AS ROMA NEWS – Sono rimbalzate ieri dalla Germania le parole di Leon Bailey (“Roma, Liverpool e Chelsea? Si c’è stato un interessamento, ma non voglio fare promesse. Che cosa posso dire … Il mio obiettivo principale è crescere come giocatore, ed è quello su cui mi concentro. Se un club mi vuole, è il mio entourage e il Bayer Leverkusen che si occuperanno di questo”), esterno del Bayer Leverkesen che tanto piace a Monchi.
Come appreso dalla redazione di Tele Radio Stereo, il giamaicano piace al direttore sportivo spagnolo (come Neres dell’Ajax), ma non c’è nessuna possibilità di vederlo in giallorosso: l’ostacolo è il prezzo del cartellino intorno ai 50 milioni. A ribadirlo è anche il giornalista de “Il Tempo”, Alessandro Austini, secondo cui Bailey, per via del prezzo, non è nella lista dei prendibili per la Roma.
Fonte: Tele Radio Stereo


Bene, abbiamo la conferma che è lui l’obbiettivo numero uno
Meno male. È solo un contropiedista.
Gradirei di più uno che sappia giocare contro le difese schierate, che sappia stare con il pallone tra i piedi e che non butti solo la palla avanti correndo.
Perché gli spazi per correre e basta ci saranno solo in 4 partite su 38 in campionato, le altre 34 avremo squadre catenaccianti davanti.
Caro fratello idiot, se riusciremo a prenderlo vedrai che ti farà ricredere. Certo non è Mbappè, ma è un gran bel giocatore. Ed è uno dei pochi tra i nomi fatti che è realmente nelle mire della Roma.
E può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco, ha giocato sia ala destra che sinistra e pure centravanti, e questo è un punto a suo favore, può essere schierato in qualsiasi nostro tridente.
Ma se non viene lui stai tranquillo che Monchi ha una gran voglia di piazzare due acquisti che facciano dimenticare lo smacco Malcom.
FOZZA BILAN Pallotta straccions hai le vipere in tasca siamo dietro anche al Frosinone
(lazie terza squadra di Milano)
Adesso decide austini !!!! Sto cazzaro da quattro soldi che non ne azzecca una adesso si prende anche al briga di dire che quello verrà è quello non verrà ma datti alla politica che forse in quello schifo ti troverai meglio
Ricompramose Iturbe…forse quello riusciamo a prenderlo…..forse….è alla nostra portata….
I romanisti vanno in vacanza, ma voi no eh? Vi tengono a lavorare tutto agosto, per ottenere cosa poi?
Questo è l’unico mese della no dove troll e laziali vanno in positivo con i pollici ?
Ah be se lo dice Austini.
Troppo costoso….E quando mai….
Monchi vuoi migliorare la rosa o stai mettendo il malloppo in tasca… perché sempre ste strisciate comprano chi vogliono….
Quindi noi vendiamo un calciatore a 75 (che dovevano essere reinvestiti, attendiamo con ansia) ma non abbiamo nessuna possibilità di prenderne uno per 50 (per quello più forte di Malcom che ci hanno promesso)? Bell’affare.
Bravo genio, prendi per vero tutto quel che dicono sti rifiuti umani.
Dark, non dimenticare che queste sono le parole di Austini, non della Società…
3…2…1…
Dai Monchi…corri a chiedere lo sconto x Scassametu., il nuovo Vieira del Salisburgo. Poi di corsa a scodinzolare da Pallotta x fargli vedere quanto sei bravo a mette da parte i soldi. Del resto…il futuro è incerto…potresti investì su qualche fondo obbligazionario o su qualche titolo di stato
Stamoasekku perfetto per noi anche il nome di questo.
Rip Bailey,Thauvin,Neres. Rimane solo immaginare chi Monchi assumerà la posizione di ala destra e prenderà se. Suso e Berardi non è l’opzione migliore perché è meglio mettere Kluivert al fianco destro di acquistare un ala. Rimane a prendere a centrocampo di testa d’albero di un giocatore su tutti i soldi e chiudere la finestra di trasferimento. Anche se rimane una piccola speranza che Monchi prenderà per 50 Thauvin, ma è al limite della fantascienza.
MENOMALE!! Me sembra iturbe abbronzato!!
Per Macolm c’era un’offerta da 45 giusto ?! Allora vuol dire che Monchi ha 45 da spendere , questo non vuol dire “da buttare” ma da spendere sapientemente , quindi aspettiamo pazienti , questo articolo e’ uno dei tanti articoli che non vale nemmeno la pena aprire , figuriamoci leggere , daje Monchi.
Daje bah, dai tempo al tuo alter ego di cambiare nick e calarsi nel personaggio: questo è il post tuo! Se vuoi, nel frattempo che lui si prepara, posso iniziare io per te…
“Ahhhh!!! Costa troppo? E te credo co’ sti quatro fruttaroli de mare che c’avemo. Capirai a Palotta non gli pareva vero! Quello c’ha le tasche a chiocciola!! Tanto pure st’anno tutti a Focene, anzi dirò di piu, perchè Focene a forza de faje pubblicità e diventata come Copacanbanna. TUTTI A PASSOSCUROOOOOOOO “……………………………….
Come so’ annato??? Bene??!!!!
Non male, ma puoi fare di meglio. Però te sei scordato “che spettacolooooo….”
Ci sono 3 squadre su questo talento (onestamente, forte quanto Malcom come minimo), la nostra Roma, Liverpool e Chelsea. Il mercato inglese chiude il 9. Oggi e’ il 7 e vogliono 50 mln per il giocatore. Aspettiamo ancora 2 giorni, se le 2 big inglesi non fanno niente entro il 9, il prezzo del cartellino scendera’ sicuramente, probabilmente sui 40 milioni perche’ la Roma sarebbe allora l’unica squadra sul giocatore e non ci sarebbero aste a quel punto. Lo stesso discorso varrebbe su N’Zonzi, l’arsenal si deve muovere entro il 9, e se non lo prendono il prezzo del mediano scendera’ pure. Mi sa che questo “silenzio” in questa fase del mercato giallorosso sia proprio per questo, forse “l’opportunita” di cui Monchi abbia parlato sia proprio questo. L’aspettare della fine del…
Alla fine ci siamo ridotti come con Sabatini ad essere appesi agli ultimi giorni di mercato.
Tutte le squadre muovono colpi importanti gli ultimi giorni di mercato. E’ frutto dell’effetto domino che si viene a creare. La differenza è che quest’anno la Roma ha già fatto molti acquisti e gli ultimi giorni servono per completare la rosa.
Leggo che l’Inda vorrebbe prendere Modric a 15 di prestito più venti con diritto (diritto) di riscatto.
Ovviamente l’ingaggio sforerebbe il tetto massimo previsto per la nostra squadra.
Potremo fare anche noi un’operazione simile?
La risposta, attualmente è negativa.
Per cui, senza top player da 5 – 10 milioni annui di ingaggio le speranze di vittorie importanti adesso oggi subito sono ridottissime.
Favole magiche tipo Leicester, nel calcio moderno, sono più uniche che rare.
Non mi lamento… Ho 50 anni e ho avuto la fortuna di vincere 2 scudetti.
Forza ASRoma!
L’Inter vorrebbe…… Anche io vorrei messi per 10 con diritto di riscatto! Bisogna vedere solo se il Barcellona e il real sono d’accordo.
Io non capisco certi ragionamenti.aspettiamo il 9 che le squadre della premier si ritirano…che il prezzo scenda..certo poi se non lo fanno noi rimaniamo con il cerino in mano o solito piano b c .i soldi ci sono ,parlando di thauvin appena 24 anni anche spendendo 60 milioni secondo voi quante possibilita’ci sarebbero di rivenderlo minimo a 70?nzonzi secondo voi a fine carriera non andrebbe in cina o usa?20 milioni minimo di rivendita.ricordo un offerta di 40 milioni per kalinic…tutte scuse.vuoi un giocatore forte?lo compri.punto.malcolm non ha insegnato.
Bravo, distruggiti il fegato, combatti coi mulini a vento, io proverò a fare il tuo nome a Pallotta straccions come prossimo DS che porterà la Roma in C2 previo fallimento. E mi raccomando stai incollato a radio e giornali.
Aspettare la chiusura del mercato in Inghilterra non a che fare, secondo me, più di tanto con il prezzo del cartellino. Più o meno il prezzo è quello. Ma piu che altro con l ingaggio. E l hai visto con Malcom. Ti stai accordando, ad esempio, a 3 milioni e si inserisce il Chelsea (o un altra) che je ne offre tranquillamente 5. Il giocatore non lo prendi più. Chiaramente dei nomi che circolano, non tutti interesseranno alle inglesi, però il rischio rimane
Calcolando che partivano da 100, se ora chiedono 50, vuol dire che si può chiudere, magari cercando di abbassare un po’ il prezzo, non mi sembrerebbe proibitivo, visto che con Malcom si è arrivati oltre 40
E’ ora di “spiegare” il budget della Roma. Ho letto numeri assurdi in questi giorni, chi dice che abbiamo incassato 200, chi 300. E non spendiamo mezzo euro e bla bla.
La Roma dalla CL 2018 ha incassato 78 mln.
Basta guardare il bilancio per capire che quest’anno la Roma è in negativo di 48 mln. (maturati per lo più dagli stipendi dello staff e dirigenti)
Questo significa che sono nelle casse della Roma 30 mln.
Nel mercato c’è un attivo di 15 mln (Alisson è stato venduto a 62 non 75.)
Quindi visto che siamo in autofinanziamento, questo significa che saremo in grado di spendere MASSIMO 45mln. Cosa che la Roma non farà perchè un minimo “da parte” va lasciato.
Se la Roma fosse stata una società ricca e non in autofinanziamento non avrebbe ingaggiato un ds come Monchi.
Quello che c’è da discutere è il “monte ingaggi” dirigenziale e dello staff.
E’ così necessario?
Riporto solo due numeri, che possono dare un’idea:
La Roma ha lo stesso monte ingaggi della Juve (Che fattura 2,5 di piu).
La Roma ha 5,5 volte il monte ingaggi del napoli (di media otteniamo gli stessi risultati sportivi)
In più la Roma sta continuando a investire sulla parte dirigenziale. Calvo, Sensibile. etc.
Possiamo dire con certezza se questa è la strada giusta o sbagliata? NO! Possiamo limitarci ad osservarla.
Per concludere parlerei di Pallotta.
Pallotta nella Roma ha investito 120 mln i primi 3 anni (devo essere sincero mi aspettavo almeno 300 mln in 6 anni) e 70 per lo stadio.
Non sono bruscolini, ma non sono nemmeno a fondo perduto. Alla fine se riuscirà a costruire lo stadio e tutto quello intorno, avrà investito 190 mln per possedere 1/5 di Roma città, non male direi.
Ma da 5 anni a questa parte siamo in pieno autofinanziamento (senza troppe pretese aggiungo io)
Possiamo fargliene una colpa? NO! La colpa è di chi ha creduto che Pallotta avrebbe investito 150 mln a stagione per 10 anni. (A FONDO PERDUTO)
Sarei più arrabbiato se uno come Suning facesse autofinanziamento avendo 1500 volte il patrimonio di Pallotta. Con l’inter che fattura quasi 2 volte la Roma.
Ancora non si è capito che la società non caccia per di più intasca….100 Champions 25 naingollan 72 alisson dove sono tutti i soldi investiti …lo sai che c é quest’anno Non vedono 1 euro da me ciao
Pallotta vennite la società che non puoi vincere mai con questa logica la storia e finita la dimostrazione te la da il Milan e inter(pure la lazie )co 2 spicci sta li
Scusa, ma che dimostrazione me da er Milan ? 250 milioni nel mercato per arrivare sesto, sette anni che non va neanche in champions. Per l Inter vale lo stesso discorso, 100 punti de distacco negli ultimi 5 anni, massimo piazzamento raggiunto: quarto posto. Ma che ha fatto mejo de me l Inter ? 200 milioni spesi per Joao Mario, kondogbia, gabigol, candreva, eder e poi prendi li schiaffi dar beer sheva. E questi li chiami du spicci….e soprattutto “stanno lì”. Ma li dove ? Dietro l Atalanta ?
Amedeo è convincente anche se avrei anche aggiunto: “ahahahah! 1!1! ballotta manco er baileys ar supermercato sei bono a compirà ve? Er tavernello costa meno e rende de più, diglielo ai tuoi Cesaroni infinocchiates.. Ahahahah che spettacolo!”
Ho appena letto su calciomercato.come “Roma, PRESO CASSANO” mi si è bloccato il cuore per mezzo secondo per poi leggere claudio cassano 2003. Samassekou è un prospetto interessante, è riconosciuto come l’instancabile, ha giocato mezza partita intera con una contrattura muscolare e ha corso più degli altri a 15 milioni sarebbe un bell’acquisto in alternativa a Nzonzi che vedo difficile che arrivi a roma, però poi mi auguro un colpo per l’esterno da 30/40 milioni senza ombra di dubbio.
Sonotalmente nauseato da questa giostra di nomi senza senso, di giocatori con 8 gol alle spalle spacciati come Van Basten, e dalla pochezza di certi commenti che saluto TUTTI I VERI ROMANISTI e ci sentiamo per il Torino!!!
BASTA FANTAMERCATO.
Ps: commenterò solo a presentazione avvenuta.
Anto commentiamo tutto invece, sai sennò che noia fino al 19? Ao ma la mirabolante girandola dei fenomeni sai quando parte? Modric inda, Milinkovic Milan, Pogba torna alla Juve aggratis, pjanic va al real per la stessa cifra che ha intascato per CR7, sturaro al Barca per 90 mln.. Queste so notizie!! Mica le depressioni di 2 categoria legate alla Roma!!
Credo che in questi giorni negli USA si siano fatte delle approfondite riflessioni tattiche e tecniche . Dalle prove che vedo effettuare pare che l’ipotesi di un esterno alto di piede sinistro possa addirittura tramontare soprattutto a certe cifre . Ho visto provare Alessandro Florenzi alto a sinistra e Justin Kluivert ormai fisso a destra . Se cosi’ fosse quando giocheranno terzini destri Karsdorp o Santon si sarebbe guadagnato di fatto un ulteriore esterno alto . Addirittura acquistando un terzino destro giovane e affidabile da alternare all’olandese Florenzi passerebbe a pieno titolo effettivo al suo vecchio ruolo . Vale la pena spendere cosi’ tanto per un esterno alto? . Abbiamo una rosa fortunatamente cosi’ versatile in tutti gli elementi che il dubbio mi assale…
Gentile Robbo, il suo ragionamento appare assolutamente sensato, tuttavia c’è qualcosa che assolutamente non quadra. La Roma,due settimane fa esatte,aveva speso oltre 40 milioni per l’ala destra di piede sinistro (giocatore che EDF chiede da oltre un anno) e non credo che questa affannosa e movimentata tournée possa aver cambiato delle valutazioni che avevano portato ad un investimento di tale importanza solo 15 giorni fa. Credo che tutto ciò che sta uscendo sia ciò che la Roma voglia far uscire, ma troverei assolutamente singolare il fatto che la Roma possa non valutare più come importante l’arrivo di un’ala. La Roma è una società che programma è non agisce di pancia. Se aveva investito oltre 40 cocuzzoni, sicuramente non lo aveva fatto a caso e la storia dell’occasione non regge!
Caro Diego le mie sono solo riflessioni personali di un tifoso della strada e come tali senza alcuna attendibilita’. Ma che qualcosa possa essere cambiato nelle valutazioni del tecnico e del d.s. ci puo’ stare . Magari gia’ questa notte nella gara contro il Real Madrid senza l’assillo del risultato assisteremo ad ulteriori esperimenti tattici da parte di mister Eusebio Di Francesco…
Quindi, riassumendo, la Roma aveva offerto per Malcom fino a 45 milioni, e contava di fare un ulteriore acquisto oltre al brasiliano… e ora per sti diffamatori di professione non ha più un soldo…. che spettacolooooooo!!!!
Cari mangiabeviediffama di teleciarlastereo pensate che la passerete liscia? Iniziate a cercarvi un lavoro perchè fra un po’ vi finisce la pacchia. E voi redazione siete complici che fate pure da ripetitori, è questo il servizio che volete fare ai vostri fratelli?
Pallotta aveva offerto 41 al Bordeaux anche se Monchi era contrario.
La Roma ha un budget intorno ai 45 mln.
Se avesse preso Malcom non avrebbe pensato al mediano. A meno di cessioni di Gonalons e Perotti che credo non si verificheranno mai.
Questo significa, che se la Roma spenderà 20 mln per il mediano (già 25/30 per N’Zonzi so troppi), avrà 20/15 mln da spendere per l’esterno. Sempre non considerando le cessioni di quei due sopra (che secondo me non avverranno mai)
Io sinceramente a questo punto, mi terrei Gonalons, sperando non faccia troppi danni e comprerei solo un esterno da 40/45 mln, tipo Neres. E basta.
Idiot, i tuoi conti sono sbajati, perchè pensi che la Roma chiuda con bilancio in attivo il calciomercato quando non è mai successo, e poi ti dimentichi pure delle uscite che verranno. Pensi forse che si sarebbe fermata al solo Malcom? Vedremo.
Io penso che spenderà altri 60/70 milioni.
Altri 10 giorni e ne riparliamo.
Non tifoso ma tu qualche volta una occhiata ai bilanci della A.S. Roma l’hai mai data? magari per sbaglio. Sei proprio sicuro che le sessioni di mercato della Roma non si siano mai chiuse in attivo? tanto per non andar lontano guarda solo quelle degli ultimi due anni.
La società fa trapelare determinate indiscrezioni e chissà che dietro a tutto ciò non ci sia una strategia ben definita (probabile).In particolare, è sospetto il modo troppo categorico con il quale la Roma sottolineerebbe la non fattibilità di certe operazioni e lo è in considerazione del fatto che erano stati investiti più di 40 milioni per il brasiliano poi non arrivato.Su Bailey il mio pensiero è che,sicuramente, stiamo parlando di un giocatore giovane e molto forte,di grande appeal,ma con caratteristiche da ripartenza più che da squadra costantemente nella metà campo avversaria.Neres, a mio modesto avviso,sarebbe un giocatore più adatto al nostro gioco, poiché molto più bravo nello stretto rispetto al jamaicano, che ricorda un po’ troppo Iturbe per certi aspetti (sarò scioccato).
Neres,che sarebbe un colpo sensazionale a parer mio, non è comunque l’unico profilo in giro in grado di garantire un ulteriore salto alla nostra rosa. Ci sono giocatori che addetti ai lavori capaci ed esperti come i nostri sicuramente conoscono benissimo e verso i quali potrebbe partire l’assalto decisivo da un momento all’altro. Come già scrittto in precedenza, io trovo che un profilo del quale si è fatto accenno qualche giorno fa, ma che viene assolutamente sottovalutato poiché,forse,sconosciuto ai più è Nicolas Pepe. Giocatore giovanissimo,grandissima tecnica,grandissimo dribbling, grandissimo fisico,sinistro decisamente importante e movimenti perfetti per EDF.Gioca nel Lille (13 goal in Ligue1 quest’anno) col quale si può trattare meglio rispetto ad altri (Ajax,Bayer etc).
Vuoi vincere pulisic più n’zonzi sennò guardiamo solo gli altri vincere come sempre del resto ! La Juve vince e si migliora noi perdiamo e veleggiamo sugli allori della semifinale di champions dei secondi posti ecc… hanno vinto più Inter Milan Napoli e Lazio di noi negli ultimi anni mi spiace dirlo ma è così svegliatevi che l’inter ed il Milan stavolta hanno due signore squadre neanche 4 arriviamo di sto passo! Tutti giovani di belle speranze abbiamo preso tranne pastore che è anni che non gioca !
Si, blablabla certo.. però vieni a fine campionato a fare sti discorsi, non che venite sempre prima del campionato e poi vi nascondete…
Step, mi raccomando prendi nota di tutti sti commenti, inseriscili nel database dei rosiconi.
patrick milan ed inter glia siamo ancora superiore e il napoli ormai non fa piu e finito hanno un allenatore ormai bollito e una squadra che andava avanti grazie agli schemi di sarri e mettere hamisk regista e una follia quest anno neanche quarti
Ma non vi siete stufati di non vincere mai ? Qui ci sono squadre che hanno preso de vrij naingollan keita cancelo vrsaljko Ronaldo higuain emre can bonucci queste rischiamo di trovarle tutte sopra …. l’inter con il flair play finanziario ha preso signori giocatori noi abbiamo venduto alisson ed il ninja(operazione scandalosa da dilettanti) per prendere giovani di prospettiva tra cui bianda non è pronto già lo sappiamo olsen e mirante spero siano meglio di skouropsky ad alisson è impietoso il confronto ed a centrocampo si pastore cristante e coric ma solo uno dei tre è titolare boh … mercato a parte io anche l’anno scorso mi sono molto rammaricato per una finale fine champions alla nostra portata buttata nel cesso!
… lo vogliono, e fra queste la Roma,vuole dire che la Roma non solo ha già chiesto quanto costa ma che è in corsa con le altre evidentemente per un prezzo trattabile. Dove sta l’impossibilità? Austini sa tutto? Era presente alla trattativa? In ogni caso se vuole crescere potrebbe scegliere la Roma perché sa che potrebbe giocare di più che nelle altre squadre.In ogni caso la chiusura del mercato inglese ci darà più indicazioni. Forza Roma!!!
Vedo tante lamentele per la tirchiaggine di Pallotta a questo punto perché non lo comprate voi un bel top player?
Bello fare i conti con le tasche altrui!
Quanti provincialotti poveri noi.Abbiamo uno squadrone e manca solo la ciliegina sulla torta, perché non cominciare a dire grazie!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.