Inter, sfuma Vidal: il Barcellona glielo soffia

54
1063

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO – Sfuma proprio quando sembrava tutto fatto l’affare Vidal per l‘Inter. Di mezzo ci si mette di nuovo il Barcellona, che dopo aver soffiato Malcom alla Roma sembra averci preso gusto a strappare calciatori alle italiane.

L’inserimento dei blaugrana sul calciatore cileno è stato improvviso: dalla Spagna avevano preso a rimbalzare la notizia di come il Barça fosse piombato sul centrocampista del Bayern, e ora arrivano le prime conferme anche dall’Italia.

Secondo Sky Sport la beffa è ormai imminente: il Barcellona ha infatti mosso passi concreti nelle ultime ore, raggiungendo l’accordo sia con il calciatore che con il club tedesco. L’annuncio potrebbe arrivare a breve: per Vidal il futuro sembra essere in Spagna, con l’Inter che mastica amaro.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – L’Ajax offre Ziyech ai giallorossi, “no” di Monchi
Articolo successivoAs Roma: Francesco Calvo è il nuovo Chief Revenue Officer (COMUNICATO)

54 Commenti

    • Ma i grandi esperti di mercato idoli di alcuni comunisti non parlavano di affare già fatto, accordo già raggiunto col giocatore e ” c è il si del bayern”?

    • Perdona, ma non ricordi come è andata solo qualche giorno fa con malcom mcLaren?

      Se sì, perchè mai muoverei tale appunto… al di là dei giudizi sui presunti “esperti del mercato.

    • Eppure mi sembrava che quanto scritto non potesse dare motivo di equivoci, ma visti i numerosi spolliciatori in negativo…Evidentemente non è stato così, eppure non mi pareva di facile fraintendimento…
      Se con malcom già c’erano i tifosi all’aeroporto e poi è andato tutto a escort, come fanno in 25 a stupirsi che col bagnoschiuma (vidal) possa essere andata uguale a monte quando questa situazione era ancora assai più vaporosa della nostra giallorossa?
      Compreso ora?
      Se ho ancora torto marcio, c’è davvero da essere perplessi su non pochi utenti.

  1. E per fortuna che il Barcellona professava il famoso “Juego Limpio”. Per carità, qui forse non siamo ai livelli dell’operazione Malcom, ma si tratta comunque di colpi abbastanza bassi

  2. Ora chissà tutti gli esperti di mercato sul forum che diranno di ausilio che non chiude le trattative…inter da decimo posto…che schifo di mercato..

    • Questo è il classico post dal quale i capiscioni anti-Monchi si tengono alla larga.

  3. Ecco come il barca si è fatto ripagare per il torto e mi raccomando se l’Inter vuole prende modric fotte pure quello

  4. Non sono simpatizzante dell’inter, però il Barca penso che stia facendo delle robe schifose, cioè l’inter aveva chiuso con vidal, se fosse vero mi sembrerebbe una cosa poco etica, non ai livelli di malcom ma cmq una zozzata.

  5. E con cosa lo avrebbero pagato ?
    Con qualche l’ettera Cinese che riportava: PAGHEREMO.
    Quando la FIFA scoprirà quello che combinano, ci saranno problemi seri.

    • Non c’entrano nulla con la Roma manco i piagnistei estivi tipo ” ‘a juve ha pijato Grissiano Ronardo,er Milan Higuainne,l’inter Veresaligo e noi ghe cce famio ghi’i ggiovani?
      Palotto purciarotto via da Roma!”

    • Concordo, ma quantomeno quei piagnistei possono centrare con la classifica finale, e con chi vorrebbe una Roma più forte, e non qualcuno che ti dice sempre che i soldi sono un problema.

  6. Resto del parere che il Barca fa (e ha fatto) quello che fanno tutti i club. Vuole un giocatore? Fa un’offerta e se gli dicono sì la conclude.
    Chi ha giocato sporco davvero nel caso Malcom è stato il Bordeaux che, dopo aver simulato di accettare l’offerta dell’ASR, ha preteso un tweet/retweet prima dell’ufficialità al solo scopo di lanciare l’ultimatum proprio al Barca, con tanto di procuratore e giocatore compiacenti. Per me le due vicende (Malcom/Vidal) sono molto diverse e quella Malcom molto più “sporca”.

    • Non potrei essere più d’accordo con te, carissimo Nico, che dici sempre (con parole molto più appropriate delle mie) quello che penso anch’io ? .

      PS: ma, essendo pirata, non fai parte della ciurma del Cozzaro Nero?

  7. Io aspetterei a godere perché questi e probabile che perso vidal si buttino su n’zonzi e loro 5 milioni l’anno glieli danno tanto il pdf esiste solo per noi.

  8. Aspetto a definire come scorretta questa mossa del Barcellona, non vorrei che in questo caso ci fossero dei comportamenti “riparatori” !!!!

  9. L’Inter e lo psicopelato non li posso vedere… ma il Barca lo odio profondamente.

    Domanda: Che provvedimenti
    prenderà l’UEFA nei
    confronti di un Barca che
    agisce scorrettamente?
    Risposta: Niente.
    Domanda: Perché?
    Risposta: Perché l’unico Fair Play
    ammesso da questi
    pagliacci è quello di natura
    finanziaria per continuare
    a favorire le potenti del
    calcio.

  10. Busquets, Rakitic, Arthur, Rafinha, Sergi Roberto, volendo anche Coutinho…
    ma che mibnxia ci fa il Barcellona con Vidal?????

  11. Il presidente Florentino Perez, in un virgolettato riportato dal portale MARCA, aggiunge: “Modric può lasciare il Real Madrid ? Certo, pagando 750 milioni di euro”.

  12. Comunque al Barça non è che ultimamente stiano messi molto bene. Prima strapagano un mezzo talento brasiliano (che potevano acquisire a molto meno mesi fa – ma dove stanno i loro osservatori), preso in extremis per la collottola quando quello già stava sulla scaletta dell’aereo per Roma, poi “strappano” all’Inter un mezzo ubriacone cacciato a calci da Torino, che a Monaco non vedevano l’ora di rifilare a qualcuno (e con i nerazzurri c’erano quasi riusciti).

  13. Allora i fessi non siamo solo noi!! Gudiment!! E mo’ luefa come se comporta col barça dopo sta zozzata recidiva?? Solito due pesí e due misure!! Che schifo.

  14. Non capisco che sanzione vi aspettereste per il Barca: fattura uno sproposito, può offrire di più, la spunta nelle normali aste di mercato. Quali norme viola?
    Scusate, ma se la Roma avesse soffiato all’ultimo giorno, per ipotesi, Acerbi alla Lazio, che sanzione credete le sarebbe spettata? Nessuna: ha più potere d’acquisto e vince. Semplice.

    Quello che ha fatto il Bordeaux (e non il Barca) è un altro paio di maniche.

    • Tutto giusto, caro Nico. Però…
      I Bordolesi, indicibilmente scorretti perché hanno giocato in contemporanea su due tavoli, ma in realtà hanno sfruttato la Roma per costringere il Barcellona al rilancio sul filo di lana. I tweet significavano ben altro rispetto a ciò che dicevano.
      Proprio per questo, comunque, i Catalani, ben sapevano che un accordo fra Roma e Bordeaux era concluso, ma si sono intromessi ugualmente facendolo saltare. Tanto corretti non mi paiono neanche loro.
      E’ chiaro che non avranno sanzioni. Il rischio di veder sfumare un accordo è sempre possibile finché non lo si formalizza. E chissà mai se Monchi avrebbe potuto esigere garanzie dal Bordeaux per il rispetto dei patti. C’erano i tweet, falsamente rassicuranti… Una vera e propria polpetta avvelenata…

    • Se c’è almeno una lettera d’intenti (accordo precontrattuale), l’UEFA deve intervenire per sanzionare il Bordeaux per mancanza di buona fede e correttezza. I Girondins, oltre alla sanzione comminata dall’UEFA, devono risarcire l’AS Roma per “interruzione ingiustificata delle trattative” il cui comportamento è considerato “fatto illecito” dall’art. 2043 del c.c. (“Risarcimento per fatto illecito: Qualunque fatto doloso o colposo, che cagiona ad altri un danno ingiusto, obbliga colui che ha commesso il fatto a risarcire il danno”).

      Per il Barca invece la questione è semplicissima: fossi stato Monchi, avrei pagato in nero un giocatore in partenza come Gonalons per azzoppare in eterno Malcom nel match.
      Voglio proprio vedere poi, a cosa è servito al Barca il suo maggior potere…

  15. Stimo monchi e apprezzo tutto quello che sta facendo nella Roma la mia squadra del cuore però la situazione vidal e molto differente da malcom..malcom e un giovane in rampa di lancio mentre vidal e quasi finito come del resto il Barcellona costretto a fare queste cose per cercare di far rinforzare meno le concorrenti in Champions..quando messi dirà basta con il calcio il Barcellona tornerà ad essere un club normalissimo..dovrà aspettare e sperare che nasce un fenomeno perché oltre a messi non ne vedo

  16. Questo insegna che le trattative si debbano chiudere prima senza perdere troppo tempo visto i 15 giorni che mancano alla chiusura del calciomercato quindi che serva di lezione anche a monchi e pallotta forza chiudete le operazioni di mercato daje

  17. Come ha detto sopra il buon STEP DA sto articolo si tengono lontani ed infatti, ora tireranno il fiato cosi ? e poi via inizieranno con enti pero u cinese del BILLAN HA PIGLIAT A HIGUAIN , OPS MA I CINESI LOSSONELI nun ce stann chiu? Che faccjo vado a riprendere tutti i post che mandavano alla faraonica ( senza soldi ) campagna acquisti dell’anno scorso…segue..

  18. Voglio semp capì perché HIGUAIN IN TOP PLAYER HA SCELTO IL MILAN …voglio semp capì perché Bonucci e’tornato alle juve , dopo che gran parte della tifoseria augurava la morte del figlio, voglio semp capì perché la juve prende Caldara a 30 mln,lo lascia un anno in prestito alla bergajuve,e dopo come se niente fosse lo da’al Milan. .se tutto ciò fosse avvenuto alla roma hiiiiiiiii i mariones come si sarebbero scatenati..segue..

  19. Quando non sanno che dire iniziano con Heee Io tengo a libertà e parola….oppure iniziano con TI RICORDI IL GIORNO,MESE,ANNO alle ore ××× hai detto,hai scritto, nel 1919….nel 750 A.C. oppure spariscono come Mandrake. ..sono come la nebbia il MARIONES C’E’MA NON SI VEDE…

  20. Certo malcom ha scelto il barca no la rometta straccions ma che vidal un giovane fresco fresco preferisce il barca e no linda di modric e vergognoso……se la gioca con la juve e il milan con modric e sto cileno…..haha boccoloni….forumisti diversamente romanisti…..

  21. Sinceramente io non mi sbilancerei a ridere dell’Inter.. In un anno ci ha recuperato 22 punti e quest’anno si è ulteriormente rinforzata…

  22. Ahahahah grazie caro Enrico, l’accostamento ci sta tutto, anche se Nico er pirata vuole essere un omaggio al soprannome di Nico Giraldi del grande Thomas Milian “prima che diventasse guardia” (l’avatar per la verità è di un altro personaggio, Bruno Marangoni de “il diavolo e l’acqua santa”, ma la faccia è sempre quella). Anche io ho notato che la vediamo spesso allo stesso modo e, fidati, per me le tue parole sono sempre appropriate. Un saluto e Forza Roma.

  23. Notizia: il barca soffia vidal all Inter
    Commenti dei tifosi nerazzurri:” non ce l hanno soffiato, è Ausilio che ha rinunciato. Significa che ci prestano un altro anno rafinha (dimenticando che vidal ha preso il posto di paulinho e rafinha quello di iniesta). E comunque tanto arriva Modric. E oltre al croato, Ausilio ha in mano uno più forte di vidal. Vedrete che sorpresa…”

    Vivono de illusioni ? Poesse. Ma almeno vedono sempre il bicchiere mezzo pieno, mica come qualche isterico che gira da ste parti. A proposito, ma ndo stanno ? So tre giorni che in tutti i post scrivono:” …intanto l Inter ha preso pure vidal…” e mo’ ? Spariti tutti ?

  24. ha parlato NICOLA II RE di Milano ehhh gne gne in un anno, ci ha recuperato 22 punti…gne gne pero’TI SI SCORDAT CHE 1) LORO QUEST’ANNO GIOCAVANO SOLO UN CAMPIONATP
    2) NOI, CIOÈ LA ROMA, SIAMO STATI IMPEGNATI IN CHAMPIONS FINO A FINE APRILE
    3) SONO STATI RIPETUTAMENTE AIUTATI DAL SISTEMA
    CIAO CIAO

  25. E che diamine,non può andargli sempre l’acqua per l’orto e riuscire a farsi una squadra gratis o con i pagherò…forse! Adesso vorrei anche capire come possono prendere Modric gratis! Comunque è un mercato strano, il Real Madrid non ha ancora fatto grandi colpi,il Barcellona ha dovuto virare su seconde e terze scelte non riuscendo a prendere i giocatori che voleva da altri club di grandi dimensioni. Il Real ha fatto offerte importanti a Bayern Monaco e Chelsea ricevendo rifiuti o pretese altissime che si rifiuta di pagare e non è un male se il Real riportasse il mercato e le valutazioni a valori congrui dopo che il PSG ha fatto gonfiare i prezzi a cifre folli!

  26. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome