AS ROMA NOTIZIE – Domani mattina la Roma rientrerà in Italia dopo 18 giorni negli States. Il gruppo sarà diviso su più voli che atterreranno a Fiumicino tra le 7 e le 12 . Di Francesco ha rifiutato di partecipare al Trofeo Ramón de Carranza (Cadice) a cui la Roma è stata invitata, il tecnico preferisce preparare la prima di campionato contro il Torino senza distrazioni. Nella partita contro il Real Madrid della scorsa notte non hanno giocato Under (dolore alla spalla) e Luca Pellegrini (guaio alla coscia destra).
In un’intervista ai canali social del club, Pallotta ha parlato delle cessioni di Alisson e Nainggolan: «Proviamo a ricavarne il massimo, per poi comprare giocatori migliori. La gente pensa che sia semplice vendere e acquistare, ma non lo è. Ronaldo? Sto cercando di capire come la Juve lo abbia pagato».
(Il Messaggero, G. Lengua)


Molto semplice, lo pagano con i soldi che Palotta non ha mai messo nella Roma. Ricordate che la Juventus ha venduto anche i suoi pezzi buoni ma quando é stato il caso e hanno costruito la squadra con un criterio. Non comprando solo giovani di buone speranze per poi rivenderli al triplo dei soldi o difensori scartati dalle altre squadre. Purtroppo Monchi serve solo a questo!
E soprattutto non ti dicono di aver colmato il gap con la squadra che vince da 7 anni lo scudetto.
Mi hai rubato le parole di bocca. Questo ogni tanto si sveglia, spara una stupidaggine, poi, al massimo entro 48 ore, la ritratta. Aspetto la risposta dei suoi amici e, ovviamente, la rettifica di questa vergognosa affermazione.
Se gli altri sono più bravi di te, puoi prendertela solo con te stesso.
Quando a noi promettevano di diventare Regina, la Juventus era DIETRO la Roma, non qualificata in europa league: da allora hanno vinto 7 scudetti di fila. Il napoli ti ha superato, così come l’inter (non doveva vendere tutti per il Fair Play Finanziario) e secondo me anche il Milan.
Questo il bilancio, in fatti, di otto anni di gestione Pallotta.
Lui voleva Messi, come lo avrebbe pagato ?
Con i soldi del monopoli, li dicono che sia piuttosto facoltoso.
Va be’,
se qualcuno qui non ha capito la battuta di Pallotta stamo a discute de che?
Curatevi
Con i soldi che tu non hai….straccione
L americano bono sta a liverpool
Non prendo le difese di nessuno sia chiaro. Tanto meno di Pallotta.
Ma definirlo Straccione… Non ti sembra di esagerare?
A me non mi sembra che sotto la sua giurisdizione la A.S Roma stia affogando di debiti.
Quindi, Criticare và bene. Ma siamo sicuri che voi siate tifosi della Magica?
Pensate a Lotirchio…
Forza Roma!!!!
ormai “straccione” va di moda, ti riempie bene la bocca quando lo pronunci, ti va sentire …. diverso, senza contare che forse diverso lo sei per altre ragioni. Certamente diverso dal tifoso romanista, quello vero però, che adorava Sensi e i sacrifici che faceva per far vincere la Roma, anche se pseudo tifosi gli gridavano “vattene” senza parlare del grande Viola che gettò le basi per una GRANDE societa. Pallotta è un manager a grandi livelli, sta proponendo in risalto i colori giallorossi in tutto il mondo, sta cercando di costruire uno stadio di proprieta che sposterebbe una cifra considerevole dal passivo all’attivo nel bilancio della societa, sta pensando in grande per la Roma che di sicuro di tifosi come te non ne ha bisogno.
American baggarino, ti ha comprato 11 giocatori, ti ha venduto un trentenne che fuma e beve ed il portiere più pagato nella storia che era impossibile trattenere.
L’anno scorso dicevi che Alison era un unghia del polacco, oggi ti lamenti che è stato venduto. Fai pace 🙂
il portiere più pagato nella storia è un certo kepa, aggiornatevi monchi boys.
Pallotta sarà anche un cinico col vizio della bugia ma in campo finanziario si muove come un pesce nell’acqua e non parla mai a caso. L’anno scorso avanzò dubbi sul Milan sino fassoniano ricevendo insulti dal mondo rossonero, cosa comprensibile, ma anche dai soliti faciolari che a Roma albergano fra radio e tifoseria, fatto meno comprensibile (salvo poi non ricevere scuse un anno più tardi quando le perplessità avanzate sul Milan si erano fatte realtà tangibile). La frase su CR7 è poco sibillina, anzi è abbastanza esplicativa nel suo essere semplice e immediata. Speriamo, da romanisti, sia altrettanto divinatoria come quella sul Milan.
Amedè ma tu pensi che stà gente capisce??? questi che girano qua sono buoni solo a raccoglie la cicoria hanno 2 bacarozzi che girano dentro la testa e ogni tanto si scontrano , guarda se di quelli che scrivono c’è mai uno che scrive
FORZA ROMA
io da par mio ho 5/6 personaggi che leggo gli altri passo oltre neanche i pollici verso gli metto talmente non contano una mazza
ciao
Ha fatto l errore della sua vita, puoi attaccare tutti ma non gli Agnelli. Vedrai che fine farà il tuo purciaro americano. Intanto lo stadio non lo fai e poi vedremo come finisce in campionato.
E invece gli Agnelli li attacca senza timore, perché gliene fanno poche di pippe, quelli!!! Questo mica è un kakasotto come tutti! Quello che gli passa per la testa, giusto o meno, dice senza problemi! Non t’è bastata la figura di mexda che ha fatto il Milan e tutti i suoi adulatori, pseudo romanisti come te compresi?
sei proprio NONE come dire non conti un caxxo te e qui ladri dell amici tua
Si si pure l’anno scorso gli davate addosso per il caso Milan. Tutti a offenderlo poi si e’visto che e’successo..ehhh loro vendono ma investono ..ehhh.PERCHÉ NOI NO? se ogni anno come dite voi CATASTROFINHOS vendiamo i più forti, come ca** ci arriviamo tra le prime tre? 2-2-3-2-3 cioe’: SECONDI-SECONDI-TERZI-SECONDI-TERZI…AH SAPETE CHI ARRIVA SEMPRE PRIMA? SOLO LA JUVE. L’ALTRA SQUADRA che a turno si gioca 2 e 3 posto con noi e’il NAPOLI. Tanto a fare i tirapiedi che prima o poi ci azzeccate..
Lo ha pagato investendo dei soldi, gnori Pallotta, contando di rientrare con vittorie e marketing.
Anche tu, caro pallotta, a fronte dei molteplici introiti degli ultimi tempi, un campione in grado di spostare qualche equilibrio, infondere entusiasmo e magari inseguire eventuali traguardi potresti acquistarlo.
Dopo otto anni di sterili chiacchiere forse potresti pensarci.
Spostare gli equilibri, può essere pericoloso, tante volte si cade.
Solita panzana di chi ormai ci ha abituato a deliri dialettici senza cognizione minima della realtà.
Eppure c è ancora chi ce mbocca co tutte le scarpe..
Mario nessuno e monchi bonus io non tifo solo rmagica ma non è che tutto quello che fa la Roma oppure dicano allora parto con la critica, perché ke papà diventerà il portiere più pagato nella storia ma ancora non l’anno comprato quindi rimane ancora Alisson e comunque a quelle cifre evidente non si poteva non darlo via anche se io l’avrei trattenuto a tutti i costi ma non sono il presidente
Potrà anche avere ragione ma sbaglia i modi e i tempi… A me tifoso di come lo paga non importa una ceppa come non importava una ceppa di come sensi pagava Batistuta!!!! Una dichiarazione così oggi con il tifoso che aspetta 2 colpi decenti dopo le cessioni del ninja e Allison sono incomprensibili. Aspetto la fine del mercato per bestemmiare ma ve prego.. Tappategli la bocca.
Porello ancora lo fanno parlare ? Gli altri hanno più soldi e sono più bravi di lui e mette il becco in cose non sue… la facesse finita co sta storia dei giovani promettenti che se promettono tanto li vende poi vedi come vinci , se non hai i soldi lascia il calcio , questo aspetta solo lo stadio ….il Milan non mi sembra sia fallito ma è passato al fondo ed è anche meglio per loro, mi sembra che Higuain lo ha preso Leonardo e no Monchi!
E’ perchè è fallito che il fondo Elliot lo ha preso in pagamento dei debiti ( i soldi per pagare il Milan, il vecchio proprietario li aveva presi dal fondo Elliot).
Tale e quale a quando Unicredit ha preso la Roma per rientrare dei soldi prestati a Sensi.
Comunque solo l’anno scorso, Pallotta ha tirato fuori 87 milioni di euro per ripianare i debiti della Roma e 99 milioni per l’aumento di capitale.
Peccato che i soldi che ha messo per l aumento di capitale li ha presi a debito (oltre .300 milioni ) da goldman sachs ( 6.50 di interessi, circa 18 milioni all’anno) . È per questo che i soldi non bastano mai, siamo a leva, perché questo straccione non ha una lira. Fatti due domande, perché l UEFA, con il FPF attivo, ha permesso a Inter e Milan di spendere ? Perchè dietro hanno società Monster, con fatturati da 60/70/mld mentre Pallotta ha un fondo di poracci da 200 milioni di asset , un altro miseria, non potrebbe permettersi neanche l ostia mare, se ancora esiste..
Si tratta di una frase estrapolata in un contesto assai divertito e divertente . C’e’ pero’ da dire che il ns. Presidente un po’ impulsivamente tende a raccontarci sempre un fondo di verita’ e certe considerazioni che magari potrebbe tenere per lui gli affiorano alle labbra. Frasi che assomigliano molto a quelle sul Milan in mano a un prestanome cinese. Sapendo come James Pallotta sia un drago del settore finanziario e’ assolutamente probabile che questa osservazione sia molto pertinente e verificata . I dubbi sulla reale fattibilita’ finanziaria dell’operazione Cristiano Ronaldo ce li hanno anche gran parte degli sportivi italiani .. .
Continuo a ripetere che le parole dette hanno un fondo di verità ma a me frega una ceppa… Pja du giocatori come cristo comanda… E di a di Francesco che du difensori bradipi come Fazio e marcano non possono stare a 40 metri dal portiere che quest anno in porta c è un pezzo de cartone…
Ragazzi, ma veramente provate a ragionare (al di là del torto o della ragione) con chi riversa disprezzo, commenti al vetriolo e repressione emotiva dopo le prime 5 lettere di un commento?
Fategli fare lo spettacolino e giù con la rotella del mouse, ché c’è la luce là fuori…
A chi daresti più credito…ad una dirigenza che vince da 7 anni o ad una che non è riuscita a vincere manco la coppa del nonno?? Brutta cosa L invidia caro pallotta. Purtroppo certi giocatori con te per noi tifosi sono pura utopia. Sarai un drago con gli bluff found ma a livello sportivo e di rapporti coi tifosi vali zero
A differenza delle frasi sul Milan dell’anno scorso quella su Ronaldo mi é sembrata solo una battuta inserita in un contesto scherzoso.
Effettivamente l’operazione Ronaldo non è chiarissima. Metà dei 60 milioni lordi a stagione li metta la FCA. Direttamente? O gira i soldi alla Juve (visto che fa parte del gruppo FCA) che poi paga Ronaldo?
Non mi meraviglierei,invece,se,la Juve ci guadagnerà con CR7, se la differenza tra i ricavi da stadio tra Roma e Juve non è così ampia, la differenza dei ricavi alla voce commerciale è abissale!
Caro James, non ti preoccupare le JEEP e altro permetteranno di pagarlo.
Strano che uno come Pallotta non si sia dato una risposta. È normale che stanno eludendo il fpf, questo fa si che riesco o a fare squadre più competitive a danno di quelle oneste. Nel tempo creano un gap incolmabile. L’onestà è una bella cosa, ma troppo spesso non paga.
Forza Roma Daje
Per TUTTI quelli che attaccano Pallotta: MA l’avete VISTO il video o NO??? DE CHE C@#*0 STATE A SPARLA’ EH!?!?!?!?!?! Sempre FORZA ROMA e daje Presidè!!!
Eeeehhhh Pallotta, mentre ti giri nel letto la notte a trovare questa risposta, investi anche 5 minuti di quel tempo a capire che mancano un centrocampista ed un ala e cerca di capire che mancano 10 giorni all’inizio del Campionato
Il signor Pallotta pensasse di più alla Roma.
Io sinceramente non me la prendo con quei 2/3 multinik che quotidianamente annoiano questo sito, senza proporre nulla di utile e concreto, come bambini viziati che non capiscono o peggio non vogliono capire, ma con voi che rispondete e spolliciate alle loro scarne e ripetitive considerazioni. Le zucchine si lasciano cuocere con la loro stessa acqua.
Che boccaloni,riascoltatevi l’intervista lui ha fatto soltanto i complimenti alla juve e al calciatore dicendo che è in bene per tutto il cacio italiano, quella frase è inventata da quella merda di giornalaio che risponde al nome di Lengua detto Lingua.Comunque qui ci sono alcuni personaggi che sono peggio del giornalaio che ha scritto l’articolo, sono come i pesciolini rossi che aspettano in superficie il mangime.Un saluto a tutti e sempre Forza Roma
A quaglie del caxxo ma perché non andate a scrivere sul vostro amato presidente!!!! Uscite come i funghi. Forza Roma dajeeeee.
Forse sbaglio, ma..a me sembra che quando Pallotta parla, quelli che si incaxxano di più sono i NON ROMANISTI. Se continua così, piano piano li scopriamo tutti. Questo sito è INFESTATO !! Ma non ve ne accorgete ??? Forza Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
…vorrei solo capire perché certe persone invece di interessarsi delle vicende della loro squadra vengono qui ad insultare la Roma e Pallotta…che per carità avrà i suoi difetti…ma di sicuro non è braccino come il loro presidente e…se non sbaglio continuiamo a giocare in CL da un certo considerevole numero di anni. Si si…non abbiamo vinto niente…si vero…ma perché stare a preoccuparvi di quello che non abbiamo vinto noi e non preoccuparsi piuttosto dei problemi della vostra squadra che manco sono pochi???…e comunque…sempre, sempre e solo Forza Roma!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.