovrebbe tornare Baldini, meglio aspettare.

  5. Ciccio Puffo, nel massimo rispetto della tua opinione ma come fai a dire che in giro non c’è nessuno che ti faccia fare il salto di qualità? A destra abbiamo gli adattati ma a centrocampo c’è una voragine, se fanno flop de Rossi, Strootman e Gonalons con 3 competizioni affondiamo.

  6. a) Roma, countdown N’Zonzi
    b) N’Zonzi resta bloccato
    c) N’Zonzi Aspetta la Premier per poi decidere …
    Sullo stesso quotidiano: Tre articoli su N’Zonzi, uno diverso dall’altro…
    A chi devi dar retta? o.O’ 😛 😉

    • Sparano caz….e in libertà, come solito…tanto qualcuno che li ascolta lo trovano sempre

  7. Quando consentiranno agli ultra ottantenni di accedere all’Olimpico con la propria auto, porterò i miei nipoti allo stadio. Altrimenti tutti a casa del nonno davanti DASN !!!

  8. Ammetto di essere un ignorante CRONICO ma, qualcuno di buona volontà, mi può spiegare il mercato del Milan? Dell’Inter invece, la Truffa è chiara..

  9. Il quadro che dipingono i media sulla questione è davvero mortificante. In sostanza oggi si afferma che:
    N’zonzi potrebbe arrivare solo SE:
    1.In premier league non lo volesse nessuno.
    2.Il Barcellona riuscisse a prendere Rabiot
    3.Il PSG trattenesse Rabiot.
    Ora, a parte che la 2 e la 3 sono scenari alternativi e quindi, di fatto escludono in ogni caso un’ipotesi giallorossa, ma anche non la escludessero automaticamente, relegherebbero l’ASR a quarta scelta.. E Monchi avrebbe davvero così poca considerazione di sé e della società per cui lavora?

    • se credi di piu ai giornalai che ai tesserati della squadra per cui tifi hai ragione
      forza roma sempre

  10. Juve Ronaldo Milan higuain inter naiggolan Napoli mertens Roma Pastore? questi sono i migliori per i top club italiani la Roma e molto indietro rispetto alle altre..visto che serve un mediano perché non provare per modric ammesso sia vero che il real lo vende?

  11. Sta storia va avanti xche il nome lo conosce solo Monchi…i giornalisti brancolano nel vuoto e allora scrivono sempre di n zonzi…

    • @Bah:
      Vedi come poi si faccia presto a pensar a male. Sinceramente Casa Mia è L’Olimpico e l’A.S Roma Calcio. La Tua non saprei Sicuro di esser Romanista…O troppo caldo?!

  12. Nome top secreat, sapremmo tutto a visite fatte. Nn rischiano un altro caso malcom. Prendono sia un esterno che faccia il titolare, xhe secondo me kuivert nn è titolare e perotti è ormai sfiduciato.

    • Sul fatto di non rischiare un altro caso Malcom sono d’accordo. Secondo me tutte stè chiacchere servono unicamente a celar i veri obbiettivi.
      Per quanto concerne Perotti… Non saprei. Ammetto che rimango nel dubbio.
      A meno che non l’abbiano già ceduto per Suso…Spero di nò, perchè sinceramente preferisco Perotti Opinione personale 🙂

  13. Più che restare “bloccato”… direi che è la Roma che da una settimana, purtroppo, sembra aver rallentato la presa sul mercato andando un po’ qua e là, a ZONZO…

    Ma è mai possibile che non ci siano alternative al francesino sgradevolmente pronunciabile?

  14. Cioè fatemi capire bene fra tutti i soldi incassati oltre la cessione di allison dobbiamo porci il problema del monte ingaggi età e costo cartellino insomma ma la Roma vuole essere ambiziosa e crescere oppure vuole essere come il Napoli di De Laurentis facessero chiarezza una volta tanto sugli acquisti da fare; perciò cara società iniziate ad acquistare giocatori di un certo livello che hanno vinto o di esperienza e non solo prendere giocatori di prospettiva.
    L’attesa per nzonzi o altri mediani campioni non farà altro che creare aste o rendere le trattative ancora più complicate vista l’imminente chiusura del calciomercato perciò chiudete in fretta le trattative altrimenti fate chiarezza su quello che volete fare grazie

    • Te,come tutti , non avete finora considerato un FATTORE decisivo nel mercato della Roma : l’inceppamento ,forse definitivo ,del progetto dello Stadio.
      L’operazione di rientro,da parte del Presidente Pallotta, è già iniziata e non si fermerà qui.
      Ciao Bamboli.

    • Zeno’ te che sei così dotto spiegaci un po’, come farà a rientrare?
      Ricorda che è una SPA e per giunta quotata in borsa.
      Non genera utili, anzi, non può dilapidare il parco giocatori perché altrimenti svaluta la squadra, l’unica cosa che gli resta è rispettare il FpF, ma guarda un po’ è quello che cercano di fare da quando sono arrivati .
      Non può manco esagerare con consulenze fittizzie a aziende “amiche” altrimenti interviene la borsa e ci sono pure gli azionisti a vigilare.
      Prima di scrivere cavolate accendete il cervello 😉

    • Carlito, però si può incidere sul debito e,in secondo luogo, con quale criterio viene valutato il patrimonio costituito dai giocatori?

    • si ma è un cane che si morde la coda, per abbassare il debito devi vendere giocatori, se vendi giocatori senza mantenere competitività svaluti il valore della squadra per questo dico che quello che faranno è quello che hanno sempre fatto.
      “con quale criterio viene valutato il patrimonio costituito dai giocatori?”
      il calciatore è un “bene” per questo può essere ammortizzato.
      è il mercato che da il valore al giocatore.

      L’unica cosa che posso concedere è senza stadio, se vuole iniziare un’operazione di dismissione, può fare in modo di non fare più ADC, quindi break-even non solo per il FpF.
      Ma da questo mercato non c’è nessun segnale di tutto questo.
      In questo momento c’è un Bilancio trasferimenti: +14,75 mln €(trasfermarket) e senza il casino erano già usciti 40 milioni per…

    • e questo solo per la parte parco calciatori, non scordatevi le sponsorizzazioni che sicuramente hanno clausole per pagare meno in caso di non partecipazione alla champions, competitività in campionato ecc.
      Senza stadio chi ci perde di più siamo noi.
      Stadio+Convivium non sono importati solo perché ci sono più incassi da botteghino ma perché puoi creare un ambiente 24/7 per attirare più partner/sponsor e che pagano di più.
      Non potremmo mai diventare un Real, barca, MU ecc ma almeno ci si poteva avvicinare un po’ .
      poi vabbè deve cresce il calcio italiano in generale per aumentare i diritti tv esteri.
      Dai speriamo in un principe arabo 😉

    • Ma è chiarissimo Carlito e sono assolutamente d’accordo ed è per questo che sono preoccupato sia per le accresciute difficoltà a portare a termine il progetto Stadio, sia per le operazioni di mercato che dallo scorso anno al presente non hanno certamente aumentato il valore patrimoniale della rosa,anzi al contrario stanti le importanti dismissioni. Anche sul fronte ingaggi non mi sembra che,al momento,si sia ridotto di molto (il Ninja più o meno quanto Pastore e Olsen quanto quello in vigore di Alisson). Io, al contrario del pensiero di molti, non sono un antisocietario ma convintamente un antiMonchi per quanto sin qui mostrato almeno rispetto alla sua fama e ai giudizi entusiastici che lo hanno accolto (qualcuno seppur tenue anche mio) e che ancora lo accompagnano.

    • Ma infatti, se parliamo di “operazione di rientro” fino ad ora non vedo segnali, anzi tu stesso hai detto che il monte ingaggi non è certo diminuito 😉
      Poi oh, facciamo mercato, possiamo incappare in flop, vedi iturbe, però possiamo anche aver preso dei crack.
      Anche la storia del FpF che tarpa le ali è vera fino ad un certo punto, prima era più facile per un magnate coprire i buchi, adesso stiamo parlando di cifre abnormi che solo principi arabi si possono permettere.
      Stiamo parlando di squadre che hanno quasi 1Miliardo di fatturato.
      Non è stato mica il FpF a creare sta disparità, ma la potenza mediatica di queste squadre.
      Noi come calcio siamo rimasti indietro anni luce

  15. Puntiamo su samasseoku del Salisburgo che è ottimo e costa poco così abbiamo i soldi per l’ala destra poi via gli esuberi e stiamo a posto!

  16. Al vertice di qualche giorno fa era presente Franco Baldini in persona . Da tifoso poco avvezzo alle dinamiche di mercato sono pero’ portato a non trascurare eventuali sviluppi in ambito Premier League . Qualche calciatore anche molto forte potrebbe essere in uscita da quel campionato….

    • Sulle capacità e professionalità di Franco Baldini mi trovi pienamente d’accordo.Per quel che mi riguarda, se torna a tempo pieno, risparmierei senz’altro il ricco ingaggio del Mago (4 milioni lordi). Sono convinto che Pallotta ci stia seriamente pensando.

  17. Dopo la partita di ieri contro il Chelsea, Unay Emery ha parlato della possibile uscita di Aaron Ramsey (caso nel quale l’Arsenal punterebbe forte su N’Zonzi):

    “I think Aaron is an important player for us. For me, I want him to stay with us, to work with us, to give the team the big performances with his quality. I think he is going to stay here with us.”

    Quindi, Emery vuole trattenere Ramsey il che lascerebbe una concorrente in meno…certo, dipende anche dalla società e dal giocatore, ma in Inghilterra l’opinione dell’allenatore conta parecchio….sempre che Monchi stia veramente dietro sto N’Zonzi.

  18. La questione stadio è molto semplice l’ex società di parnasi sta cercando dei compratori per i terreni di Tor di Valle se non li trovano sarà lo stesso pallotta a decidere se prenderli; altro elemento da considerare che è più importante il comune sta cercando di creare il ponte dei congressi con rinnovamento dei trasporti ed ha finora 28-30 milioni da stanziare per le opere pubbliche quindi altri soldi o ce li metterà lo stato oppure una parte pallotta per avere in definitiva l’approvazione dell’iter quindi è ancora tutta aperta la discussione.
    Per quanto riguarda il mercato la Roma deve assolutamente prendere un regista titolare a prescindere se gonalons rimanga o meno l’esterno d’attacco invece non è indispensabile visto che la Roma ne ha tanti a disposizione e anche bravi se…

  19. Occorre assolutamente completate la squadra.
    Stavolta se si fa risparmio rischiamo di perdere il doppio dei soldi che sembrerebbero accantonati.

  20. Monchi e società chiudete subito la trattativa nzonzi non aspettate il 9 agosto e la cessione di gonalons per chiudere il rush finale di mercato ci insegna che può riservare delle sorprese inaspettate datevi da fare non fate gli attendisti tirate fuori i soldi acquisiti da allison siate furbi e immediati il tempo stringe

  21. Sono sicuro che qui almeno la metà delle persone pensa che la terra sia piatta.
    Commenti di una stupidità inaudita.

    Dovrebbero fare il test del QI prima di permettere di votare o riprodursi alle persone.

    Dopo 10 giorni non avete ancora capito che N’Zonzi è in vacanza per un altra settimana ed è stupido interromperle per il mercato…

    Niente…

  22. Trp mi sa che mi hai frainteso (o mi sono espresso male). La mia era una domanda retorica (e la mia risposta è no). Di conseguenza o N’zonzi non è un obiettivo reale della Roma, oppure i punti 1,2 e 3 del mio post sopra sono di creazione giornalistica perché, a maggior ragione dopo la beffa Malcom, non posso credere che Monchi stia lì in attesa come un cane che aspetta gli avanzi del pranzo.

  23. Visto che si dice che all’Inter il Barcellona ha soffiato Vidal forse si fará perdonare cedendogli in prestito rafina. Altrimenti prendiamocelo noi non mi sembra male?

  24. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome