NOTIZIE AS ROMA – Sembra sfumare l’ipotesi Tonali in ottima Roma, almeno per questo mercato. L’agente del calciatore ha svelato l’interesse dei giallorossi per il giovane centrocampista della nazionale italiana under 19, rivelando come i contatti con Monchi si siano interrotti da oltre un mese.
“La Roma si è mossa direttamente con il Brescia, non con me, ma è un discorso di un mese e mezzo fa che non ha avuto poi seguito. Non è da escludere che col Brescia si siano fatti vivi in tanti. La Juve si è informata perché il giocatore risulta gradito – prosegue l’agente – , ma senza muoversi con un’offerta concreta. La Juve di oggi, con l’organico straordinario che sta costruendo, probabilmente non è nemmeno il posto giusto per un giovane del 2000 che ha bisogno di giocare. Credo non sia la soluzione migliore per lui. Disputerà la prossima stagione col Brescia da giocatore del Brescia. Cellino difficilmente terrebbe in squadra un giocatore controllato da altri club. Chiaramente un’annata da protagonista col Brescia potrà aprire nuovi scenari di mercato, ma più per la prossima estate”.
“Non ci nascondiamo, gli occhi addosso sono tanti, ma l’obiettivo di Tonali oggi è lo stesso del suo club: il Brescia punta su di lui per raggiungere la Serie A. E’ giovane e ha tanti anni davanti. Ha altri due anni di contratto con il Brescia e dovremmo incontrarci quanto prima, al rientro del presidente Cellino, per prolungare“.
Fonte: ilbianconero.com


Datte pace…
ma vi pare che il brescia (una delle tante squadre satellite juve) lo dia a noi e non lo regali al loro padrone.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.