VIDEO – Monchi gli regala il suo cappellino, il bimbo impazzisce di gioia

17
775

AS ROMA NEWS – Bel gesto del direttore sportivo Monchi che durante una seduta di allenamento della Roma è andato a salutare i tifosi presenti a bordo campo. Il ds, dopo essersi prestato sorridente a tutti i selfie di rito, ha regalato il suo berretto a un bambino che glielo aveva chiesto.

Il regalo ovviamente ha fatto felice il ragazzino, che euforico ha gridato per la gioia e ha ringraziato Monchi tra gli applausi dei presenti. Il ds ha quindi pubblicato il video e ha scritto: “Quanto costa poco rendere felice un bambino”. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Ag. Tonali: “I giallorossi si erano fatti avanti ma la cosa non ha avuto seguito”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Sky Sport: “Monchi torna su Herrera, intermediari a lavoro”. L’agente: “Il Porto chiede il pagamento della clausola rescissoria”

17 Commenti

  1. “Basta poco per far felice un bambino”. Mai frase fu più vera. A volte basta davvero poco per farsi amare dai propri tifosi, i quali vivono per questi momenti. Purtroppo, però, non sempre i calciatori o gli “addetti ai lavori” lo capiscono. La Roma negli anni si è impegnata tantissimo a riguardo, con calciatori che spesso visitano i reparti pediatrici degli ospedali o che organizzano incontri con i piccoli tifosi e questo è davvero lodevole

    • in realtà era un opzione per acquistare il bambino :)…scherzo, grande Monchi e Forza Romaaaa 😉

  2. Bel gesto un uomo di grande cuore..ma i giocatori che mancano dove sono??? Dice di non dormire ma a me sembra che sei andato in letargo? a momenti si parte e mancano uno due giocatori forti e in più c’è da liberare Jesus gonalon e uno tra perotti el sharawy menomale che non dormi pensa se dormivi..

    • all’inter mancano giocatori, al Milan pure (ne ha presi 2 oggi) ma non sento tutti questi tifosi disperati!! la Roma quest’anno ha comprato 11 giocatori, se non erro…gli altri arriveranno..però ti do un consiglio : la Juve ha già finito la campagna acquisti…potresti cambiare nick e forum e saresti più contento

    • vuoi i campioni come, non so, la Juve che vince da 7 anni? abbiamo una differenza di incassi di oltre 200 milioni…inizia a comprare biglietti e magliette…quando avrai azzerato la differenza puoi tornare a chiedere i campioni

  3. Gesto semplice e spontaneo ma che denota l’elevatezza d’animo di questo professionista spagnolo in uno dei suoi rari momenti di relax. Alcuni tifosi pretendono mari e monti dalla ns. Societa’ non rendendosi conto di quanti e quali sforzi essa stia gia’ compiendo per essere e soprattutto rimanere pienamente competitiva nell’agone sportivo europeo , Sarebbe consigliabile per tutti di dare piu’ valore a cio’ che si ha e non a quello che si vorrebbe avere…

  4. Maa I tempi so proprio cambiati… Il cappellino del Ds che tristezza una volta si cercava qualcosa che appartenesse a un giocatore

  5. Bravo monchi. Ma adesso vedi di far felici anche noi e completa la squadra con i due giocatori che mancano che ho sempre più l’impressione che arriveranno come è arrivato mahrez l’anno scorso e Malcom st’anno.

  6. Olsen sconosciuto
    Santon una catastrofe
    Coric bambino
    Kluyvert bambino
    Marcano uno scarto
    Pastore datato
    Cristante na Bella scommesse Dall atalanta
    Bianda manco ne voglio parla
    Kardshop ospedale
    Potrei andare avanti per delle Ore con la lista.. A sto punto dico a monchiiii svegliati fatte da li sordi da ballotta che me sa che n atrra vorta a focene cup se giocam o che spettacoloooo

    • Marco, fai bene a segnarti il messaggio di Bah, ma sul fatto che Santon sia una catastrofe credo che, purtroppo, abbia pienamente ragione.

  7. Bah…hai presente la barzelletta della carne guasta data al cane?che per rifarsi la bocca si lecca il bah?ecco manco alli cani….tifosi come te non li vuole nessuno….e a Roma Barcellona peccato non ti è andato per traverso il godimento…spero altresì che hai rosicato come pochi te tare e lamici vostri

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome