Stanotte la sfida col Real. Out Under e Luca Pellegrini

12
1016

NOTIZIE AS ROMA – Questa notte alle ore 2.05 italiane la Roma sfiderà il Real Madrid per l’ultima partita della sua International Champions Cup. Di Francesco cerca risposte importanti dalla squadra, vista in condizione altalenante nei match contro Tottenham e Barcellona.

Come riporta Radio Radio però, il tecnico abruzzese non potrà contare su Cengiz Under e Luca Pellegrini: il turco è ancora alle prese con un problema alla spalla mentre il terzino sta smaltendo dei fastidi muscolari. Probabile l’inserimento di Justin Kluivert e Kolarov dal primo minuto.

Fonte: Radio Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’importanza dei numeri per Monchi
Articolo successivoPallotta, Manolas e Kluivert si intervistano a vicenda. Il presidente: “Non è facile cedere giocatori, a volte non hai scelta. Kostas in passato era presuntuoso, ora è una persona matura” (VIDEO)

12 Commenti

  1. Totti a 21/22 anni giocò le amichevoli precampionato con un dito del piede rotto e un ginocchio mal ridotto.
    Per dare un segnale. Per far capire che a volte bisogna saper stringere i denti.

    Under non sarà mai Totti, ma cavolo!! Un dolorino alla spalla e ti fermi per 1 settimana?

    Sicuramente questo ragazzo sente di aver il posto assicurato.

    Auguro solo che venga comprato un esterno destro da 40 mln, per mettergli un po di “pepe al c*lo”…

    Magari si sveglia un po’ di più. E non lo si brucia, perchè lasciarlo senza competizione è la giusta via per bruciarlo.

    • I segnali vanno dati nelle partite che contano. Forzare per fare un’amichevole è quanto di più controproducente si possa fare. Le amichevoli servono per assimilare gli schemi e per entrare in condizione. Appena si sente un minimo fastidio è sacrosanto fermarsi.

  2. idiot 1.0 ma che commenti sono? anche se volesse giocare, non glielo farebbero fare i medici… se si fa male salta la parte finale della preparazione così non si allena bene così si fa male durante la stagione così salta tante partite come schick l’anno scorso, tutto questo x un amichevole, secondo te conviene?

  3. Domanda…
    Ma, visto che trova poco spazio in squadra, perché non provare a prendere Bernardeschi?
    Giovane, Italiano ed esterno destro di piede sinistro… a me piacerebbe parecchio!

  4. …..effeminati,se sono sempre in infermeria quando assimileranno gli schemi???schick era già infortunato,il mio parere è che sono troppo coccolati,beati loro,vallo a dire ad un operaio che lavora su una catena di montaggio se ha mal si schiena…….checche!!!!

  5. beckenbauer gioco con un braccio semi-gessato… Stam si ricucì la fronte in diretta… Manolas fece una partita con una spalla lussata
    Quindi?
    Ve ne vengono altri? Non ne saranno mai abbastanza
    Questo per dire che criticate a prescindere
    Chiunque si ferma se non si sente bene

  6. Spero caldamente di sbagliarmi.. so che è prestissimo per dare giudizi, visti i carichi di lavoro, la tournée e dunque viaggi qua e là, la giovane
    età, l’ambientamento al nuovo mondo, la leggerezza agonistica di ste partite ecc. Ma da kluivert mi aspetto e pretendo moooolto di più.. testa bassa e via nun se può taliare

  7. ……ma questo 433 aggressivo con fuorigioco e pressing non si potrebbe fare un po’ più bilanciato. 90 minuti e per tutto campionato coppa Italia e Champion mi sembra “suicida”

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome