Barcellona, Braida: “Pallotta vuole Messi? Lui sta benissimo qui. Malcom? Il mercato è pieno di sorprese”

31
895

NOTIZIE AS ROMA – Ariedo Braida conferma l’imminente arrivo di Arturo Vidal al Barcellona. Consulente di mercato del club catalano, l’ex dirigente del Milan, in un’intervista rilasciata a RMC Sport, assicura: “Sembra che possa essere l’atto finale con noi. Finche’ non ci sono le firme, i contratti possono saltare. Il calciomercato e’ anche questo. Speriamo non ci siano sorprese“.

In blaugrana c’e’ un altro oggetto pregiato come Rafinha, la stagione scorsa all’Inter e ancora tra gli obiettivi di mercato dei nerazzurri, ma Braida e’ chiaro: “Sta giocando benissimo, ha grandi qualita’ e talento. Non e’ detto che non si fermi. Pista italiana? Penso proprio di no”.

Poi torna sulla trattativa che ha portato a Barcellona Malcom, strappato (non senza polemiche) alla Roma: “Chi conosce il mercato, sa benissimo che ci sono scaramucce. Il mercato e’ bello perche’ crea sempre sorprese, quando ti sembra tutto concluso, invece non lo e’. Pallotta chiede Messi? Lui sta benissimo qui, e’ amato come non mai. E’ fantastico, e’ un giocatore unico, in tutti i sensi“. Infine una battuta sul Milan che sta rinascendo con la nuova proprieta’ targata Elliott. E fa una confessione: “Un ritorno? Sapete quanto voglio bene al Milan, e’ stata la mia vita, ma ci sono persone in gamba. Leonardo lo conosco benissimo e a Barcellona sto bene. Se il Milan vuole puo’ anche chiamarmi, ma qui ho un contratto ancora di tre anni”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Sky Sport: “Monchi torna su Herrera, intermediari a lavoro”. L’agente: “Il Porto chiede il pagamento della clausola rescissoria”
Articolo successivoAllenamento Roma, Under e Karsdorp ok. Ancora a parte Coric

31 Commenti

  1. Ma li mortacci tua! Quando i reati che fate non saranno più coperti, sarà anche lì pieno di sorpresa per te.
    Arrogante!

  2. Il ds in una squadra con un fatturato di 700 milioni l’anno (quindi senza nessuna restrinsione di spesa) lo può fare pure topo gigio. A buffone ti piace vincere facile.

  3. Quale sarebbe il reato commesso dal Barcellona? ? Ah quello di aver offerto più soldi al club e al giocatore? Io sono onesto e credo che se il Barcellona chiamava malcom e gli offriva anche la metà di quello che gli offriva la Roma lui ci sarebbe andato lo stesso perché allenarti e forse giocare accanto al giocatore più forte al mondo non ha prezzo..monchi avrebbe potuto e dovuto far firmare il contratto subito visto che aveva intuito l’affare mi dispiace ammetterlo ma il pollo e stato il nostro ds..

    • Certo,
      perchè se si fosse mosso prima Monchi non si sarebbe mosso prima anche il Barca, no, si sono svegliati quel giorno lì.
      La verità è che il Bordeaux s’è stancato di aspettare il Barca e ci ha usato come esca.
      Poi io sinceramente non ho grandi motivi di animosità nei confronti del Barca,
      certo sono stati meno etici di quanto strombazzino continuamente, ma pazienza.

      Quelli davvero luridi sono stati i francesi.
      A loro auguro al serie B a vita.-
      A Malcolm invece non auguro nulla: dubito che si possa infortunare facendo panchina fissa lì,
      al limite qualche callo alle chiappe…

    • Il Barcellona ha già avuto il blocco del mercato per due sessioni nel 2014.
      La FIFA gli ha indagati nel 2018 per aver contattato Griezman in tempi non consentiti.
      Queste non sono “scaramucce”, e tanto angioletti non me parono.

  4. Ricordo questo personaggio in una puntata di emigratis in cui ha completamente snobbato e schifato i simpaticissimi pio e amedeo, con un aria di arroganza e antipatia alla massima Potenza.

  5. Ad oggi ancora nessuna dichiarazione pubblica di scuse da parte dei dirigenti blaugrana.
    Solo indifferenza o prese per i fondelli come le parole di questo qua.

  6. Le scaramucce di mercato vanno bene fino a quando non c’e’ l’ufficialità dopo oarliamo di etica di meercato, di danno all’immagine per una società come la nostra quotata in borsa. Tt ciò e’ lesivo e perseguibile civilmente. Detto questo la parte peggiore di questa storia su malcom, la fa il bordeaux. Spero vivamente che si possa procedere legalmente e che ci risarciscano. Io non credo proprio andrà come dici tu mr. BRaida e non penso neanche che Messi sia Stra felice come un tempo da voi. A volte respirare la stessa aria per anni e anni potrebbe annoiare!!!!

  7. Ora TUTTO E’CHIARO…CHISSÀ CHI PEZZO DI MER* HA TELEFONATO A STO GRANDE PEZZ DI MER*, PER FARGLI PRENDERE A MALCOM per non farlo prendere a noi…ma i peccati prima o poi si pagano, un giorno io pagherò per i miei ma arriverà il giorno per BRAIDA,MOGGI ETC.ETC.

  8. Ops intendevo dire etica di mercato. Non scrivete pero’ fesserie i contratti si firmano dopo le visite mediche. Detto questo per me questo è uno sgarbo a monchi e per la sconfitta.

  9. Triste dirlo ma si va verso una superlega europea. Squadre come Milan ed Inter tecnicamente fallite vengono salvate dai giochi delle scatole cinesi. La Juventus che ormai in Italia comanda alla grande e tramite sky decide come dove e quando si devono vedere pe paerite. Le Big europee se ne fregano altamente de sto fair play finanziario chwle a quanto pare in tutto il mondo vale solo x la Roma. Dove gira il denaro vince il piu’abile a fare gli impicci…e’la storia del mondo!

  10. una squadra del livello del Barcellona non ha bisogno di strappare un giocatore che sta praticamente salendo sull’aereo per venire a Roma.Quella nn e una sorpresa quella
    è una scorrettezza da provinciale che poco si addice ad un Club della storia del Barca.

    L’unica cosa che si puo dire è mentecatti e buffone

  11. Il danno di immagine e non solo procurato alla ns. Societa’ con la vicenda Malcom e’ stato grave . Di questo dobbiamo ringraziare due club conniventi che hanno agito con modalita’ mafiose e alcuni personaggi da cronaca giudiziaria che ruotano intorno al calciatore . Che ora questo signore si metta a fare spallucce rende ancora piu’ disgustosa l’intreccio di interessi di cui as roma e’ stata vittima…

    • hai ragione ma è molto facile cambiare il trend: tra Roma e Juve ci sono oltre 200 milioni di ricavi di differenza ogni anno : inizia a comprare biglietti e magliette…quando avrai colmato la differenza faremo una campagna acquisti come vorrai tu , coi grandi giocatori

  12. Anche una certa razza di uomini…sono inaffidabili e arroganti…senza nessun rispetto…ma a volte su guardano allo specchio e chissà cosa pensano…

  13. Questa diatriba per Malcom ha veramente stancato, avremmo dovuto rispondere subito con un altro acquisto invece di stare qui a menar il can per l’aia, con battute e controbattute che non portano proprio a niente !

  14. Ma basta con questo astio verso il Barca per la storia Malcom: vanno semmai schifati Bordeaux e giocatore stesso che hanno di fatto simulato un accordo con la Roma pur non avendo alcuna intenzione di concluderlo al solo scopo di far abboccare il Barca.

    Lo dimostra il fatto che il rilancio “a superare” ordinato da Pallotta è stato rifiutato: altro che “vuole solo la Roma” (lo dichiarava il suo procuratore) Malcom ha sempre e solo voluto il Barca sin dal primo sondaggio (ricevuto ben prima dell’interessamento di Monchi).

  15. Inutile parlare con un avversario che parla tanto di fair play.. Ma che rimane tra i più scorretti in Europa.. Se volevano così tanto il giocatore non entravano quando è uscito il comunicato.. Ma almeno un giorno prima.. Detto questo a mio avviso il vero colpevole è il bordeaux.. Società vergognosa.. Loro sono i primi colpevoli di tutta la vicenda.. E comunque dite a Braida che su Messi era una battuta.. La risposta banale che sta bene.. E triste.. Un po’ come loro.

  16. Ho scritto altrove che il Bordeaux è stato estremamente scorretto, ma il Barcellona non è stato comunque un esempio di correttezza.
    Fra Bordeaux e Barcellona, vince ai punti quest’ultima.
    Fra Barcellona e Roma, con buona pace del Sig. Braida, restano i tre schiaffi che tutti sappiamo.

  17. Speriamo continui così, anche se è difficile.Certo l’ultima partita è stata con il Barcellona B/C ma sempre Barcellona era.Poi vedremo se ci rincontreremo in Champions.Comunque l’azione legale contro il Bordeaux la Roma la deve fare, ci sono tutti gli estremi.Basterá dimostrare la malefade per avere il risarcimento.

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome