CALCIOMERCATO ROMA – Sky Sport: “Monchi torna su Herrera, intermediari a lavoro”. L’agente: “Il Porto chiede il pagamento della clausola rescissoria”

71
1230

AS ROMA NEWS – Con N’Zonzi che si allontana c’è Herrera che si avvicina. Stando a quanto riferisce Sky Sport proprio in questi minuti, il ds Monchi avrebbe riallacciato i contatti con il Porto per il centrocampista messicano che potrebbe liberarsi l’anno prossimo a parametro zero.

Viste le difficoltà ad arrivare a N’Zonzi, il direttore sportivo spagnolo è tornato di prepotenza su Hector Herrera, 28 anni, duttile mediano protagonista con il Messico negli ultimi mondiali svolti in Russia.

Stando a quanto riferisce Sky Sport, la Roma ha messo al lavoro gli intermediari per provare a capire come arrivare a dama con Herrera e la trattativa potrebbe trovare una svolta a breve. L’agente del calciatore però frena ai microfoni di laroma24.it: “Il giocatore ha ovviamente anche altre richieste e, come sapete, ha una clausola rescissoria: il Porto non vuole privarsene se non tramite il pagamento della clausola”.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVIDEO – Monchi gli regala il suo cappellino, il bimbo impazzisce di gioia
Articolo successivoBarcellona, Braida: “Pallotta vuole Messi? Lui sta benissimo qui. Malcom? Il mercato è pieno di sorprese”

71 Commenti

  1. Se Monchi è bravo li prende x il collo e lo paga quanto Kluivert sui 18-20 Milioni poi secondo me tutto su Neres o Zyech ne Sono convinto!!! Ps:ssshhh se ci sente il Barca??

    • @ chiaramente Bah e Mario, non sono della Roma, troppo astio. Quaglie gobbi e pulcinella. Io non scrivo W Pallotta, perchè non mi interessano i consensi, mi piace il confronto. Se Monchi lavora bene, bene. Se Monchi lavora male, male. Guardo quello che succede al momento ed esprimo un mio parere. Al momento sinceramente non riesco ad esprimere un giudizio, da anni secondo me manca un regista che detti i tempi di gioco, che faccia girare la squadra, visione, due tocchi e verticalizzi. Mancano ancora dei giorni prima della chiusura del calciomercato, vedremo quello che accadrà. FORZA ROMA SEMPRE!

    • Vedi Caro Ave il punto e un altro io so romanista ma tu come tanti Altri siete ballottisti come vedi ce una grande differenza.. Ti faccio una domanda secondo te co sta stupenda societa ce la faremo a vincere AlmEno nel 489987?
      La sai gia la Risposta vero?

    • @ caro Bah, sto per darti una grossa delusione, io non sono un “ballotista” e si evince leggendo che non scriverò mai “W Pallotta” a prescindere, sono solo un tifoso della Roma che dopo sette anni si è rassegnato. O mangi questa minestra…e non ho più la forza di sparare a zero. Molte cose non vanno e non mi piacciono, ma io non posso farci niente, sono un semplice spettatore degli eventi. Non riesco più ad incazzarmi ne allo stadio ne davanti alla tv. Si dovrebbe fare un discorso lunghissimo partendo dall’avvento degli americani e di come sono arrivati. La Roma è un affare, ma la squadra non è al primo posto dei loro pensieri. Ti basta questo? Se ne potrebbe parlare per giorni, ma personalmente sono stanco di ripetere da anni le stesse cose.

    • Sinceramente io tutt’ora non mi capacito come Di Francesco non abbia voluto un mediano/regista ottimo.

      Il suo gioco fa il 70% affidamento su quel ruolo (es: quando viene a prendere la palla in mezzo ai due centrali) e tu lo lasci ad un 35enne che è sempre stato un gran mediano ma che del regista ha poco e ad un francese che ha evidenziato piu e piu volte di non aver nessuna intenzione di applicarsi e/o migliorare?

      Sinceramente Monchi non ho interesse a capirlo. Ma Di Francesco rimane una gigantesca incognita.

      (Come lo è Ancelotti famoso per il suo gioco intorno alla regia che è rimasto senza regista con due mezzi giocatori in quel ruolo)

    • Magari studiando un po’ di tattica VERA e non quella dei giornali capiresti, caro idiot 1.0. Alla Roma NON SERVE UN REGISTA, così come potrebbe non servire al Napoli se, come pare, Ancelotti cambierà modulo e comincerà ad alternare gli effettivi. Il “regista” è un immenso bluff giornalistico, dato dal successo di Pirlo, ma non sempre è necessario. Ovvio che la Roma di Spalletti, ad esempio, ne avesse bisogno perchè giocava con Totti centroavanti, ma da allora il calcio è cambiato, i ruoli di “costruttore di gioco” li fanno gli ex-trequartisti nel caso di orchestrare un contropiede o una ripartenza veloce, mentre a squadre chiuse li fanno gli 1vs1. Poi ovviamente qui sul sito siete tutti esperti di tattica e volete insegnarla a DiF che è uno dei migliori allenatori italiani…

    • @ nessuno vuole insegnare il mestiere a DiFra, questo è un sito che parla di Roma ed il tifoso dice la sua. E ‘come stare al bar, in ufficio, a scuola, ecc. Se uno parla di tattica o di come vorrebbe far giocare la Roma, che male c’è? Non è quello che hai scritto nel tuo post? Tanta acidità, troppa. Stai sereno e lascia che la gente scriva ciò che vuole sempre nel rispetto delle regole. Non ti sta bene? passi avanti o rispondi, magari dopo aver mangiato più leggero.

    • Ho letto la tue interessanti osservazioni. Anzitutto vorrei capire quale è la grande differenza tra un regista e un trequartista. Nessuna perchè alla fine tutto dipende con che modulo giochi, che movimenti chiedi al giocatore ( viste le caratteristiche tecniche degli altri) e poi le caratteristiche tecniche del giocatore stesso. Quello che voleva dire Idiot, immagino, sia la necessità di qualcuno in grado di dare geometrie alla squadra, partendo dalla trequarti. La Roma vista quest’ anno da quel punto di vista era imbarazzante. L’ unico in grado di creare un po’ di gioco, oltre al solito cross sbagliato sulle fasce era Dzeko nel 4 3 3 non scordiamolo. Poi c è il problema di copertura. Ad oggi, non conoscendo i nuovi, per far giocare Shick farei un 4 3 1 2 con Dzeko alle spalle.

    • @ non so se lui a non averlo voluto. Molte volte il gioco latita e oramai da anni per lo più si fa in orizzontale, con passaggetti che non portano a nulla, se non dar modo alle difese avversarie di organizzarsi, e di chiudere tutti gli spazi. Quando abbiamo giocato in velocità, con una ripartenza e tre passaggi siamo arrivati in porta e segnato. Quante partite abbiamo visto in cui la Roma hafatto sì o no due tre tiri in porta? Sto dicendo un’eresia?

    • Ave la tua analisi è perfetta. Per questo mi è venuto da ridere leggendo che Difra è uno dei miglior allenatori italiani. Lo dimostrasse. Uno che ha giocato a 3 una semifinale di CL contro un velocista come Salah e per pura fortuna non ha pre la solita imbarcata a cui solo noi romanisti siamo abituati negli anni ( vedi Spalletti e Garcia) deve ancora dimostrarlo.

  2. Due anni in meno di Nzonzi e giocatore sicuramente più cattivo a centrocampo. A mio parere, sarebbe comunque l’obiettivo migliore per la squadra, sperando che il Porto non spari alto

  3. una settimana fa sky diceva che herrera era sfumato perchè stava per rinnovare.. adesso che è in pole.. non sanno manco loro quello di dicono.
    comunque per me alla fine arriverà un nome a sorpresa.. se dovessi dirne uno direi Denis Zakaria, che è simile a n’zonzi ma più giovane

  4. Mi piace tanto Herrera.
    Ma secondo me staranno lavorando per prenderlo il prossimo anno.

    Ieri Monchi con l esempio del microfono ha fatto capire che gonalons non schioda e nemmeno perotti andra via perche guadagna bene.

    Un piccolo momento di sogno:
    Vendi perotti a 17 e gonalons a 8 + i famosi 40 mln di budget.
    Prendi Herrera a 23 e Neres a 42 e hai fatto una squadra super.

    Ma quei due sopra non schiodano nemmeno morti.

  5. Società ridicola che campa di plusvalenze e nulla più… oggi vedevo la formazione titolare dell’Inter e la nostra, siamo riusciti a farci superare a livello tecnico anche dall’Inter!

    Handanovic> Olsen
    Vsaljko> Florenzi
    De Vrj = Manolas
    Skriniar > Fazio
    Dalbert De rossi
    Nainggolan > strootman
    brozovic = pastore
    politano kluivert

    • hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha …. fa caldo Vè !?

    • Modric. I biscioni a forza di funambolismi a colpi di plusvalenza, pure sui giardinieri di Interello, hanno pareggiato il FFP, e adesso qualunque esborso dev’esser coperto da una cessione di pari valore. Al di là della battuta di Peres (750 mln, ennesima dimostraz. che il valore dei calciatori è un dato fittizio), l’Inter può prendere il croato solo se glielo prestano, oppure, come nel caso CR7, i castigliani, divenuti magnanimi, svendono il loro fuoriclasse. Poniamo quest’ultimo soluzione: in caso di una cifra credibile, non so 40 o 50 milioni o più, l’Inter dovrebbe cedere Perisic o Icardi, gli unici appetibili. Altrimenti resta il prestito con riscatto, come per Vidal, operazione ovviamente bocciata dal Bayern.
      Qualcuno più preparato di me può confermare o meno?

    • d’accordo con te Amedeo, in più io aggiungo che su mediaset pompano l’ inter all’ ennesima potenza (gli è rimasto solo quello) ma se il mercato dell’ inter l’ avesse fatto la Roma gli stessi di mediaset avrebbero detto: ramirez in italia deve dimostrare, politano giovane inesperto, asamoha nainggolan vecchi e non sono più quelli di prima, versaljko buon mondiale ma nulla più .. a parte che se avessero detto queste cose avrebbero detto la verità, ma ci rendiamo conto che la Roma in mezzo al campo ha perso solo alisson (comunque rimpiazzato sulla carta con un signor portiere ?) e che di 10 acquisti 9 sono per la panca ?? .. ci snobbano come accade ormai da anni, eppure tutti gli anni il campo alle milanesi dice picche! Eppure c’è gente che si fa prendere dai proclami (fatti a posta)…

    • devo darti una brutta notizia, ci ha superato anche il Frosinone…quest’anno lotteremo per la retrocessione. Ah dimenticavo…non dimenticare di fare il parallelo anche con il Milan, quest’anno vince lo scudetto.

    • Merlino59 hahaha d’accordo con te , come l’ anno scorso, ricordi ?, il bilan 30.000 acquisti campagna acquisti faraonica, musiche di Rocky su mediaset, e poi abbiamo visto; e quest’ anno mi sembra che sull’ inter siamo messi uguali se non peggio. Parlerà il campo e io per la nostra Roma sono fiduciosissimo ! Abbiamo anche un signor allenatore, che ce lo invidia mezz’ europa te lo garantisco, ci snobbano per paura come tutti gli anni .. meglio così !

    • Peccato che Dalbert sia un terzino, che Brozovic sia una bella pippa, che se Politano fosse venuto qui a Roma tu oggi diresti che siamo il Sassuolo, che Nainggolan (purtroppo) sa ormai agli sgoccioli, altrimenti non lo avremmo certo ceduto. E soprattutto peccato che l’Inter veda il nostro posteriore ormai da setto o otto anni…

    • Dario, parole sante, ti avrei spolliciato a favore un miliardo di volte !

    • delirio di un agosto troppo caldo ? ti hanno spacciato roba avariata ? CURATI …stai messo male .

    • Sul fatto che la Roma viva di plusvalenze posso essere d’accordo, ma è scoprire l’acqua calda, ma questo non è Bper forza sinonimo di mediocrità. Per il confronto con l’Inter mi sembra molto forzata, credo di avere un’idea molto diversa, inoltre ti do una dritta, nel calcio moderno si gioca non più in 13/14 giocatori ma in 20/22… prova a fare il confronto con il resto della rosa…..

  6. Non solo il caldo de 37gradi a fa gira la capoccia…ve ce mettete pure voi con 37 articoli con nomi sparati a buffo e quando finisce la fantasia si ricomicia da quelli vecchi.. bah.. a me Herrera piace.. Ndombele ancor di piú…. venisse uno dei 2 e stappamo na bottiglia de Gewültzramminner bella congelata!!!

    ForZaAsRoma!!!!

  7. Se vabbe neres ed herrera… Giusto nel mondo dei sogni.. Mi do mando come mai conosciendo questa societa fantastica.. Sognate ad occhi aperti? Ancora non vi basta manco le cessioni del ninja e Di allison.. Vi e bastato.. Continuate cosi ma nel mondo dei sogni mi raccomando Cosi sai gli schiaffi Che ci vorranno Per svegliarvi..

    • Con te manco le cannonate basterebbero, altro che schiaffi.

      Ps: (Nainggolan e Alisson li avevi portati tu a Roma vero?)

    • Infatti paga ti con I bruscolini mai un bel campione affermato da 70 milioni col tuo ballotta te lo sogni Infatti 10 anni Di plusvalenza manco la focene cup hai vinto che spettacoloooo

    • Ma per un Bah propositivo dobbiamo aspettare la prossima eclissi di luna?

      Senti, caro: tu parli di campioni che non si acquistano.
      Qui tutti propongono una marea di nomi. E tu?

      Non valgono per ovvi motivi il Ninja e Alisson.

    • Io proporrei brunette conti che gia sta in societa e poi ciccio graziani cosi AlmEno ballotta non caccia li dindi che spettacoloooo
      Ps diventero propositivo quando ballotta me porta Messi.. L ha detto lui

    • mai un campione da 70 milioni…hai detto poco, se i 70 li metti te possiamo comprarne uno all’anno.
      immagino che tu non abbia una Ferrari…forse perché il suo acquisto e mantenimento di butterebbe in mezzo ad una strada?
      la Roma incassa poco più di 200 mil , la Juve oltre 400…inizia a spendere e quando la differenza sarà colmata potrai pretendere..

    • bah,io ti posso confermare che la Roma gioca la champions…se tu sei abituato ad altre squadre che partecipano ad altre competizioni…vai pure…
      ps.intanto inizia a comprare magliette…dobbiamo recuperare i 200 milioni…ricordi?

    • Come prevedevo, l’hai buttata nel buffonesco.
      Sei il capitano della squadra dei Catastrofinhos.
      Apertura alla discussione: zero assoluto.
      Solo slogan ripetitivi.
      Depositario di verità indimostrate e indimostrabili.
      In una parola: BAH!

    • Non può essere romanista.
      Io personalmente penso che non interagirò mai più: preferisco utilizzare il mio tempo con chi vuole davvero interagire e non come personaggetti

    • Ma andare ad elogiare Lotirchio è così difficile? C’è la fila?
      Noi non regaliamo a parametro zero giocatori importanti, semmai son stati mandati via quelli che avevano promesso molto, ricevuto tanto e dato poco ultimamente. Guadagnandoci. Con pecunia e con nuove promesse su cui porre le basi per il ricambio di giocatori fra qualche anno. Classe ed esplosione tecnica permettendo.
      Parliamo di Indaa e Bilan? La prima si prende in prestito un terzino, si vede scivolare fra le dita Vidal, se non vende non compra. L’altra non ne parliamo, fra un portiere che divarica le gambe non potendo spingere quando deve parare, un centrocampo che pure quello delle nostre riserve gli fa le natiche… Ma che, davvero? Ah vabbè, è inutile parlare con gente che paragona Kluivert a Politano.

  8. Dopo Malcom il mercato della Roma è cambiato, il gioco sporco del Barcellona ha consigliato Monchi ad agire in modo ancora più diretto. Tanti nomi ma solo 2 in teoria i prescelti. Tutto e niente le notizie alla fine i 2 nomi usciranno. Di certo niente ingaggi faraonici ma soprattutto gente motivata che vuole giocare nella Roma non perché lo pagano di più. Aspettiamo sti nomi.

  9. manca solo mio nonno e hanno fatto i nomi di tutte le squadre del mondo , mi diverte leggerli perchè mentre lavoro è l unico modo per farmi 4 risate 🙂 🙂

  10. Facevo riflessioni e pensavo questo: tutti questi nomi risorti sui giornali vogliono dire che non sanno dove monchi stia andando!!! Troppa confusione troppa!!! Io ho una certezza solo in questo momento zjech, mentre per quanto riguarda il centrocampo…girano vortici di nomi tanto per farli nella speranza che dal cilindro esca quello giusto! Mi domandavo come si fa a non capire che il calcio italiano si sta rivalutando? La nostra società asroma non può far finta che l’asticella si sia alzata cone non può ignorare che se vogliamo provare a vincere qualcosa dobbiamo essere competetivi alle altre. Detto questo io non credo che monchi e pallotta questo non lo capiscano. Spero fermamente che arriverà un buon giocatore come zyech e un colpo da mr x

  11. Esistono le Buon uscite per liberarti di un giocatore..io resto dell idea che avendo kluivert la Roma dovrebbe cedere el sharawy e non perotti..el sharawy sarebbe l’uomo da mandare a Firenze in cambio di Federico chiesa..poi tra Herrera e barella scusate se insisto prenderei barella dal Cagliari il nuovo ninja ne sono sicuro..spenderei per chiesa e barella il futuro della nazionale italiana si chiamerebbe as Roma

  12. Campagna attuale rischiosa xhe nn ha migliorato la rosa in campo.

    Nn le ha sistemate affatto ha invece peggiorato.
    Alisson che ti ha fatto arrivare in sf champions e ti ha salvato la stagione lo ha sostituito con olsen .
    Salah che ti aveva fatto fare tanti gol, nn lo ha ancora soatituito.
    Poi ha tolto njngia, il miglior centrocampista della as roma..e nn lo ha sostituito ma a messo pastore, ottimo, ma secondo me nn parte neancge titolare.

    Il resto dei 10 acquisti nn trovo nessuno che fa la differenza.

  13. Senza perdere altro tempo con N’zonzi (che a me piace molto) andiamo a prenderci questo che è cmq fortissimo,vai Monchi chiudi st’operazione e poi tutto sull’esterno…P.S. Gonalons l’avrà capito che st’anno porterà solo le borracce?

  14. Più forte più giovane più cattivo più brutto più economico di n zonzi….quindi il mosto uomo….Messico e nuvole!

  15. Herrera è un gran bel giocatore, magari fosse lui .. fin’ ora di tutti i nomi (assieme a N’zonzi) è quello migliore ! … intanto quì le quaglie abbondano !

  16. Non lo so, io prenderei Bruno Conti per la fascia sinistra e sposterei Kluivert a destra. Conti con due spicci di adeguamento lo metti in campo 😀

  17. Herrera sarebbe un acquisto eccellente per puntrllare il centrocampo. Comunque, tralasciando la mediana, a mio modo di vedere, più che di esterni offensivi, secondo me alla Roma mancano i terzini forti (Kolarov a parte, che comunque inizia ad avere i suoi anni, gli altri non ti fanno fare il salto di qualità). Forse sarebbe più sensato riportare Florenzi in avanti e sostituirlo con un terzino di ruolo di livello (avrei preso Cancelo).Luca Pellegrini è ancora acerbo e Karsdorp passa più tempo in infermeria che in campo. Sicuri che il problema della Roma.

  18. Mario come fa l’Inter ad esserci superiore ti faccio io come si fa
    Handanovic>olses
    Vrsaliko>florenzi de vrij<manolas skriniar=Fazio (avoja a diventa più forte di Fazio) asamoha < kolarov Borja Valero pastore perisic>Perotti icardi=dzeko Politano<under panchina padelli<mirante D'Ambrosio Juan jesus ranocchiagonalons joao Mario<strottman lautaro martines=kluvivert pinamonti<shick candreva<elsha quindi tuttora l'Inter è sempre più scarsa di noi

  19. Il leggendario taccuino di Monchi… sarà così infarcito di nomi succulenti che si potrebbe fare al forno nel Thanksgiving day…

  20. Il porto è sempre stato una bottega cara che ha sempre venduto bene i suoi giocatori (al contrario di chi vende ninja a 24 e compra defrel a 23), quindi o paghi la clausola di 40 milioni altrimenti nisba. Tradotto il giocatore non arriverà mai come anche n’zonzi.

  21. Ma Marchisio? Ha ancora due anni di contratto, ma non giocherà mai
    con l’arrivo di Can.
    Certo, ha 32 anni, ma secondo me un paio d’anni li fa ancora.

  22. lo sforzo va fatto la in mezzo Herrera è veramente tanta robba come lo è N’Zonzi
    sugli esterni se si puo bene altrimenti abbiamo gia qualità a sufficienza non mi sembra che in serie A ci siano tante squadre che hanno a disposizione Perotti El Sha Under Kluyvert,
    Dzeko e Shick di punta siamo a livelli tecnici di spessore ma là in mezzo li si che serve sostanza

    • Perfettamente d’accordo, io mi risparmierei pure i soldi sull’esterno puntando su Kluivart e investirei tutto in un SIGNOR centrocampista centrale. Meglio uno forte forte che due cosi` cosi`, che non ci facciamo niente.

  23. Per me il colpaccio top sarebbe nzonzi che già dissi da prima che diventò una commercialata mediatica.
    Ma anche Herrera va bene purché leviamo da mezzo il campo Gonalons che fa più danni che altro, sono mediani entrambi.
    Per l esterno mi aspetto uno pronto a spaccare subito, ma incombe sempre l ombra Berardi o qualcuno fuoriruolo, spero di no

  24. Perché continuate a scrivere.. Nessuno degli acquisti della Roma fa la differenza.. Senza capire una cosa basilare.. La Roma non punta su un singolo.. Ma punta su un gruppo lungo.. Composto da giocatori che in squadre tipo l’Inter.. Sarebbero stratitolari.. Mancano solo un paio di pedine.. Poi abbe c’è chi paragona quello scarsone di dalbert che è un terzino sinistro.. Con De Rossi.. Significa essere in cattiva fede e senza un minimo di conoscenza..

  25. Nel frattempo le 70 cucuzze di Alisson sono ancora sul cc, a meno che non sia stati investiti in BOT, CCT, P/C (esistono ancora?), derivati esotici (non plain vanilla, ma collar, cap and floor, credit default swap, ecc…), fondi azionari paesi emergenti, ecc.

    Per non parlare delle 100 brande della CL 2018.

    Karsdorp è rotto dal 1919, Florenzi ha rinnovato per fare un ruolo non suo, e manca ancora sto terzino dx.
    Nel frattempo i mediani sono quasi in età pensionabile (vedi quota 100 Di Maio), mentre quello meno attempato ha ginocchio off-shore.

    Il capolavoro sarebbe Suso per Perotti e cash….

    E Pallottola piagnucola come una verginella per lo scippo di Malcom… lui il cavaliere senza macchia…. sto….

    Daje che arriva il week end !!!

  26. Perché rispondete e spolliciate a questi creminetti , lo vedete che stanno qui solo per rompere i coxxxni? Se nessuno li fila si stuferanno di mostrare quello che sono. Capponi.

  27. Olsen
    (Mirante)

    Florenzi Manolas Fazio Kolarov
    (Karsdorp) (Jesus) (Marcano) (Santon/Pallegrini)

    De Rossi Strootman
    (Coric) (Pellegrini)

    Under Pastore Kluivert
    (El Sha/Flo) (Cristante) (El Sha/Perotti)

    Dzeko
    (Schick)

    io non capisco dove sarebbero queste lacune… a centrocampo? sulle fasce? mah…. secondo me se devi prendere per alzare il livello puoi prendere solo un top player…

  28. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome