Gullit: “Strano che Ziyech non sia andato alla Roma…”

11
725

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’ex vice allenatore dell’Olanda e persona molto vicina alle vicende dell’Ajax, Ruud Gullit ha parlato di Hachim Ziyech, centrocampista offensivo a lungo trattato dalla Roma in questa sessione di calciomercato. Queste le sue parole:

“Trovo strano che Ziyech non sia andato alla Roma. Ho parlato con dirigenti importanti della Roma che mi hanno detto che la loro principale priorità era Ziyech, ma poi non è stato così”

Fonte: Ziggo Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma tra Samassékou e N’Zonzi, Monchi cerca spazio per l’esterno
Articolo successivoLucescu: “Marlos? Dribbla e lotta, è pronto per la Roma”

11 Commenti

  1. Questo giocatore è un mio pallino!!! Ma qualcuno ci spieghi come mai gullit dice che era fatta per la roma e invece raiola ha ostacolato la chiusura. Che c’entra lui? Ma qualcuno ce lo venga a spiegare..

  2. Secondo me era l’interno di qualità che chiedeva Di Francesco. Quando si è presentata l’opportunità è stato scelto Pastore, e ora lui sarebbe un suo doppione.

  3. Forse hanno preso pastore che costava meno e conosceva già la serie A? Ci può stare come spiegazione? Avrei venduto el sharawy e perotti per prendere pastore e ziyech giocando con due moduli diversi e giocatori diversi asseconda della partita dell avversario..allora il mio 433 con Olsen florenzi manolas fazio kolarov strootman pellegrini cristante dzeko under kluivert..il 4321 avrei schierato Olsen florenzi manolas fazio kolarov De Rossi gonalon strootman in mediana..ziyech pastore trequartisti e dzeko punta centrale..

  4. Osk non sono d’accordo guarda la posizione di pastore ieri…ziyech sarebbe quello che manca sulla fascia
    Dico anche che stanotte mi sono vista la partita e dico che pastore gran bel giocatore.

    • Da come ho capito Di Francesco, il tipo di giocatore alla Pastore, nel suo modulo è una mezzala. E credo che nella sua mente Ziyech avesse quel ruolo. Per la fascia penso si voglia prendere qualcuno con più gamba, che sia sì in grado di rientrare e venire verso il centro, ma anche essere servito sulla profondità e tagliare dietro al difensore.

  5. Nico daccordo con te. Sai riguardo a Perotti che tra l’altro adoro come persona e come calciatore, ma ieri ha dimostrato per l’ennesima volta che se spegne:dopo 20 minuti è scomparso. Capisco el sha su quella fascia non sua ma Perotti dimostra ahimè di non essere un giocatore da Champion!! Detto questo pastore criticato tanto è forte eccome!!! La domanda è ma perché non è stato preso ziyech qualcuno ce lo spieghi!!! Sta facendo filotti di gol all’Ajax ogni volta che entra e sarebbe la ciliegina sulla torta su quella fascia. Rimango basita!!!

  6. Simona provo a formulare una ipotesi.
    Se come dici c’è lo zampino di Raiola non potrebbe aver ostacolato l’affare per spingere la società a prendere Donnarumma?

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome