Ten Hag (all. Ajax): “L’unico che può partire è Ziyech”

29
1049

AS ROMA NEWS – L’allenatore dell’Ajax Erik Ten Hag ha rilasciato alcune dichiarazioni al De Telegraaf prima dell’inizio dell’Eredivisie, in cui i lancieri sfideranno l’Heracles questa sera alle 18:30. Le sue parole riguardano in particolare il mercato in uscita dei suoi, che in questo momento sembra bloccato: “Faremo lo sforzo di mantenere intatta questa rosa, abbiamo operato molto bene sul mercato in entrata sin dall’inizio della sessione. Non è importante quale sia l’importo offerto, i giocatori non partiranno. È una promessa? A volte alcune situazioni sono imprevedibili, ma la proprietà sarà abbastanza risoluta”.

Poi il tecnico si concentra sulla situazione Ziyech, nome più volte accostato alla Roma e vicinissimo a vestire la maglia giallorossa a giugno: “L’unico che può partire è Ziyech, ma io spero che resti così avremo veramente una squadra molto forte. Il fatto di partecipare o no alla prossima Champions League non influirà sul nostro mercato, la posizione dell’Ajax è chiara”.

Con queste dichiarazioni, Ten Hag, almeno teoricamente, allontana David Neres dalla capitale. Il giovane brasiliano è una delle prime scelte di Monchi per la fascia destra.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSfuma Suso, tutto su N’Zonzi
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Under torna in gruppo. Differenziato per Luca e Lorenzo Pellegrini

29 Commenti

  1. Comunque parlando dell’esterno sono solo io a voler il ritorno di Lamela a Roma?
    Conosce la piazza e nel 4-3-3 di zeman fece cose incredibili.
    Sto guardando newcastle-Tottenham e non è nemmeno in panchina.
    Non credo che il Tottenham dopo non aver fatto mercato lo faccia partire ma un prestito oneroso (tipo 5 mln) con riscatto a 20 sarebbe un colpaccio e non graverebbe nel bilancio..operazione tipo keita all’inter

  2. Lo dico da sempre adoro questo giocatore può fare benissimo anche esterno destro econ piede sinistro è micidiale. Lui e n’zonzi e s’abbracciamo te prego monchi pensace

  3. Sicuramente tra Lamela, Berardi non avrei dubbi spenderei 25-30milioni per l’argentino ma non credo Monchi lo stia trattando secondo me prendiamo il mediano e basta la davanti restiamo cosi

  4. Lamela è un calciatore da circo , infatti non giocherà mai in una grande squadra. Questi sono fatti, chi non è d’accordo, passi oltre

    • Lamela è scarso pure a fare il circo.
      Non che ci voglia un fenomeno per portarsi avanti la palla di suola. E fa solo quello…

      Chi rimpiange Lamela o lo vuole guarda le partite con la televisione spenta.

  5. Santi balon te seguo tt la vita pur se per me il pacchetto neres ziyech marcia in più neres centro campo e ziych ala destra. Ma va bene pure n’zonzi e lui lui troppo forte

  6. Pe me so 2 pippe…non ci fai nulla mi tengo under e florenzi bastano e avanzano…servono centrocampisti tipo Emerson non so se lo ricordate,,,,quelli sono giocatori no ste messe segue…..

  7. Prendere sia N’Zonzi che Ziyech sarebbe veramente tanta roba.

    Ma un’altra soluzione (viste le difficoltà per N’Zonzi) potrebbe essere quella di spostare Strootman in mediana (cosa che sta facendo già Di Fra) e prendere solo Ziyech.

    Può ricoprire più ruoli (trequartista, mezzala e esterno sia destro che sinistro).

    Quindi potrebbe far rifiatare sia Pastore che Under all’occorrenza, grazie alla sua duttilità.

  8. Ma perché la Roma deve cedere al Torino gonalon in prestito secco e comprare n’zonzi per 35/40 milioni scusate me lo spiegate? Io credo che gonalon ha trascorso una stagione di alti e bassi per l ambientamento credo sia normale per tutti i giocatori che cambiano campionato poi ci metti pure che ha fatto più fatica perché non è titolare

    • Non vorrei contraddirti ma direi moltissimi bassi, gli alti non li ricordo molto. Spettacolare il suo assist in piena area di rigore a Barcellona.

  9. Siamo al paradosso. Venditori di fumo come le milanesi e loro quando si tratta di dire cazzate so impareggiabili si accostano a giocatori da cartellini e ingaggi proibitivi tipo Milinkovic-Savic o Modric e noi che in teoria non abbiamo nessuna limitazione non riusciamo a portare due caxxo di rinforzi promessi nella capitale? Adesso rispunta Ziyech mi sembra veramente una presa per il culo. Ma come funziona siamo l’unica squadra che non riesce a comprare giocatori già affermati? Sembra che dobbiamo pregarli per venire a giocare da noi e che caxxo!

  10. Mangiante su sky ha detto che nel weekend si proverà a chiudere per N’Zonzi e in settimana partirà l’assalto a Baely, magari… . Se arrivano sti due ce divertimo, sarebbe un mercato da 9. Forza Roma regá!

  11. Il campionato olandese ormai è di un livello bassissimo, la Nazionale è peggio della nostra. Per cortesia, non prendiamo questo elemento!!!

  12. Prima di giudicare l’ajax come squadraccia sappiate che tutti quei giovani che sono li giocano in continuo e non fanno panchina. Ziyech per chi non lo avesse visto giocare è proprio idoneo a fare quel ruolo li oltre che straordinariamente forte con minuti sulle gambe. Certe volte rimango basita dai messaggi che leggo e sono donna ma appassionata di calcio e anche troppo oltre che essere innamorata follemente della Roma

  13. Il silenzio assordante dell’ultima parte del mercato romanista è figlio del caso Malcom. Sapremo la verità solo a ridosso dell’ufficialità.

    C’è da dire che, dopo le roboanti dichiarazioni di mezza estate, attendersi i rinforzi annunciati è lecito. Restare delusi dal loro eventuale mancato arrivo direi inevitabile.

    Per me non rimarremo delusi. Forza Roma.

  14. Zijech e’ una sega spaziale, a monchi sono bastate tre partite al mondiale x capirlo! Berardi e’ un’ altro pianeta!

  15. A pochi giorni dal termine del mercato,si puo prendere berardi che di fra conosce, a cifre inferiori a tutti quelli nominati,senza problemi di lingua,non ho capito perche’ bisogna andare a cercare ” maria pe’ roma” !

  16. Pirata, dovresti spiegarlo all’utente robbo1 che un tifoso normale, qualora non arrivasse nessuno, si sentirebbe deluso.. detto questo aspetto anch’io la fine del mercato anche se il danno più grande lo fa proprio la dirigenza quando parla.. il gestore per primo

  17. Stavolta ti quoto evangelista, tre quarti dell’incazzatura nasce proprio dalle dichiarazioni dei dirigenti , esempio per quelli a cui serve un disegno: Se vendiamo Allison gioco io in porta ( Monchi) puntiamo a vincere trofei (Monchi ) verrà uno più forte di Malcom ( Monchi ) Pallotta lasciamo stare proprio, racconta a napoletani a caso che venderà il ninja ed Allison, si smentisce ( scherazavo ) poi vende Allison ed il Ninja. Per non parlare della favola del fair play che vale solo pe noi. Ecco, se dicessero la verità: stamo co le pezze ar culo, compramo ragazzini per rivenderli sennò non andiamo avanti e quello che viene viene, non saremmo felici ma almeno non ci sentiremmo presi per il deretano. Ma evidentemente c’è chi essere preso in giro je piace. E questo me pare evidente dar…

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome