Calciomercato Roma, il Torino spinge per Gonalons ma c’è il nodo ingaggio da sciogliere

17
812

NOTIZIE AS ROMA – Il Torino spinge per Maxime Gonalons. Secondo quanto riportato dal portale di “Tuttosport“, il club granata avrebbe ripreso la trattativa – interrotta un mese fa – per il centrocampista francese che non rientra nei piani giallorossi.

Il nodo è l’ingaggio: Gonalons percepisce uno stipendio di due milioni netti a stagione, per questo – seppur non arrivino conferme – la Roma potrebbe partecipare in piccola parte al pagamento dello stipendio del giocatore.

Altrimenti Petrachi potrebbe anche scegliere di allungare di un anno il contratto del centrocampista per spalmare l’ingaggio. La Roma per il cartellino dell’ex Lione parte da una richiesta di dieci milioni di euro, limabile di un 20%.

Fonte: Tuttosport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKARSDORP: “Mi sento bene. La Roma ha investito tanto su di me, ora devo ripagarla”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Caparros (ds Siviglia): “Nessuna novità su N’Zonzi, lo aspettiamo l’8 agosto”

17 Commenti

  1. Ma solo quando conpriamo noi non esistono sconti o agevopazioni sugli ingaggi? Ma perche’aiutare queste squadre satelliti della Juventus? Sasauolo Udinese Torino Genoa Cagliari..le vorrei vedere tutte in serie D! Rispetto solo per l’Atalanta che ha gli unici giocatori veramente forri e non fa sconti a nessuno.

  2. Sono due buoni giocatori che a Torino sarebbero titolari, spero ci ragionino.. Capisco niente Champions ma qui a Roma non ci sono grossi spazi per loro specie se arrivano nuovi giocatori nei loro ruoli.

  3. Ok che ne prenderemo un altro di centrocampista e sono d accordo ma è anche vero che non si può giudicare un calciatore dopo neanche un anno in un campionato nuovo(guarda Dzeko)….prima era considerato un ottimo centrocampista ed era anche capitano del Lione

  4. Beh.. Per Jesus non credo arriveranno altri : Manolas.. Marcano.. Fazio.. Bianda da far crescere.. 4 centrali bastano ed avanzano se si gioca a 4 dietro.. Marcano e superiore a Jesus.. Bianda lo diventerà.. Per Gonalons serve un giocatore diverso.. Tralasciando che il suo ambientamento è stato pessimo.. Ma ora serve un mediano non un regista.. E gonalons non sa fare interdizione.. Speriamo che vada via..

  5. e questi sarebbero dirigenti capaci?il prof monchi come del resto il suo predecessore sabbatini quante fetecchie hanno acquistato a peso d’oro e con ingaggi fuori dal mondo,i vari iturbe ,gerson ,ucan ,bruno peres,gonalons ,jesus etc etc altro che acquisti per completare la rosa il vero grosso problema e’di sfoltirla e queste fetecchie chi le sposta? o non hanno mercato oppure non vogliono muoversi,del resto quanti giocatori esterni d’attacco annovera la roma?el sharawi,perotti ,under,kliivert,florenzi,lo stesso scick e ne vogliono comprare un altro…mah povero di francesco….

  6. Se non ci sono spazi per JJ sgnifica che Bianda può fare già da quest anno il quarto centrale ( e ne sarei contento significa che si sta mettendo in mostra) altrimenti non vedo il motivo per cedere questo giocatore che tutto sommato non è malaccio.
    In quella squadra di milano fanno c@g@re in parecchi quindi il passato non conta.
    La storia degli ingaggi dimostra che la Roma non è una società di pezzenti ,come qualcuno qui si ostina imperterrito a voler dimostrare con post delirati.
    Le società importanti come la Roma fanno contratti importanti e di conseguenza non è facile poi sbolognare a destra e a manca chi non rende come dovrebbe.

  7. Anche se ho ricevuto solo pollici versi alla proposta fatta in un’altro articolo, ritengo che l’apporto in termini di reti di una forte ala destra sia inferiore a quello che potrebbe apportare Belotti ad alternarsi con Dzeko al centro dell’area, spostando Schick a destra ad alternarsi con Under.
    Pertanto un’affare Gonalons + JJ e soldi per Belotti per me sarebbe un capolavoro.

  8. E se glielo lasciamo in prestito 2 anni ? 1 mil/anno per il prestito e gli pagano l’ingaggio…poi se esplode ce lo riprendiamo (tra 2 anni Danielino smette, magari gli paghiamo 1 penale tipo 6-8 mil che il Toro rientra delle spese) altrimenti se rimane un mezzo giocatore gli scaliamo i 2 mil (1+1) di prestito dagli 10-8 che lo valutiamo (e comunque x il toro come giocatore ci può ..stare)…non sarebbe male…

  9. Schick spacciato per esterno d’attacco.. Florenzi ha giocato un anno come esterno d’attacco e 4 come terzino.. In oltre.. Di Francesco chiede gli esterni a piede invertito.. Per farli accentrare come trequartisti che vanno sul piede forte.. Florenzi non ha minimamente queste qualità.. Perotti ala sinistra.. El Sharawy ala sinistra.. Justin kluivert.. Ala sinistra.. Il solo Cengiz Under ala destra.. Si farà 50 partite lui sulla destra.. Eh si.. Mica serve un ala destra!!

  10. Basta vendere senza aver la certezza di un rimpiazzo già in casa!
    Esistono anche i prestiti e i riscatti.
    La politica seguita dalla società giallorossa va bene fino a un certo punto, e accostare campioni già maturi a dei ragazzini ci gioverebbe molto di più.
    De Rossi-nzonzi – coric sarebbe un colpaccio

  11. Step, Step dove sei, qui si parla male del tuo pupillo, il grande Capitano del Lione, chissà perchè, saranno tutti laziali, troll o qualcosa del genere? non sarà che è una gran sega, con stipendio d’oro (platino),ma anche Di Maio e il Codastr…… perchè non intervengono per tagliarglielo? sembrerebbe che loro possano tutto, magari a chiacchiere.

  12. Solo curva sud,per una volta difendo il monco…l”anno prima contro la roma fece delle partire stratosferiche.
    Io ero super contento ma pOi hmi sa che a avuto anche lui la sindrome di iturbe!

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome