Dietrofront di Trenitalia, Coppa Italia senza sponsor

11
639

ULTIME NOTIZIE CALCIO – È stato un fulmine a ciel sereno. Gianfranco Battisti, nuovo amministratore delegato di Ferrovie dello Stato, e Orazio Iacono, a.d. di Trenitalia, si sono presentati da Gaetano Miccichè, presidente della Lega Serie A, e gli hanno comunicato l’intenzione di non dare seguito al contratto per dare il nome alla Coppa Italia.

La reazione della Lega è stata di sorpresa e disappunto. Pare che le firme ci siano e che ora la vicenda sia in mano agli avvocati. Danilo Toninelli, ministro delle Infrastrutture e Trasporti, ha scritto su Twitter: “Spira già un vento nuovo in Fs. Il nuovo a.d. ha cancellato i 20 milioni di sponsorizzazione di Trenitalia al calcio. Ora li potremo usare per le tratte dei pendolari. Questo si può chiamare un bel modo di iniziare”. Non sarà complicato mettere in pratica un piano B. Specie con un Ronaldo in più nella brochure di presentazione.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “N’Zonzi è solo un nome. Stiamo valutando il mercato in diversi ruoli. Cerco giocatori forti ma alla portata del club”
Articolo successivoRoma, Monchi finta su N’Zonzi

11 Commenti

  1. la prestigiosa “Goppa Portaombrelli” è senza sponsor!?

    ma come,le Radio ed i loro supporters dicono sempre che gli Americani sono un fallimento “pecche’nun hanno vinto manco’na Goppitaglia”….
    La “estremamente competente”(cit.) Zucchelli ha detto che la Semifinale di CL vale la Goppitaglia…..
    Ed in tutto ciò,la Goppitaglia non riesce a farsi sponsorizzare manco da qualche Maritozzaro?

  2. In linea di principio, ciò che dice Toninelli lo condivido. Resta da vedere se, ancora una volta, questo modo di agire non si rivelerà un boomerang. Se dovesse instaurarsi il contenzioso è probabile che i 20 M€, per quest’anno, non li vedranno né la Lega né i pendolari.

    • Investire i soldi statali nei giovani, lo sport italiano è in declino. C’è solo l’AS ROMA.

    • Soliti annunci da campagna elettorale permanente. Stessa metodologia di cui conosciamo ormai gli effetti. L unica cosa fatta dalla Raggi a Roma è stata quella di bocciare le Olimpiadi ( 2.4 mld di finanziamenti comprese le paraolimpiadi) e poi rivisitare ( dovevano bocciare anche il progetto Stadio ma i tifosi usati come minaccia li hanno fatti desistere) il progetto Stadio e sappiamo bene come è andata a finire. Vorrei ricordare che le Olimpiadi sono state bocciate usando il pretesto della legalità (concetto mai compreso ma va di moda tra i grillini) e il progetto Stadio è stato travolto da un’inchiesta di corruzione con il maggiore implicato tal LANZALONE. A Milano tra le inchieste ( fallite) hanno fatto l EXPO, successo planetario con mega opere che hanno permesso a Milano di superarci.

  3. Eh se c’era RENZI. ..stavamo con le pacche nell’acqua..oppure viaggiavamo con il suo Air bus..da 300 posti, con Camera da letto incorporata per il suo riposino da viaggio..o per gli incontri amorosi con la Boschi.
    La Zucchelli dici Amede’?meglio che sto zitto se no vengo accusato di sessismo…ect ect. Posso farti una domanda? Visto che i rosicones permalones non mi rispondono. ( domanda fatta almeno tre volte) che ne pensi dei casi HIGUAIN,BONUCCI, CALDARA?

  4. Ma facciamo una coppa italia senza coppa, anzi, una serie di amichevoli così tanto per spezzare il ritmo di campionato

  5. Ah STEP sei tu, vabbè lo chiedo pure a te. Allora su CALDARA,tutti i servi juventini,per un anno ci hanno scassato il ca** con CALDARA,commenti: COME E’FORTE,QUANTO E’BELLO,IL FUTURO DEL CALCIO ITALIANO,LA JUVE E’SEMPRE AVANTI AGLI ALTRI SU QUESTI GIOVANI FORTI bla bla bla.
    Allora,ripeto,lo paga 30 mln,lo parcheggia a Bergamo,manda via Bonucci (affare del secolo cantavano l’anno scorso,tutti,pure i mariones) poi che fa’? Si riprende a Bonucci,cacciato a calci,insultato,minacciato ect.e da’CALDARA al Milan, scambio alla pari. .alla pari? Ehhh se lo faceva MONCHI. ..segue..

  6. Ma la ciliegina e’stato HIGUAIN,possibile che non ci fosse una squadra europea pronto a comprarlo? Tutto questo perché i vertici del calcio italiano vogliono Milano vincente,e dopo aver finta di niente su Mr.LI, STRANAMENTE viene iscritto nel registro degli indagati il giorni stesso in cui il milan passa sotto il controllo di ELLIOT,e il poveretto diventa pure latitante..e chiudo ci fosse un pennivendolo che attacca sta porcheria..niente..e nessuno che scrive :che la juve ha rinforzato una rivale..e tutto a posto..tutto REGOLARE. ..

  7. Se FdS fosse un’azienda modello potrebbe sponsorizzare chi vuole ma visto che persino con l’AV riesce a fare ritardi di 40 min. puntualmente scaturiti da problemi di tratta allora non può permettersi di buttare soldi che deve investire sulle infrastrutture e treni.
    Unico neo che se già ci sono le firme non sapendo le clausole si rischia di pagare ad uffo anche di più. Per il resto il calcio italiano sta sempre più diventando una mafia basti vedere diritti, calciomercato, ecc. Che tristezza.

  8. Gaetano sei un grande. Ti stimo! Mi hai fatto pensare ad un film con mel Gibson dove lui passava per un paranoico che vedeva complotti ovunque e poi invece si scopre che aveva ragione e la cia cerca di eliminarlo. Occhio Gaeta’…l’occhio del grande fratello ci osserva e ci ascolta…shhhh…?

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome