Liverpool, Klopp: “Avremmo comprato Alisson anche senza gli errori di Karius in Champions”

14
931

AS ROMA NEWS – Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, ha parlato alla rivista tedesca Kicker dell’arrivo di Alisson in Reds. Queste le sue parole:

“La gente può credermi o no, ma la finale della Champions League non ha nulla a che fare con l’arrivo di Alisson. Se avessimo vinto e Alisson fosse stato sul mercato, lo avremmo comprato comunque. Dopo aver visto come la gente si è burlata di Karius dopo la finale di Champions League, mi ha fatto venire voglia di dire: ‘Ora non prendiamo Alisson’ ma il nostro compito è cercare di avere la squadra migliore possibile in tutti i ruoli, che è quello che abbiamo fatto”.

Fonte: Kicker

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNainggolan distratto da una ragazza in tribuna. Il belga si difende: “Stava inciampando” (VIDEO)
Articolo successivoGonalons: “A Roma stagione difficile, ora voglio dare tutto per il Siviglia. Io e Nzonzi giocatori simili, sono pronto a sostituirlo”

14 Commenti

  1. E basta di raccontarci degli Ex. È una cortesia che vi chiedo redazione. Ancora ancora le disavventure social del povero Radja, ma tutto il resto …

  2. w olsen me sta piu simpatico è arrivato senza neancge sape una parola di.italiano e subito dentro…mi piace molto.di piu dei bradilisni cge sembrano molto attaccati ai soldi, neanche fosse stato il real..

  3. Che gran simpaticone er Dentiera! L’anno prossimo vendiamone due al Liverpool così la smettono di percularci… È roba che lo avrebbero dovuto pagare il doppio questi Alisson, solo per apparare Salah, e sto st***** fa pure lo spocchioso… Ce potevate mette Arnold in porta che è forte forte, amm***e!!!

  4. Si certo klopp ce credo che karius e’ il tuo portiere preferito infatti te sei comprato una pippa…e spero che te rifaccia perde in finale…???Forza Roma

  5. Non prediamoci in giro.. Allison è stato venduto dalla società.. Da Malcom a nessuno bella anche questa scelta.. Abbiamo rinforzato il Liverpool salah nel giro di 2 anni vince il pallone d’oro. Non è tutto rosa e fiori qui si monta e si smonta tutti gli anno siamo sicuri che questa società vuole vincere qualcosa oppure si tratta solo di fare plusvalenze?

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome