NOTIZIE ROMA CALCIO – Monchi dice che il suo blitz spagnolo (ieri era a Cadice) è legato alla famiglia: una toccata e fuga, dopo la tournée americana della Roma, per poi buttarsi a capofitto nell’ultima settimana di mercato prima dell’inizio della serie A. Cadice e Siviglia, però, sono vicine e si può facilmente unire svago e lavoro con una chiacchierata, con i dirigenti della sua ex squadra, per capire una volta per tutte se e come portare Steven N’Zonzi nella Capitale. (…)
Il problema resta la clausola rescissoria da 35 milioni, troppo alta e da pagare subito. La notizia positiva è che il padre e agente di N’Zonzi, Fidele, ha rilasciato questa dichiarazione a Teleradiostereo: «La Roma è un’opzione. Se sto parlando con Monchi? Lui è un grande professionista, sa quello che fa e sa quello che sta facendo…». (…) A giugno sembravano tre i problemi principali da risolvere per migliorare una squadra comunque già forte: il terzino destro, il regista e l’esterno mancino d’attacco da far giocare sulla fascia destra con il piede «invertito». Due mesi abbondanti dopo sono ancora da risolvere o sono stati risolti con un «aggiustamento». In attesa di Karsdorp, che resta ancora un punto interrogativo per quanto riguarda la sua resistenza fisica, è stato rinnovato il contratto a Florenzi anche per coprire la fascia destra.
Per il regista si punta su N’Zonzi, che però è più un incontrista. In attacco, sfuggito Malcom, sembra impossibile arrivare anche a Suso. Nel frattempo, tra tante voci di mercato, Cengiz Under si è un po’ intristito, anche pensando al suo stipendio che resta il più basso della rosa e che è molto distante da quelli proposti ad altri nel suo stesso ruol0 (…) Tra i giovani non c’è dubbio che il migliore e il più continuo nella tournée americana sia stato Patrik Schick. Ritrovata la condizione e scacciata la paura, il ceco ha fatto di nuovo vedere le qualità che avevano conquistato tutti quando vestiva la maglia della Sampdoria. Ma quale è il suo ruolo? Eterna riserva di Dzeko o qualcosa di più? Ed è davvero impossibile vederli giocare insieme, per formare un attacco di giocatori alti, forti fisicamente ma anche molto tecnici? (…)
Fonte: Corriere della Sera


Viste le difficolta’ per Nzonzi andrei subito su Veretout della Fiorentina, questo alla fine della prossima stagione sara’ inarrivabile.
Poche volte ho sentito parole migliori! Veretout sarebbe un sogno altro che nzonzi!
Stradaccordo!
Veretout è tanta roba!
Veretout è mezz’ala, l anno scorso ha reso di più in quella posizione, a noi serve un mediano che recupera palla e fa alzare la squadra. Quest’anno la Fiore vendendo Badelj ha posizionato Veretout come mediano basso, ma non è il suo ruolo naturale.
Ma perche’ Under si e’ intristito?…Mi sembra sia trattato bene..lo hanno aiutato a crescere come calciatore fa una bella vita un buon lavoro e vive in una bellissima citta’..cosi’ solo per introdurre qualche cattiveria..
Quando non sbaglierà più gol come quello contro la Juve sto cancaro potrà pretende qualcosa, fino a quel momento deve starsene zitto e fare la riserva a Dzeko, che è di tutt’altro livello rispetto a sto ragazzino viziato
Se la roma riuscira’ a aquistare un’ esterno alto all’ altezza ,di under non sentiremo piu’ parlare,e’ un sopravalutato,e lo dico da una vita! Per avere fatto una manciata di gol a squadre di me@da gia’ si sente arrivato.nel frattempo io continuo sempre a aspettare il primo gol di kluivert! Berardi dove sei!!!!
Ancora con sta storia che Shick chiede spazio. Alla Roma c’è un gran gruppo, affiatato, le riserve servono ma è mai possibile che sti giornalai rompono solo a noi; sembra che non vogliono farci avere 2 squadre. Questa è la dimostrazione che la Roma fa paura (altro che inda e bilan) .. ma voi immaginate cosa può fare proprio quest’ anno Schick che la passata stagione lo abbiamo avuto al 50% e già si è visto qualcosa con Dzeko ?? e con Pastore dietro o mez’ala .. poi vengono a parlare di inda e bilan rinforzate ma fatemi il piacere ! …
giallorosso da genova ….. vidal ahaahahahahah …..modric ahahahahahahhahahahahhaah ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah gazzettadi merxa ,corspork e ruttospork giornali indegni che gettate melma solo sulla roma . passi per gazzetta di merxa di milano e ruttospork di torino , ma il corspork di roma insieme al menzognero di roma sono indifendibili . pensa alla figura di merxa che ha fatto l’inda ahahahahahahahah se la avesse fatta la roma vrebbero preso per il cuxo pallotta e monchi all’infinito ….per l’inda invece tutto tace ….giornalisti di merxa appecoronati al potere . il grande franco sensi disse : …ah ..se avessi avuto una grande stampa romana .
Under non è intristito ,triste ey chi ha fatto st’articolo ,tanto per dare addosso alla ROMA,volevo semplicemente far presente che i ns giocatori alcuni diventano desiderio di club italiano è stranieri ,sta stampa cerca di”indirizzarli verso questi club
giornalista Corsera: Pronto?
Under: Pronto, so Under, er turco daa Roma.
g CS: Ciao bello, come stai?
U: mha, insomma mica tanto bene!
g CS: Perchè, dimmi, dimmi, che hai, che ti preoccupa?
U: sai, il mio stipendio, qui aaa Roma, so er meno pagato.
g CS: Ma no, che dici, che vai a pensare, ti vogliono tutti un gran bene.
U: si, cio ‘o so, ma sempre il meno pagato rimango! Leggo di un nuovo acquisto nel mio ruolo e gli offrono il doppio, il triplo der mio, mica è giusta sta cosa!
g CS: Ma no, non ti preoccupare, vedrai che te lo alzano pure a te, vai in società , vai da Monchi e chiedi l’aumento, vedrai, si sistema tutto, batti i piedi, se non vogliono aumentarti l’ingaggio.
U: Senti, avevo bisogno di sfogarmi con un amico, ma tu nun a pubblicare sta cosa.
g CS: ok, tranquillo!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.