Nainggolan distratto da una ragazza in tribuna. Il belga si difende: “Stava inciampando” (VIDEO)

19
1246

IRONIA SOCIAL PER IL BELGA CHE RISPONDE PICCATO – Impazzano sui social le immagini di Radja Nainggolan, ‘beccato’ in tribuna al Mapei Stadium di Reggio Emilia mentre segue con lo sguardo una ragazza che gli passa davanti e poi dice qualcosa al suo agente, che gli è seduto di fianco.

“Intanto segnaliamo un Nainggolan molto attento ai lati b. Cosa avrà detto?“, il commento de ‘Gliautogol” su Instagram. La replica del Ninja: “Nn c avete proprio niente da fa… Si stava inciampando”.

Intanto segnaliamo un Nainggolan molto attento in tribuna ai lati b. Cosa avrà detto?? ? #nainggolan #ragazza #latob #inter #sassuolo #seriea #gliautogol

Un post condiviso da Gli Autogol (@gliautogol) in data:

Fonte: Sportmediaset.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko convocato dalla Bosnia per le gare contro Irlanda del Nord e Austria
Articolo successivoLiverpool, Klopp: “Avremmo comprato Alisson anche senza gli errori di Karius in Champions”

19 Commenti

  1. Visto che il “lato B” di Spalletti stavolta non ha funzionato (se fai DUE tiri in porta in 90 minuti per quanto si abbia lato B, rimane sempre difficile) a differenza del inizio dello scorso anno, ovviamente il Ninja guarda “altri lati B” piuttosto che l’inguardabile INDA!

  2. Ho capito pero non si puo mettere in croce questo signore per ogni cosa che fa.

    Basta…

    Guarda i culi? E stigrandissimicaxxi.

    • Probabilmente chi commenta questo video è abituato a vedere i pali.
      Anche io guardo i lati b.

      Italia paese di ipocriti

  3. Mo manco le femmine se ponno guarda’!
    Giornalai. Braccia rubate all’agricoltura!
    Vergogna!!
    Zozzi pure la mamma se venderebbero
    X una copia in più!

  4. Grande ninja,Romanista per sempre,affossa l’inter ladrona, non mi scorderò mai i tre gol annullati nel primo tempo in quel di Roma.

  5. Ha guardato una che gli schiappettava davanti – e che sarà mai!

    Piuttosto mi soffermerei sulla goffaggine del Ninja ripreso e beccato in diretta. Il ragazzo non ha classe, si vede, e manca totalmente di esperienza: in quei casi, sapendo di essere sotto l’occhio della telecamera (spietato come quello di una moglie), doveva fare lo sguardo vago con il viso che resta fisso e l’occhio rotante, stile camaleonte, che segue la natica appena passata, senza proferire alcuna parola.
    Fanno dei corsi per questo genere di attività contemplativa. Sono convinto che fra coloro che stanno leggendo ci siano ammiratori di kuli professionisti che potrebbero confermare ciò che ho scritto.

  6. Tutto un teatrino per non parlare divina grande figura di mer*. Cosa dire almeno lui guarda i cu*i nella curva Nord invece guardano gli uccellini….visto che le donne devono andare via dalle prime file. Che poi sono pure dei gran coglio, eh già visto che la Lazio fa pena almeno fatti gli occhi con una bella donna. Ora una bella squalifica niente eh? Oppure per penitenza Lotito se veste da crocerossina sexy e va in curva norde ad allietare i fegati rosicati dei quaglia quaglia? A Laziale infiltrato sul sito a noi KLUIVERT A TE SPROCATI. ..che vita di mer*.

  7. Beve, fuma, guarda i culi e commenta, fa tardi la notte, bestemmia,
    Tutto l’opposto di un professionista puro.
    Eppure non lo posso negare…..
    Lo adoro!!!!

  8. Grande Ninja ,purtroppo con il tenore di vita che fa vedrete che l’inculata l’ha predaSpalletti questo a Milano fa peggio che a Roma

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome