AS ROMA NEWS – Ieri era preso a circolare il nome di Taison, attaccante dello Shakhtar Donetsk, in ottica Roma. Stando a quanto riferisce Tele Radio Stereo questa mattina, il calciatore non è nel mirino di Monchi. Resta invece in piedi l’altro brasiliano che milita nel club ucraino, Marlos.
L’esterno mancino, 30 anni, è ancora in corsa come piano B del direttore sportivo qualora dovesse andare a dama su un grande centrocampista da 30-35 milioni. In quel caso la Roma dovrebbe trovare una soluzione “low cost”, e Marlos sarebbe il profilo ideale.
Il brasiliano, rapido e abile nell’uno contro uno, potrebbe rappresentare il rinforzo ideale per Di Francesco, che chiede un esterno destro di piede sinistro. Marlos andrà in scadenza di contratto l’anno prossimo e per questo può essere acquistabile a cifre contenute. Smentito invece l’incontro per Neres.
Fonte: Tele Radio Stereo


Marlos-nzonzi e se abbracciamo
Acquisto che sarebbe sensato. Non costoso, esperto, sperimentato, perfetta chioccia per Under
Se dovesse essere preso il pezzo grosso a centrocampo, il profilo di Marlos mi sembra adeguato a quello che si cerca: ala destra, piede sinistro, buon realizzatore e discreto assistman (almeno a vedere i suoi numeri), buona esperienza in campo internazionale e in scadenza di contratto. Darebbe modo di avere due ali destre valide di ruolo con piede invertito senza costringere Kluivert a giocare nella fascia a lui non congeniale. Mi ricordo di lui a Shakhtar – Roma, e giocò un’ottima partita, facendo impazzire tutta la retroguardia giallorossa. 1000 volte Marlos trentenne a 10-15 milioni che Berardi a 25-30 milioni, assolutamente.
Pollice su, perché hai detto di Berardi…
Ci sono due giocatori che nomino quasi quotidianamente, e non per incensarli: Berardi e Santon. Del primo, finché non finisce il mercato, mi spaventa la possibilità di ritrovarmelo a Trigoria. Del secondo, beh, c’è poco da dire, parlano gli ultimi anni e, adesso, le ultime amichevoli (come si dimentica di Malcom sul gol…). Più che sperare che a Kolarov, Pellegrini jr, Karsdorp e Florenzi non venga neanche un raffreddore per tutto l’anno non so che fare.
Ragazzi, gioca bene in Russia, ma poi in CL….2 gol in 16 partite, e al Feyenoord!
Per carità, a prezzo di saldo e come riserva di Under non è che voglio Mbappè,
potrebbe andare, ma certo non è un campione.
Buono anche questo, tecnico, esperto, tenace, i giocatori dello Shakhtar sono una sicurezza e li cerca tutta Europa.
Monci alle stette ha fatto 18 acquisti ma nessuno ha esultato per la sua campagna acquisti low cost.
Ora rischia che milan ed inter spicchino il volo e lui si ritroverà a dover giustificare le papere di olsen
A 30-35 non lo prendi un “grande centrocampista”.
Sono convinto che stia per succedere qualcosa in entrata a stretto giro di posta . Il silenzio benedettino di Monchi ancora scottato dalla vicenda Malcom lo ha reso molto guardingo . Penso che un eventuale acquisto salira’ al pubblico proscenio a visite mediche quasi ultimate . Il danno d’immagine che il Bordeaux e gli agenti del brasiliano hanno inferto al ns. Club e’ stato pesantissimo e non c’e’ la benche’ minima intenzione di ritrovarsi a vivere una contingenza simile……
Marlos, Neres, Nzonzì, Promes: dajeee che prima de stasera vengono fori altri tre o quattro nomi. E poi qualcuno dirà: Che v’avevo detto? Ch’avevo ragione!!!!!
E’ bello vedere sti pennivendoli che non sanno che pesci prendere e fanno nomi a caso!! Buffoni…
La Mia classifica :
Rubentus
Napule
Inda
Bilan
Roma
Lazie
Il problema che cosi arriveremmo quint e chi glielo dice poi a ballotta che I soldini champions Nun ce stanno.. Se VENDEREbbe pure trigoria ballotta figuriamoci.. Fateci caso Pensa solo ai soldi champions e a fa plusvalenza massiccia.. Che gli frega a ballotta de arriva a vincere potevi tener si la squadra e prendere solo 2 giocatori e Invece ha smontato tutto ma che spettacoloooo e quelli che gli vanno appresso poi che to dico a fa??
Ti dico la mia classifica:
Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.