CALCIOMERCATO ROMA – L’Ajax offre Ziyech ai giallorossi, “no” di Monchi

51
982

AS ROMA NEWS – Hakim Ziyech non è più un obiettivo di mercato della Roma nonostante gli ammiccamenti delle scorse settimane. Dopo la trattativa intavolata con l’Ajax negli scorsi mesi e non andata a buon fine, trapela un’indiscrezione di mercato secondo la quale il ds Monchi ha messo definitamente da parte l’ipotesi di tornare sul centrocampista marocchino.

Come riferisce il giornalista di ‘Sky Sport’ Manuele Baiocchini, dopo il fallimento della trattativa (l’Ajax chiedeva 36 milioni, cifra ritenuta fuori portata dalla Roma), i ‘lancieri’ hanno provato a riallacciare i contatti con il club giallorosso attraverso degli intermediari.

Un tentativo per riaprire le negoziazioni con la Roma, ma alle condizioni dei giallorossi: dando dunque all’esterno mancino una valutazione intorno ai 20 milioni di euro. Tentativo che però non ha convinto Monchi. Al momento il giocatore non interessa, anche se il nome di Ziyech potrebbe tornare d’attualità nel caso la Roma non riesca a chiudere per l’esterno offensivo.

Fonte: Goal.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSuso costa troppo, opzione Hazard jr. Bocciato Promes
Articolo successivoInter, sfuma Vidal: il Barcellona glielo soffia

51 Commenti

  1. Certo, per 20 milioni Monchi dice di no… e da 36 ora ne chiedono 20? buahahahha! “E’ trapelata la notizia”… fonte: il cugino del parrucchiere del gommista di Pallotta.

    • Eh no!!!
      Ben altra fonte!!!
      Il parrucchiere del cugino del gommista di Pallotta cari miei,
      lo stesso che rivelò che la signora Timberson di Patches Tower, Boston, ha un piede con 6 dita!

      Attendibilità assicurata!!!

    • Il meglio che niente significa accontentarsi Di andare a giocarsi la focene cup tanto cara ai cesaroni so gia dieci anni che ci prova o ma manco quella.. L unico obbiettivo raggiunto VENDERE I campioni pe fa plusvalenza. Societa modello per andare Al mercato ortofrutta del quarticciolo non credi?

    • direi più una società risanata e non sull’orlo del fallimento…una squadra tutt’altro che da disprezzare…mancano i trofei….vero…arriveranno.

  2. Ricostruzione che pare credibile . Abbiamo visto tutti il ritardo nell’ufficializzazione di Justin Kluivert . Un chiarissimo segno di rapporti non proprio idilliaci tra club e il probabile tentativo concomitante degli olandesi di giocare al rialzo per Zyech . Credo che ormai si tratti di una pista chiusa per sempre ….

    • ma scusa robbo ti pare credibile che prima ti chiedono 36 e poi te lo offrono a 20?
      forza roma

    • Questo calciatore adesso sta rappresentando un grosso problema per il loro spogliatoio . Probabilmente aveva gia’ fatto la bocca alla partenza verso la Capitale . E’ probabile che scottati dal caso Kluivert i lancieri abbiano fatto di proposito lievitare la valutazione del marocchino per riprendersi almeno una parte del mancato guadagno teorico dell’altra trattativa e Monchi giustamente ha fatto cadere la cosa . Credo che l’acquisto di Javier Pastore nella mente dei ns. dirigenti ne abbia pero’ gia’ surrogato il mancato arrivo…

    • visione condivibilissima. il prb per me sono le fonti di queste notizie. divertiamoci a commentare e a “sognare”tutti i calciatori di questa terra ma rimaniamo peró fedeli alle dichiarazioni dei nostri dirigenti. solo cosi si evitano equivoci e diatribe sterili tra di noi.
      forza roma sempre

    • Sono d accordo con te..se questi scrivono ed hanno spazio da anni sui media peró, significa che ancora in troppi li ascoltano e gli credono …
      Il problema quindi non sono questi giornalai

  3. Certo,
    questi passano da 36 a 20 così, tanto per simpatia dopo il caso Kluivert,
    e ovviamente pensano subito solo a noi.
    E noi, che a 20 eravamo interessati, diciamo di no perchè stiamo aspettando
    di vedere se si libera Messi.

    Ho letto fotormanzi più credibili. Ma bastaaaa….

    • Da 36 a 20? Ma che è, Ziyech, una roba tipo lo yoghurt che scade e viene proposto a prezzo scontato?

    • Forse è come per Sky Calcio…
      sono 36, ma se ti abboni questa settimana offerta speciale a 20, scade Sabato 😀

      quante cavolate….

  4. Se fosse vero….a sto prezzo……perchè no ?!? e poi quello che avanza su un mediano coi controcojons !!! ziyech può fare anche l’esterno dx……

  5. Valutazione davvero difficile: di base Ziyech non è un’ala, ma a quel prezzo sarebbe da prendere al volo, dato che comunque ha dimostrato di saper dare garanzie anche in quel ruolo. Se fossi Monchi, sarei molto combattuto

  6. Giocatore forte ma per me non cosi tanto da cambiare il valore della squadra. Leggo molte critiche e paragoni..io invece sono contento e entusiasta di questa nuova Roma..forte veloce giovane e dotata di molta tecnica. Uno in particolare Coric(incuriosito ancor di piu dopo le parole del CAPITANO”rimarrete a bocca aperta”) Daje Roma sempre

  7. Articolo inventato. E non sto dicendo che non possa arrivare. Ma questi passaggi nell’articolo sono fantasiosi. Stasera x far dormire mio figlio glie lo leggo

  8. Ziyeck nasce esterno.. Veloce e tanto tecnico.. L’ala ideale per il gioco di Di Francesco.. A 20 mln sarebbe una vera offerta di mercato.. Di Conseguenza.. NON CI CREDO MINIMAMENTE.

  9. Qualche gg fa dissi in mezzo a tanta confusione di mercato che zijech era stato silenziato quando era un nome in ballo…dissi che qualche gg fa posto in diretta su instagram un video dove diceva due in italiano. Dissi che monchi non avrebbe mai fatto capire le sue intenzioni dopo il caso malcom. Oggi dico che secondo me questa trattativa non è stata mai abbandonata. Dire che monchi non gli interessa più ma da dove prendete le notizie? Gran bell’acquisto e andatevelo a vedere in queste ultime partite dei preliminari segna sempre!

  10. Lui è molto più forte di Malcom! É da una vita che vorrebbe venire da noi, mette like dappertutto, costa la metà ma noi dal punto che vogliamo sempre rendere le cose facili difficili gli diciamo NO grazie! P A R A D O S S A L E

    • Ho sentito dire che si stava pensando di abolire questa regola tempo fa.. però non so se sia già stato attuato

  11. Buongiorno Romanisti!
    Hanno bella fantasia i giornalisti. Per loro Roma era pronta ad aquistarlo per 35 milioni. Adesso che forse costa 20 milioni Monchi dice no.

    Ma mettetevi a posto la materia griggia che avete ancora tanti anni da vivere. Da giorni non gira niente di nuovo. tre o quatro articoli sono per anticipi e posticipi delle tre prime giornate del prossimo campionato, uno è con i vari opinionisti della Roma come Focolari e compania bella.

    FORZA ROMA

    • Io mi sono stancato di questa gentaglia…non vado sui siti di questi giornali da mesi né li compro cartacei…per me o questi cambiano modo di fare giornalismo o spero che chiudano baracca loro e le loro testate

  12. Ma voi pensate che sia facile fare il giornalista.?piazzare cimici sotto le scrivanie di procuratori….con bodygar di due metri..inseguimenti…imboscate….interrogatori sotto tortura….poracci

    • A dire il vero tutto farebbe pensare al fatto che Monchi dica NO…l’accordo c’era da tempo col giocatore e lui scalpitava (tutti fatti documentati). Il problema è che poi quando lo si doveva prendere (coi soldi di Nainggolan) si è preferito Pastore, e a quanto pare tale scelta è stata decisa solo da Difra. Vedremo se avrà fatto la scelta giusta. Di sicuro il Pastore delle amichevoli io l’ho visto molto male, appesantito, fuori dal gioco, alcune volte scazzato nel incapponirsi in dribbling nella propria trequarti totalmente rischiosi (uno ci è costato un gol contro il tottenham). Boh…io sono totalemente deluso dal non vedere Zyiech in giallorosso (che continua a mettere i likes a J Kluivert) Spero di sbagliarmi ma se pastore non rende sarà un grosso problema (spesi 25 mln per un 30…

  13. Zyiech scalpita di venire a Roma da inizio mercato…non fa altro che ribadirlo da mesi con like e uscite varie. É un signor giocatore. Può fare l esterno destro d attacco. Io non capisco perché non lo prendiamo, dato che la volontà del calciatore fa sempre la differenza (vedi caso malcom) in più é giovane e te lo danno a un bon prezzo dato che vuole andar via…mahh

    • Ciao Teo vero gli piace molto roma e in questi ultimi gg postava assai indicando sempre questo due e pronunciandolo in italiano. Mi chiesi che ci azzecchasse. Due non si pronuncia ne in francese ne in olandese. ma questo conta poco conta il fatto che i giornali se lo sono perso….e messo nel dimenticatoio mentre secondo me monchi non lo ha mai abbandonato. Ha un passato sofferente e molto, ma è uno duro con se stesso e sul campo- Detto cio’ penso e lo ribadisco sempre che Monchi sta lavorando sotto banco e che a me N’ ZONZI E ZYECH andrebbe bene eccome. Aspettiamo qualcosa arriverà se loro non lo so.. ma aspettiamo.Guardatelo nelle ultime partite dei preliminari una bestia tanta mi sono vista il loro campionato.

  14. Io non capisco perché non non è stato preso questo giocatore, c’era già l’accordo, ma in un calcio mercato dove caldara viene valutato 40 e mandragora 20 come fai a pagare ziyech 20.
    Io penso che il nostro mercato in entrata sia purtroppo chiuso a questi non gli sta bene nessuno e si è capito che il nostro presidente non vuole spendere mentre altri alla faccia del Pdf stanno mettendo su squadroni.

  15. Il mercato della Roma è bello che finito in entrata con l uscita di Alisson. Arrivederci al prossimo anno

    • Non credo, Senza Trofei. Per carità, sensazione personale, ma il buon Monchi è troppo orgoglioso per chiudere la principale sessione di mercato con una beffa clamorosa. Ne va della sua immagine professionale. Anche la cessione di Alisson è servita a Monchi per aprirsi il gioco e provare a costruire la “sua” Roma, cosa che l’anno scorso – a suo dire – non ha potuto fare. Capisco le difficoltà del mercato, ma non riuscire a comprare con le tasche piene di quattrini è perlomeno singolare.
      Qualcuno arriverà e sarà un acquisto di un certo rilievo. E’ evidente che, dopo il caso Malcom, non trapela più nulla, manco avessero ingaggiato agenti del Mossad per fare controspionaggio. Certo che se le spie fossero Balzani, Zucchelli & C. saremmo stati sufficienti pure io e te (modestia a parte).

  16. Dalla Spagna dicono che il Barcellona ha chiuso subito per Vidal perché N’Zonzi è praticamente della Roma e Rabiot non si muove da Parigi.

    Probabilmente il tutto verrà “ufficializzato” intorno al 8 agosto (quando il giocatore terminerà le vacanze estive)

    Non mi fido di nessuno, ma il discorso fila.

  17. Dopo il caso Malcom in società sono tutti più abbottonati. Ma questi retroscena estemporanei che trapelano sulla stampa mi lasciano perplesso, anche per la tempistica. Di certo, dopo Bailey, è il profilo ideale per il ruolo di esterno dx mancino, anche se con l’Ajax gioca più da mezzala. Vedremo. Di solito dove c’è fumo c’è anche fuoco…

  18. Bailey, Forsberg, Neres, Pulisic, Suso, Promes, Hazard piccolino, Chiesa, Thauvin, Oyarzabal, Martial, Carrasco, Mertens…. chi mi son dimenticato?
    le “notizie” dei “giornalisti” rispetto a Paperino hanno di simile la fantasia sfrenata e di diverso il valore assoluto. Della serie, Paperino è uno spasso per grandi e bambini, le voci di calciomercato del “giornalismo sportivo” strappano la frase “braccia rubate all’agricoltura”.
    Senza offesa per chi lavora i campi e spende realmente le braccia e la mente per guadagnarsi il pane onestamente…
    tipo i giornaletti di scommesse sportive che suggeriscono 1500 sistemini a settimana ristampando la settimana successiva quelli beccati con “vincente! noi l’avevamo detto…”
    della serie il cervello è un optional costoso non per tutti.

  19. Per come stanno le cose per le mezzale a centrocampo ruoteranno CRISTANTE/PELLEGRINI da un lato e CORIC/PASTORE dell’altro. A Questo punto Strootman potrebbe essere anche schierato Mediano alternandosi con DDR (rimanendo cmq sempre un’altra mezzale a disposizione da schierare col capitano x ogni evenienza).
    Quindi secondo me il famoso tesoretto potrebbe essere totalmente investito x un esterno Top tipo WILLIAM o DRAXEL o DIMARIA

  20. A meno che PAllotta che continua a dire anche oggi sul sito in inglese non cambia nulla vogliamo MEssi, non faccia sul serio e il barca ce casca ahahah. Chiaramente scherzo.

  21. Per il francese sembra chiuso i giornalisti si divertono a scrivere ormai le big non lo cercano il Barca prende Vidal l’Arsenal non lo vuole ha già Elleny in quel ruolo molto forte direi Rabiot resta al Psg poi l’esterno non lo cercano perché secondo me Zyech è già bloccato da tempo

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome