De Rossi e la fascia con dedica

3
685

NOTIZIE AS ROMA – Ha scelto di indossare la sua fascia, quella su cui è scritto: “Sei tu l’unica mia sposa, sei tu l’unico mio amor”, e non quella obbligatoria per tutti i capitani.

Come scrive l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, per ora De Rossi non dovrebbe essere multato dalla Lega, senza contare che la tradizione ha portato fortuna. Aspettiamo il bis contro l’Atalanta?

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSassuolo, De Zerbi: “L’Inter resta l’anti-Juve. I neroazzurri hanno qualcosa in più di Roma e Napoli”
Articolo successivoRoma, Kluivert e Cristante spazio alle nuove stelle

3 Commenti

  1. La fascia per ogni squadra deve essere come una bandiera portata in campo e quindi deve essere personalizzata e rappresentativa.

  2. E si perché dalla tribuna se vede com’è la fascia. Lega o chi per lei come un governo miope. Ma guardassero le cose serie e no ste stxxxxte!!!

  3. Tra un pò stì fenomeni….ce levano il pallone e diranno per il passaggio chiamateve per nome…ma andate a lavorare seriamente.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome