Toni: «Kluivert tutto da scoprire, può essere la sorpresa della Serie A»

3
843

AS ROMA NEWS – Luca Toni, ex attaccante di numerosi club di Serie A tra cui la Roma, ha rilasciato una lunga intervista alla “Gazzetta dello Sport” in cui ha parlato della stagione che sta per iniziare e degli attaccanti più promettenti del campionato. Queste alcune delle sue parole:

Le piace Kluivert?
«Tutto da scoprire, un po’ come questa nuova Roma. Mi verrebbe da dire che è un grande acquisto in prospettiva futura, ma a volte certe chimiche sono imprevedibili: magari si trova bene subito dentro la squadra e diventa la sorpresa della A».

Chi vince la classifica cannonieri?
«Dicono tutti Ronaldo, Io dico occhio a Icardi e Higuain».

Più che a Dzeko?
«Dzeko vuol dire gol: tanti, ma fra quelli che fa e che fa fare. Icardi e Higuain pensano soprattutto a farli: il gol ce l’hanno nel sangue. E una cosa è certa: Ronaldo in Spagna alla fine aveva solo un rivale, Messi, in Italia ne avrà qualcuno in più».

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo non parte più. Olsen: “Fermerò Ronaldo”
Articolo successivoIn ricordo di Franco Sensi: «Il calcio ti ha dimenticato»

3 Commenti

  1. Buongiorno. Sicuramente tra Luca Toni e io,,ci sta un abisso su chi capisce di calcio. Quindi io faccio un discorso generale, chissà perché quando la Roma prende giocatori giovani come KLUIVERT si parla di scommesse ect.etc. Mentre quando e’la juve e comprare giovani dopo PJACA EHHH COLPO JUVE PRESO IL FUORICLASSE ASSOLUTO. ECT.ECT. oppure i casi Rog e DIAWARA del napoli. Mi ricordo i commenti della commissione TECNICO-TATTICA-BILANCIO su questi acquisti. Comunque ieri e’andata in onda un altra pagliacciata juventina: la rescissione del contratto di MARCHISIO. TUTTO REGOLARE PER I PENNIVENDOLI VASSALLI SE FOSSE SUCCESSO ALLA ROMA E AD UN SUO TESSERATO…EHHHHH

  2. Per me (CR7 escluso, che è fuori concorso) Dzeko tutta la vita con distacco, come dice giustamente Toni e un certo EDF che non lo terrebbe in panchina neanche sotto tortura, per i goal che fa ma soprattutto per come gioca con i compagni.
    Di Kluivert posso solo sperare, e mi “accontento” che faccia almeno quanto Cengiz l’anno scorso. Se di più oro colato o grasso che cola, scegliete voi. E non ho motivo di pensare, in buona compagnia, che non sarà così.
    Attenzione a non far suonare troppo trombe e tromboni che magari porta male.
    …del resto (complimenti a Milito che lo ha segnalato all’Internazionale), suonano simili glorie sul ragazzino argentino portato a Milano, che tolti i goal fatti per ora in pinne e divisa sulla spiaggia… vedremo.
    Lupetto olandese crescerà…

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome