N’Zonzi, il ds del Siviglia: “Vuole andarsene. Chi lo vuole paghi la clausola”

12
712

NOTIZIE AS ROMA – Steven N’Zonzi vuole lasciare il Siviglia, ma il club fa muro e non intende fare sconti in questo finale di mercato. Sono chiare in tal senso le ultime dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo degli spagnoli prima a Cadena Ser e poi a Cadena Cope sulle intenzioni del calciatore e quello del club.

“Vuole andarsene – ha dichiarato Caparrós ma ha ancora due anni di contratto con noi, è sul mercato e intendiamo valorizzare la sua cessione. Se vuole andar via deve portare un’offerta importante, andrà via solo se pagano la clausola rescissoria, o per una cifra simile. Altrimenti resterà qui per altri due anni e rispetterà il suo contratto”.

Per la Roma, che non intende spendere 30 milioni per un giocatore di 30 anni, è un freno all’affare. Nelle prossime ore si capirà se Monchi intenderà provare a cercare di trattare col Siviglia o se preferirà mollare la presa e cambiare obiettivo.

Fonti: Cadena Ser – Cadena Cope

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteN’Zonzi e Suso costano troppo
Articolo successivoRoma, tre no. Ma N’Zonzi si puo’ ancora fare

12 Commenti

  1. Quanto ancora o forse la domanda più giusta è per quanto un giocatore di questo livello può essere al top e contribuire alla causa? La mia è una curiosità semplice.
    Può far bene 3 anni? 4 o 5?
    La cifra richiesta può essere giusta per un trentenne campione del mondo?

  2. Strootman come centrale potrebbe essere una soluzione interessante, secondo me Monchi sta cercando una mezzala dalle caratteristiche che possano ricordare quelle di Nainggolan che ad oggi sono quelle che ci mancano perché sicuramente abbiamo aumentato la qualità ma serve dinamismo e spirito di sacrificio in un centrocampo che vuole ambire a togliersi delle soddisfazioni.

    • Se così fosse,tra i nomi fatti,direi Herrera del Porto o,andando su un profilo più giovane,Barella,lottano contrastano,recuperano palla e sono dinamici,ma,allora perchè avendo già Pellegrini non hanno preso uno di questi 2 invece di Cristante che ha dato il meglio di sè giocando più avanzato?

    • Mah è mai possibile che per una manciata di soldi e un gran pippone supervalutato al seguito si vende in fretta e furia Nainggolan e poi si arriva agli ultimi giorni di mercato per tamponare la falla e cercare qualcuno con similari caratteristiche? a parte quello più forte di Malcom nel ruolo. Poi sono io che me la prendo ingiustamente col Mago. Contenti voi de sto fenomeno andaluso…..

  3. Effettivamente, sono parecchi 30 mln per un 30enne.

    Ragazzi, tenente conto che il Barcellona ha pagato Vidal (ha solo un anno in più di N’Zonzi) meno di 20 mln..ci sarà un motivo se il Bayern (non il Poggibonsi) ha deciso di vendere un campione come il cileno a quelle cifre.

    Spero che al Siviglia torni un po’ di sale in zucca e abbassi le pretese, dato che se ne vuole pure andare.

    Altrimenti conviene virare su un altro obiettivo e in fretta (spero sempre per Herrera).

  4. 30 milioni per un campione del mondo sono troppi? A 30 anni poi può fare ancora 3 anni pieni a livelli altissimi.

    Non credo che con i soldi di Alisson bisogna fa tutto sto sforzo, penso semplicemente che fino all’ultimo si voglia abbassare il prezzo… Basta che non facciamo un altro caso Malcom.

  5. In un mercato come questo dove portieri, giovani sconosciuti, difensori che hanno fatto una sola annata buona, vengono pagati 50/70-80 milioni di €, ci stiamo ancora domandando se ne vale o meno la pena pagare 30€ milioni per un 30enne campione del mondo? Loro sono stati chiari dicendo che il giocatore vuole andare via e che per 30milioni lo lasciano. Quindi lo prendessero e basta, senza pensare sempre alle plusvalenze altrimenti spesso si rischia di trovare un nuovo gerson!
    Se il giocatore non verrà preso non sarà colpa sua e nemmeno del Siviglia!

  6. Lasciamolo perdere. Prendere samassakou con prestito e diritto/obbligo di riscatto. Investiamo 50 milioni per baylei. Sfoltiamo la rosa e forza magica.
    Menomale pochi giorni ancora e sapremo.
    Restiamo comunque solo dietro alla rube.
    Credo sia l’anno buono

  7. E mo basta! Manco vi pensiamo chi non ci vuole non ci merita.Di solito è la volontà del giocatore ad essere determinate se n’zonzi non è convinto e determinato sta bene dove sta!

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome