CALCIOMERCATO ROMA – Sanabria a un passo dal West Ham, possibile tesoretto per Monchi

32
903

AS ROMA NEWS – Dalla Spagna, fonte Estadio Deportivo, si scrive che Sanabria è molto vicino a vestire la maglia del West Ham. L’attaccante dovrebbe essere ceduto per una cifra pari a 22,5 milioni di euro. La Roma è alla finestra e potrebbe ritrovarsi un tesoretto inaspettato.

Infatti, il contratto di cessione di Sanabria al Betis dice: “in caso di futuro trasferimento del calciatore, il club spagnolo riconoscerà all’AS Roma un importo pari al 50% del valore del corrispettivo”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInter, altro colpo: arriva Keita Balde
Articolo successivoCalciomercato Roma, nessuna possibilità per Bailey in giallorosso: troppo costoso

32 Commenti

  1. Nel salvadanaio Sabatini ci sono ancora dei soldi. E c’e’chi lo critica ancora. Rispetto e fiducia in Monchi ma chi non riconosce la bravura e il buon lavoro svolto da Sabatini e’in malafede. Grazie Walter.

  2. altro giro, altra plusvalenza.
    per poi ritrovarsi con il samassekou di turno.
    mentre l’inter ha preso keita balde..faceva cosi schifo?
    eh ma quelli affermati i nostri mica li prendono

    • Su Keita potrei essere d’accordo, fermo restando che se ti fa 10 goal tu il prossimo anno devi pagare 30 milioni per riscattarlo, quando hai già El Shaarawi che te li ad occhi chiusi. Inoltre ci devi mettere l’ingaggio, senza che ti sposti nulla. Su Samassekou dico che magari arrivasse, visto che è proprio il tipo di giocatore che manca alla Roma. Fermo restando che poi la parola spetta al campo, come è stato nel caso di Under.

  3. Per ulteriori 11 darà monchi la libertà di scegliere qualsiasi giocatore sul fianco destro. Dobbiamo pregare che fosse vero

  4. Bene cosa oggettiva x tutti che ancora stiamo andando avanti con i soldi di quello k definivate laziese etc etc se nn era x Sabatini non avevamo neanche i soldi x i semi.. Cmq detto ciò senza fare polemica speriamo x ennesima volta che Monchi faccia bene e investa.. La fortuna k il tempo scorre quindi il mercato sta x finire tra poco si tireranno le somme e vedremo se saremo mejo dello scorso Agosto o se saremmo peggio ma qualcuno avrà intascato di piu??

  5. Se la notizia e le cifre fossero confermate, altro capolavoro di Sabatini .Acquistato a 4,5 milioni, rivenduto a 7,5 e con il 50% di introiti sulla rivendita (altri 6/7 milioni netti). Avrà pure commesso degli errori ma sessioni di mercato sempre attive (tranne il primo anno) e squadra sempre competitiva. Adesso qualche Pierino interverrà a vanvera ricordandomi che il primo anno ci siamo classificati settimi; certo c’era un intera rosa da ricostruire, non una squadra seconda in classifica,87 punti e record di goals segnati. Non abbiamo vinto comunque niente? vero ma secondo molti perchè c’era e c’è la Rube,quindi….

  6. ma dai ragazzi su cappero, l’inter col ffp sta comprando di tutto e Pallotta con nuovi sponsor, soldi dalla champions passata e attuale i soldi di allison e la supervalutazione di palmieri, ci parla del monte ingaggi??? tra l’altro a lui non si sta chiedendo nulla, solo di reinvestire gli introiti, non di mettere mano al portafogli. Ora i giocatori della Roma vanno sostenuti a prescindere, ma dire che la rosa è più forte con Bianda, Mirante, Santon, Zaniolo (che tutto sommato non mi dispiace ma al quale va dato tempo), Fuzato , Olsen e sperando che Cristante e Pastore possano fare di due un Nainggolan. E’ follia domandatevi se Nainggolan e Allison non valgono in due tutti gli acquisti fatti… aveva ragione Derossi, per fare un mercato cosi tanto valeva non smontare la squadra.

    • Errata corrige: l’Inda non sta comprando nulla, sta solo dacendo prestiti. Se tutto va bane il prossimo non potrà fare campagna acquisti in quanto avrà da pagare 30 milioni di Keita, 20 e passa di Politano, altrettanti per Vrsaljoko e non so cos’altro.

    • L’Inter farà come quest’anno che Rafinha e Cancelo non riesce poi a riscattarli e li rimanda indietro. E’ prendere in prestito, senza avere la certezza di avere i soldi per acquistarli (per quello sempre prestito con diritto e senza obbligo di acquisto). Mi meraviglia solo che i controllori del fair play finanziario si facciano prendere per i fondelli così e che ci siano società ancora disposte a prestarglieli i giocatori, senza obblighi…

  7. Sabatini era un mito ha roma ha fatto tanto… Alisson Salah lamela castan tempi prima del operazione alla testa! Benatia Gerson che ci vole tempo però ha la fiore vedrai come uscirà fuori da trequartista e infine marquinhos grande difensore….. Però fiducia ha monchi lo so che roma una ambiente difficile però deve combattere e deve imporre il suo gioco ha siviglia ha vinto 5 uefa!! Daje monchi Fai vedere ha roma perché eri un dio in Spagna forza monchi e forza Roma….

    • Anche io apprezzo i tuoi interventi, sei una persona che la dice per come è la realtà.

  8. Tanto s’è visto cosa ci facciamo con questi presunti “tesoretti”. Nulla.
    Allora Alisson, Nainggolan, semi di CL, qualificazione alla prossima in seconda fascia sarebbero un “tesorone”.
    Ma con monte ingaggi irrisorio e il vorace pallotta non prendi nessuno che sposta qualcosa.
    Infatti….

    • “il vorace Pallotta”…ma sta visione del calcio che manco sui fumetti di topolino proprio non riuscite ad abbandonarla eh?….

  9. Bene… É pronto un altro tuffo per festeggiare l ennesimo incasso
    L Americano si arricchisce alla faccia dei gonzi altro che n’zonzi

  10. Black te possino co quelle h messe a piffero ma la terza media quante volte l hai ripetuta?
    Sabatini se era bravo stava al PSG no alla Sampdoria.

    • Caro Pasquino, il PSG che si può permettere di spendere complessivamente più di 500 milioni per Neymar e Mbappe può tranquillamente fare a meno di Sabatini,di Monchi e di qualunque altro DS. Così pure Barca,Real,Bayern,City, Manchester o Liverpool.

  11. Sorpreso dalla notizia.
    Pensavo che Monchi da DS del Siviglia ben conoscesse i rivali del Betis e quindi le qualità di Antonio Sanabria.
    La scorsa stagione prima di un lungo infortunio al ginocchio stava segnando a ripetizione, quasi 1 goal a partita.
    È ancora giovanissimo ed uno dei migliori attaccanti della Liga.
    Possiamo riprendercelo per 11 ml e non perderne il controllo.
    Rinunciare alla recompra mi sembra una scelta poco lungimirante.
    Il forziere di Sabatini si sta svuotando.

  12. Poco più di 10 giorni ed il calciomercato è finito. 75 milioni di allison + 10(eventuali) di Sanabria per non parlare delle cessioni di nainggolan e palmieri..io credo che monchi abbia un bel tesoretto, nonostante tutti gli acquisti. Spero solo non si faccia come lo scorso anno, tutti ricordiamo la telenovela infinita di maharez, e si investa prima che sia troppo tardi. FORZAMAGICAROMA tra poco sei di nuovo tutta nostra!!!!

  13. Anche monchi quando andrà via da Roma lascerà lo stesso tesoretto lasciato dal fumante … secondo me entrambi sono dei bravi ds.. il problema nasce nel momento in cui si parla di squadra vincente, mete paradisiache e quant’altro .. tra i due al momento non ci sono differenze, entrambi hanno preso ottimi calciatori ed entrambi hanno preso sole inspiegabili

    • Bhe caro Evangelista, una differenza tra i due però mi pare evidente. E’ vero che Sabatini ogni tanto, per certi versi inevitabilmente, qualche grossa sola l’ha presa ma Monchi lo scorso anno ne ha inanellate almeno 5 sicure su 7 fermo restando che per Kolarov ci ha messo mano Baldini. Adesso i Monchi boys cercheranno di negare ma la contraddizione tra rispetto F.P. e bilancio da tutelare e soldi buttati (tra cartellini,ingaggi e commissioni fanno, allo stato, oltre 60 milioni) è incontrovertibile.

  14. Ancora non hanno preso nessuno per determinati motivi ormai evidenti monchi aspetterà n’zonzi per altri due giorni proprio in chiusura del mercato inglese se nel caso poi non viene attuerà il suo piano b cioè samassekou e il resto poi lo spenderà per l’esterno desto.
    Keità inter è un giocatore ottimo ma non è quel tipo di giocatore che serve alla Roma, alla squadra serve uno che verticalizza e che recupera palloni e che da ordine a centrocampo quindi un keità non serve alla Roma.
    Inoltre l’inter sta per essere denunciata all’uefa da Perez per soldi sponsorizzazioni fittizie e poi si potrebbe aprire anche un indagine per le plusvalenze anomale che sono avvenute tra i suoi giocatori della primavera per salvare il bilancio quindi hanno poco da festeggiare gli interisti

  15. Ma nessuno ha mai pensato di tenerlo? Forse se ha segnato tanto è qualcuno vuole spendere 22 milioni tanto scarso non è ed essendo molto giovane ha margini di miglioramento …

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome