Dzeko, un anno in più di contratto

5
635

AS ROMA CALCIOMERCATO – Con quello vittoria a Torino, Dzeko è arrivato a 74 gol con la Roma, mettendo nel mirino Manfredini (77) e Volk (78). Sempre più parte della storia giallorossa, il bosniaco, che ha altri due anni di contratto, prolungherà per un’altra stagione, spalmando l’ingaggio di circa 5 milioni l’anno.

Intanto Gonalons è andato al Siviglia: la formula è quella del prestito secco per un anno, come per Gerson alla Fiorentina.

(La Repubblica, F. Ferrazza)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKluivert, nel nome del padre: “Il mio valore? 160 milioni”
Articolo successivoKluivert: gol, assist e spider. L’olandese volante fa sognare Roma

5 Commenti

    • Beh, è la prima cosa che tutti abbiamo pensato quando la palla è entrata in rete… oltre logicamente alla vendita di Nainggolan, di Alisson e al fatto che Pallotta deve morire…

      Lo pensiamo quando facciamo tre punti, quando facciamo l’amore, quando ci tamponano, quando dobbiamo correre in bagno, quando scoppia a piovere e non c’è dove ripararsi nel raggio di 1.000 chilometri, quando c’è il terremoto e così via: il vero Romanista queste cose non le dimentica mai ? …

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome