CALCIOMERCATO ROMA – Dal Belgio: Monchi punta Musonda

11
738

AS ROMA NEWS – Si rincorrono i nomi per il mercato della Roma. Stando a quanto riferiscono dal Belgio, Monchi vuole provarci per Charly Musonda. Secondo quanto riferisce il sito dh.be, il ds spagnolo si è messo, assieme a Milan e Anderlecht, al tavolo della trattativa per l’esterno del Chelsea.

Giallorossi e rossoneri vorrebbero acquistarlo a titolo definitivo, mentre il club belga è orientato verso il prestito. I blues dal canto loro non vorrebbero perdere il giocatore classe ’96, per questo la squadra di Bruxelles appare essere in vantaggio.

Fonte: dh.be

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, assalto a Neres. Pronta l’offerta: 40 milioni all’Ajax
Articolo successivoDal Barcellona arriva Calvo. Pallotta ride: «Ora Messi»

11 Commenti

  1. Vabbè , dai cosi son buono anche io a fare il giornalista , sparo 300 nomi , ho ragione io che apro il sito della roma e se non c’è scritto abbiamo comprato ecc ecc passo oltre

  2. Ancora? Pensavo che ormai fosse diventato vecchio,quando lo seguiva Sabatini quanti anni aveva? Come è andato in Belgio? Conte lo reputò non pronto

  3. Ndombele è un ottimo centrocampista da prendere così come Thauvin grande giocatore da prendere entrambi alla svelta

  4. Ma quanti caxxi di nomi a PUNTATO ?
    Io spero che prima del 19 riesca a sparare, altrimenti faremo una colletta e gli compriamo il fucile nuovo.

  5. Tante chiacchiere.. Giornalisti che non capiscono minimamente le mosse di Monchi.. Questo mette paura a chi tifa.. Ma in realtà è un bene.. Ad oggi i movimenti tra Roma ed Ajax mi sembrano i più realistici.. Quindi Neres.. O magari Ziyeck.. Chissà.. Credo poco a Ndombele.. Ottimo giocatore.. Bravo in fase offensiva.. Ma la Roma cerca un mediano bravo specialmente in fase difensiva.. E ad oggi questo manca a ndombele.. Vedremo.

  6. Io faccio un ragionamento è dico se la Roma reputa under un titolare allora servirebbe un alternativa ad under e li penso che l’alternativa a under non potrà mai essere un giocatore che costa tantissimo perché non si è mai visto una cosa del genere..perciò credo che alla fine arrivi berardi o un nome sconosciuto..

  7. Ultime di zozzomercato. Sembra che il nostro prode monchi abbia puntato tale Punta Rossa attaccante Sioux dei Chicago Poco. Sembra che quest’anno abbia stabilito il record di reti in una sola partita del World pecorin Championship impallinando per ben otto volte il portiere coreano dei Vulva Socket tale Umida Cella.

  8. I giornalisti affidabili sono pochissimi e non scrivono sui siti, né parlano a sproposito nelle radio. Non confondete i professionisti seri con i senza né arte né parte.

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome