L’Uefa: “Tenete d’occhio Kluivert” (FOTO)

33
1071

AS ROMA NEWS – Justin Kluivert subito sotto ai riflettori del calcio europeo. Merito della Roma e della sua prestazione contro il Torino che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi giallorossi ma anche le attenzioni dell’Uefa.

L’account Twitter dell’associazione calcistica europea ha infatti pubblicato un cinguettio nel quale suggerisce di monitorare la crescita dell’attaccante olandese. Kluivert, alla sua prima apparizione con la maglia della Roma, sembra destinato a grandi cose. Di Francesco però predica prudenza: “Deve crescere e lavorare tanto”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi, pronto il rinnovo annuale a 1,5 milioni
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Nzonzi in gruppo, possibile convocazione per l’Atalanta

33 Commenti

  1. Non capisco cosa possa interessare alla UEFA dell’evoluzione di un calciatore come Justin Kluivert seppure di grande talento se non il desiderio di mettere il becco o creare turbative all’interno di una gestione sana e seria come quella che fa as roma con i suoi giovani campioni. Si preoccupi piuttosto questo organismo di tenere gli occhi aperti su alcune operazioni finanziarie a fondo perduto di alcuni club italiani e di mandarci arbitri all’altezza nella prossima edizione della Champions anziche’ lo Skomina di turno…

    • @Robbo 1 e @KAWASAKI1962:
      Pienamente d’accordo anch’io. Sarò maligno ma st’interessamento dà parte dell’UEFA me puzza dà morì… Mi sembra che sia la prima volta che se ne escono fori con nà frase del genere!

    • Caro El Flaco i signori della UEFA non fanno mai riferimenti a caso . Il coacervo di interessi ben poco limpidi che si muove alle spalle di questo organismo e’ impressionante . Bene fara’ la ns. Societa’ a tenere gli occhi aperti anzi sgranati . Per questo ho fiducia in Monchi…

    • Robbo 1 , pienamente d’accordo, ma soprattutto, cos’è un invito a società paraculate dall’ uefa stessa a soffiarcelo ? . Il fatto stesso che a noi sto stadio di proprietà ce lo stanno facendo sudare (ogni volta esce qualcosa) è la prova che non ci vogliono far tenere i giocatori; ogni due o te anni un giocatore purtroppo dobbiamo venderlo, sicuramente Kluivert (e anche Coric) sono forti forti e l’ importante è che ci aiutino a vincere fin quando staranno a Roma, di certo se si affezioneranno al discorso Roma potremmo anche tenerli nonostante gli assalti di altri club; perché comunque la Roma (e questo a tantissimi sfugge) a venduto anche giocatori che se ne volevano andare più che vendere per rientrare di soldi. Una cosa è sicura, la Roma inizia a far paura …. e non solo in italia.

    • Caro giallorosso da Genova lei ha capito tutto . Mi ha letto ben oltre il mio stesso pensiero . A riprova che dopo tutto i tifosi non sono cosi’ sprovveduti …

    • Gestione sana e seria e piena di bugie.
      “vinceremo in cinque anni”, “non venderemo nessuno”, “non venderemo alisson”, “arriverà un esterno più forte di malcom”, “prenderemo due calciatori”.

      La serietà è direttamente proporzionale alle false aspettative seminate per roma.

      Io non gli credo più e li contesterò sempre.

  2. Robbo1 ma secondo te che interesse avrebbe l’ uefa a rovinare un giocatore? Piuttosto per creare attenzione sul torneo, e per far sì che tutto il movimento riceva attenzione, gli interessa pubblicizzare tutto il pacchetto. O secondo te dovrebbero solo dire quanto è forte Ronaldo e quanto è bello il Real Madrid?
    Io non ci vedo nulla di male, anzi mi fa piacere che la uefa elogi un giocatore della Roma, e sono contento che un giocatore della Roma sia così ben considerato.

    • Caro NomeemoN per conto e in nome della UEFA girano degli agenti poco raccomandabili . Accendere i fari cosi’ repentinamente su di un giovanissimo calciatore che ha appena esordito nel campionato italiano mi puzza e non poco conoscendo il modus operandi di certi soggetti e di alcune societa’ europee…

    • Robbo1 l’Uefa nella fattispecie c’entra poco, Kluivert (e anche Luca Pellegrini) l’agente alquanto poco raccomandabile lo hanno già: Mino Raiola e penso di aver detto tutto.

    • Caro Romano 1 il sig. Mino Raiola non e’ che la punta dell’iceberg di un mondo composto da trafficoni e faccendieri che con il calcio lucrano da decenni basti pensare a Jorge Mendes che si e’ intestato addirittura una percentuale di possesso dei cartellini di alcuni calciatori e ha acquistato sotto mentite spoglie una societa’ inglese gloriosissima come il Wolverhampton senza che nessuno abbia battuto ciglio…

    • NomeemoN , l’ uefa non deve dire nulla, e non dovrebbe alludere a nulla .. per questo, questa frase è strana e non bella .. non pulita ! L’ uefa dovrebbe: 1) Essere imparziale e con una frase così non lo è stata. 2) non esternare pensieri di questo tipo che sembrano alludere a qualcosa a qualcuno .. ma stiamo scherzando ? .

  3. 3 marzo 1936 e’l’alba nella fortezza di Alamo, i texani e i trappers di DAVY CROCKETT dopo 13 giorni di assedio sono ormai allo stremo. Il Generalissimo SANTA ANA ha ricevuto rinforzi. Gli uomini assediati guardano fuori dal muro e non credono ai loro occhi, davanti si trovano una marea di soldati. Inizia l’ultima battaglia, il lato nord di FORT ALAMO cede sotto i colpi dei cannoni, i soldati messicani sfondano inizia una lotta corpo a corpo ma impari . Solo in 5-7 si salvano dal massacro, ma saranno giustiziati sul posto subito dopo. Cala il buio. Ma non finisce qui. La notizia del massacro si diffonde in tutto il TEXAS, IL 21 APRILE 1836 NELLA BATTAGLIA DI SAN JACINTO i texani sconfiggono SANTA ANA. GLI EROI DI ALAMO sono vendicati. ( anni dopo nel 1960 John WAYNE interpreta DAVY…

  4. Così pallotta lo può vendere al miglior offerente
    Come d’altronde abbiamo venduto fino adesso i migliori giocatori
    Mi dispiace dirlo ma andremo avanti sempre così
    Comunque FORZA ROMA SEMPRE

    • quindi ora abbiamo una squadra de pippe ?
      e perchè i migliori, come i peggiori che sono rimasti, non hanno vinto un piffero ?
      (tranne forse Pianijc che quando era alla Roma veniva tacciato di essere un abatino anche se era il centrocampista che recuperava più palloni, statistiche TIM)

  5. NomeemoN condivido assolutamente, mi è sembrato semplicemente un bel gesto di omaggio ad un campioncino di 19 anni da parte dell’Uefa, se non si vede il complotto qui non dormono la notte, qua ormai siamo al delirio, basta attaccare qualcuno supponendo gratuitamente che vada contro la Roma e la società della caccia alle streghe ti osanna come un totem. Tutti ce l’avrebbero contro la Roma: gli Agnelli, l’Uefa, gli arbitri, Platini, Rumenigge, la Lazio, l’Avellino, i Cinesi, i giornalisti, er Sistema, la Cassa del Mezzogiorno, la Fifa ed il Barcellona (e tutti giù ad applaudire). Mahhh.

  6. Dzeko, kluivert, under, cristante, de rossi, zonzi, kolarov, manolas, fazio, kardrop, olsen……Io ci credo….se vinceremo.non lo so….ma mi piace e credo ci divertiremo. FORZAAAA ROMAAAAA.

  7. Per me questo è un mettere le mani avanti del UEFA… dopo le figuracce arbitrali dello scorso anno probabilmente pensano che sia meglio “costruire in anticipo” i personaggi della CL così da rendere comunque appetibile qualsiasi partita… secondo me la pensano tipo “c’è la juve di CR7, il Barca di Messi, il Real di Modric e Bale, il Liverpool di Salah, il PSG di Neymar e M’Bappe etc. etc. cominciamo a pompare anche qualcuno che gioca nelle outsider, sia mai che arrivino in fondo come successo a Roma e Liverpool lo scorso anno?… e ovviamente la Roma essendo stata semifinalista è una di queste… per di più il ragazzo è pure figlio d’arte (quindi con tifosi curiosi anche in altri campionati)

  8. Così vanno le cose in europa … Impariamo dai club come il Barcellona, l’anno prossimo se il ragazzo cresce subito rinnovo si contratto e clausola a 200 milioni!!

  9. Bene, molti piccoli campioni, per future grandi plusvalenze. Preparatevi per il prossimo anno alle future vendite di Pallotta, d’altronde é quelĺo che faceva Monchi anche al Sevilla! Cosí non si vincerá mai niente. Dieci anni zero titoli, che vergogna!Quello che fa rabbia é l’ottusitá di chi crede in questi imbroglioni.

  10. Occhio raga’ questi non hanno ancora digerito la semifinale dell’anno scorso, siamo sotto la lente di sti burocrati del ca@@o

  11. Ancora si deve leggere che non si vincerà mai nulla se vendiamo sempre i migliori, un disco rotto che si ripete ogni anno! Il Napoli sono tre anni che non vende nessuno al max un pezzo solo e non ha vinto nulla anzi è uscita sia dalla Champions che dall’europa B, mentre noi in semifinale! Chi ha visto la prima partita di campionato di quest’anno la maggior parte dei giocatori dell’anno scorso st’anno in campo o forse non ve ne siete accorti?! Ma devo credere alla favoletta che Nainggolan e Alisson mi hanno portato in semifinale? Allora Gli ottusi siete voi! la Roma vende ogni anno anche se sempre meno perché ha dei costi di gestione più alti dei ricavi che ha, se entrano 200 milioni l’80% va per i costi di gestione e con il resto si deve inventare il mercato, vi entra in testa o no?

  12. Caro Andrea, si, alisson ci ha portato in semifinale, togliti i prosciutti dagli occhi e cerca di avere un minimo di onestà intellettuale. Senza alisson e dzeko manco i gironi avremmo passato.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome