AS ROMA NEWS – Buone notizie sul fronte Steven Nzonzi. Il centrocampista francese è sceso in campo questo pomeriggio a Trigoria ed ha svolto l’allenamento con il resto del gruppo. Notizia incoraggiante che lascia sperare in una convocazione del calciatore per la sfida di lunedì sera contro l’Atalanta.
Ancora out invece Diego Perotti, fermo ai box per un problema alla caviglia: le sue condizioni restano da monitorare. Lavoro defaticante per tutti quei giocatori che sono stati impegnati nella gara contro il Torino.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


A Diego perotti farei un contratto a gettoni solo così la Roma potrebbe liberarsi di questo giocatore..vedo gomez dell Atalanta e non capisco perché non abbiamo fatto uno scambio..
Ma se il Papu ha fatto la sua carriera tra Catania e Bergamo e nessun grande club l’ha cercato, non ti viene in mente che forse non è sto fenomeno che molti credono?
Questo anno vorrei vedere molti più goal da calcio d’angolo avendo.. Dzeko, N’Zonzi, Fazio,Manolas, DDR, Marcano etc etc… Quindi dai!!! Ps:N’Zonzi calcia anche da fuori che non si sa mai ahaha
Nico pensi che l’Atalanta accettasse lo scambio con Perotti?? Assolutamente no poi penso che ingaggio di Perotti non sia alla loro portata, detto ciò il Papu e bravo sicuramente e aver avuto il Papu con Kluivert spaccavi molte partite ma penso che stiamo più che bene anche cosi
Ma accettasse si dice??? ?? Mi sa che era meglio avesse accettato scusate per l’errore grammaticale ?
Che Avrebbe accettato
Se avesse accettato
Anch’io sono dell’idea che l’Atalanta non avrebbe mai accettato uno scambio del genere.
A meno che non ci mettevi una bella contropartita di Dindi sopra.
Ma come diceva giustamente @Romanista93, per adesso ritengo che siamo a posto così
Dai, che voglio veder giocar Nzonzi Son curioso 😉
Gomez l’avrei preso, eccome…ma so tifoso di Perotti fin quando porterà questa magica Maglia…ps…proverei Zaniolo a destra in avanti..
Magari Gomez.
Secondo me è sbagliato il discorso che “se non lo ha cercato nessuna big fino ad ora un motivo ci sarà ”.
Semplicemente è esploso abbastanza tardi (intorno ai 28-29 anni, se non erro).
E’ normale che le pretendenti top di defilano.
Comunque, se le condizioni di Perotti persistono in modo così negativo, io un pensierino serio lo farei per lui.
Non solo è una sicurezza in campionato, ma anche in Europa si è rivelato estremamente decisivo.
In più, non penso che farebbe storie a stare in panchina, sopratutto con l’occasione della vita a 30 anni.
Anche una formula tipo soldi + prestito biennale di Zaniolo e Bianda (così fai crescere anche i giovani) o il cartellino di JJ, non sarebbe male.
Un giocatore simile a gomez e alla portata lo avevamo : marlos.hanno deciso di non prenderlo . Punto . E per me averlo non sarebbe stato male . Viste le amnesie del faraone che va a periodi , perotti che segna poco , under giovane e discontinuo,kluivert fortissimo ma che deve crescere in pace.ah poi forse tra questi oltre a kluivert e un po’ under l’unico capace a fare cross decenti.
Semplicemente l’Atalanta chiede una esagerazione vista l’eta del papu
Io ho solo detto che gomez e a mio avviso più attaccante di perotti forse mi sarò espresso male ma intendevo dire questo visto che perotti segna solo su rigore ed el sharawy quando è in giornata mentre gomez pur avendo l’età di perotti e uno che segna e fa segnare in Italia e in Europa..poi che le altre Big non lo cercano chi se ne frega ? a me piacerebbe vederlo nella mia Roma al posto dei due sopracitati ? vi saluto tutti con un foza Roma senza ipocrisia
Io una domanda maligna quanto riguarda Perotti me la faccio….prima della partita con il Torino hanno detto che aveva un problema muscolare ora leggo che ha male alla caviglia…..mha…..questa cosa mi fa pensare che ci sia ben altro….ricordo che noi tifosi non siamo cogxioni.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.