Da Bailey a Suso, spinta finale

6
758

AS ROMA CALCIOMERCATO – Leon Bailey ha ammesso di essere seguito dalla Roma, intanto Perotti chiede a Suso di raggiungerlo alla Roma. Si riaccendono così le voci sull’esterno d’attacco anche se il giamaicano, come Neres, costa 50 milioni di euro.

Anche lo spagnolo del Milan non è facile da prendere, servono 35 milioni e Leonardo ha chiuso le porte. Costa molto meno Marlos dello Shakhtar ma non è una prima scelta. Concreto è il nome di Samassekou, piano B nel caso dovesse saltare definitivamente N’Zonzi e, come riporta il Corriere dello Sport, nel giro di 3-4 giorni si saprà tutto.

L’idea di Monchi, comunque, è di comprare un giocatore di queste caratteristiche, uno che tenga da solo una squadra costruita prettamente in maniera offensiva.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCassano: “Roma tre anni indietro rispetto alla Juve. Se avessi ascoltato i consigli di Totti ora giocherei ad alti livelli”
Articolo successivoInter, altro colpo: arriva Keita Balde

6 Commenti

  1. certo che se vendi il ninja ed allison, prometti giocatori uguali o più forti di Malcom e ti presenti con sassameku e Suso…. quindi non voglio credere s
    all’articolo appena letto..

  2. Spero arrivino Samassekou e Marlos.

    Il fatto di essere considerata una squadra di ripiego da N’Zonzi, non mi fa impazzire.

    Poi il maliano ha quasi 10 anni meno del francese..considerando che DDR con tutta probabilità giocherà 2 anni almeno (dato che Mancini lo vuole portare all’europeo) ha tutto il tempo di crescere.

    Mentre invece a destra serve un calciatore pronto, che sa giocare ad alti livelli e regge la pressione..a che serve un’altra giovane promessa avendo già Under?

    Secondo me, sono due operazioni con costi estremamente contenuti che fanno fare un salto di qualità alla squadra (non enorme ma buono).

  3. Ricky quella è l’unica cosa che “rimprovero” all’ASR: sbilanciarsi in simili dichiarazioni non è stata secondo me una grande idea e tutti gliele ricorderanno, fregandosene del resto.. Poi se facciamo 34 vittorie 4 pareggi e 0 sconfitte in serie A forse parleranno anche d’altro le famose penne amiche, ma sembra difficile immaginarlo adesso.
    Forza Roma!

  4. Hum… Non sò essendo la Fonte il Corriere dello Sport… Per me son le solite chiacchere
    giornaliere. D’altronde qualcosa se devon pure inventà per vendere.
    Di conseguenza fino a che non leggo “Acquistato”…. 🙂

  5. Io vi dico solo una cosa, dopo lo schifo che sta accadendo con le milanesi che stanno facendo veri buffi per comprare giocatori di livello, stiamo molto attenti a quello che accadrà in campionato e non solo. Questi mafiosi sono capaci di falsare le partite per fare in modo che le milanesi non affondano perché parliamoci chiaro se Inter e Milan non incassano e avanzano nelle coppe europee o si posizionano in zona coppe in campionato sono cazzi. Quindi molta attenzione a cosa accadrà in campo perché per come stanno gestendo la cosa ho il sentore che vedremo molte cose strane. Ovvero arbitraggi molto pro Inter e Milan.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome