Calciomercato Roma, Monchi punta Supriaga del Dnipro

19
1155

AS ROMA NEWS – Giorni frenetici in casa Roma e soprattutto per Monchi che deve regalare ancora un paio di colpi a Eusebio Di Francesco. Come riporta calciomercato.it, il diesse giallorosso starebbe pensando a Vladyslav Supriaga, talento classe 2000 di proprietà del Dnipro.

L’attaccante ucraino viene valutato non meno di 6-7 milioni e la Roma, ma la concorrenza sul giocatore è spietata. Ajax e Lipsia hanno già provato ad accaparrarsi il giovane calciatore per 3 milioni di euro, ricevendo però la porta in faccia del club ucraino.

Fonte: Calciomercato.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMANOLAS: “Juventus favorita per lo scudetto, CR7 una motivazione in più per far bene. Felice qui, voglio vincere con la Roma”
Articolo successivoL’importanza dei numeri per Monchi

19 Commenti

  1. Veramente sapevo di un serio interesse per Nonna Papera. E di un’offerta per qui,quo,qua. Il trio delle meraviglie

  2. Quanto fate ride? Quanto è grande sto’ cappello del cappellaio magico? Ancora acqua …neanche focherello….Magari da qui a fine mercato monchi qualche cosa ve la farà capì voi che dite? A forza di tirare fuori i nomi qualcuno lo azzeccate daiiiii riprovate!!!

  3. a sto punto me candido pure io poi manca il papa il presidente del cosiglio e hanno messo tutta italia : ): ) dimenticavo e superpippo non ce lo mettiamo ????? hahahahah

  4. Io veramento so di un’offerta per quella mezzala russa……. mi sembra si chiami Putin….Vladimir Putin, ne sono certo!

    Maannateveneaff….lo!

    GIORNALARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  5. Credo ci sia un limite alla decenza ed un’etica dell’informazione…credo si siano superati entrambe…so che il lavoro del giornalista è scrivere, ma è soprattutto informare in maniera chiara

  6. Giorni frenetici per il mercato!! Monchi piomba sul talento classe 2010 Vladimir Supprissata, asso calabroucraino del Tropea fc, valutato 20000 euro, ma la concorrenza è spietata: Cosenza, Entella e Lecce sono su di lui. La Roma offre 1000 euro più un abbonamento decennale alla prestigiosa spiaggia tiberis, nuovo gioiello balneare capitolino. Secca la replica del presidente calabrese: “preferiamo il nostro mare”.

    • Hai dimenticato l’inda. Se la Roma punta un giocatore, c’è sempre la spietata inda che pronta sul filo di lana a soffiarglielo (almeno secondo i giornali)

  7. L’importante è che venga acquistato qualcuno valido, e comincio ad aver seri dubbi in proposito, altrimenti sarà dura entrare nelle prime quattro…

  8. Puntato l’asso dal piede mancino dell’atletico poggibonzi. Il classe 2007-2008 andrà in scadenza di contratto l’anno prossimo,monchi resta vigile sulla vicenda. Ad oggi valutato tra gli 800- 1000 euro potrebbe arrivare solo se partisse uno tra de rossi, dzeko, manolas, Fazio o florenzi….ma annate a cag….are!!!

  9. Alla Roma 6-7 Milioni… Al Real almeno il doppio… Lipsia e Ajax 3 ma…porta in faccia!
    Questo è uno forte, ma forte-forte…. Domani mattina, sul presto, ci verrà inesorabilmente soffiato dal Real Calippo con un’offerta irrinunciabile di 8 miLLLioni di lire…..in contanti.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome