Con l’Inter una sfida colpi di tweet

6
641

AS ROMA NEWS – Sul web gira un video di Nainggolan in discoteca e una foto di Vidal in nerazzurro, e Roma se la ride. Lo sfottò è tutto per l’Inter, l’account inglese giallorosso, protagonista assoluto nell’estate di calciomercato, ha sfoderato l’ennesimo cinguettio ironico per sottolineare il colpo mancato dell ‘ex allenatore Spalletti: «La Serie A è tornata e non solo per i nuovi volti in campo: la creatività dei fan è il livello successivo», il cinguettio accompagnato da un collage dei fuoriclasse sbarcati in Italia.

Pastore per la Roma, Ronaldo per la Juve, Higuain per il Milan e Vidal… per l’Inter. Qualcuno non ha colto il sarcasmo, ha accusato il profilo giallorosso di «non saper trollare» e si è vendicato ricordando la vicenda Malcom. I nerazzurri, invece, sono stati al gioco e hanno risposto con un ’emoticon corrucciata e con lo smacco di mercato: Radja Nainggolan. Il «welcome Ninja» pubblicato dall’account nerazzurro per annunciare l’arrivo del centrocampista dalla capitale affianca un sorridente Pastore con i pollici all’insù: la sfida social è cominciata, per quella sul campo bisognerà aspettare il 2 dicembre. L’addio del belga ha spezzato il cuore a molti romanisti, che non hanno condiviso la scelta della società, diventata intollerante nei confronti di uno stile di vita che da sempre fa discutere.

Ora anche Milano impara a conoscerlo, e il popolo del web s’infuria davanti a un video del belga ospite al locale ‘La casa loca di Dalmine’ a Bergamo con Fabrizio Corona. Nella n’presa un tifoso lo incalza: «Domani devi andare a giocare. Vai a casa a dormire», lui replica con il dito medio. Poche ore dopo si sarebbe presentato ala alla Pinetina per l’allenamento (è infortunato da ormai un mese) con gli stessi vestiti e gli occhiali scuri in faccia. «Che bel pacco che c’hanno tirato», realizza un interista su Twitter, non manca però chi lo difende: «Anche da sfasciato è sempre il numero uno»… Per l’Inter il caso non esiste, perla Roma è un problema in meno.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteOlsen cocco di Roma
Articolo successivoLazio, nervi tesi tra Lotito e Inzaghi. Il presidente si sfoga: “Ti stai sempre a lamentare!” (VIDEO)

6 Commenti

  1. l inter ce vole pia ingiro per malcom e radja (che noi abbiamo sbolognato se la roma lo voleva tenere rimaneva) e su malcom pure loro lo cercavano e sinceramente avrei messo la foto di modric

  2. Potenza di fuocoooo plusvalenze farlocche coi ragazzini..doppia Potenza di fuoco parametri zero e prestiti con diritti di riscatto che mai verranno attuati. Rafigna,Florenzi CANCELO…MODRIC E VIDAL tutti all’INTER EH EH EH…

  3. Appare chiaro a tutti come la campagna acquisti dei nerazzurri sia stata costellata da una serie ininterrotta di buchi nell’ acqua . Luka Modric nell’immaginario mediatico avrebbe dovuto compensare il mancato arrivo di Vidal il quale a sua volta doveva compensare il mancato arrivo di Barella il quale doveva compensare il mancato arrivo’ di Dembele’..ecc.. ecc….

  4. L’ho detto e mi ripeto:
    Più leggo de stà vicenda e più l’affare Inter – Roma mi ricorda tanto
    Pacco, Doppio Pacco e Contopaccotto. 😉 😉 😉
    Dopo che si erano presi Er Ninja, quante ce ne hanno dette.
    Di tutti i colori. Adesso piangono e si lamentano per il flop della campagna acquisti?
    Peggio per loro. 🙂
    Volendo spendere due parole in suo favore, anche per quello che ha dato alla nostra maglia: Occhio a sottovalutare e denigrare questo indomabile guerriero.
    Avrà fatto come al suo solito qualche sciocchezza, ma la sentenza del campo ancora deve arrivare. Detto ciò, nessun rimpianto.
    Io penso alla mia Magica 😉

  5. Se non verranno puniti da Uefa x sospette plusvalenze e introiti di sponsor a detta di molti fasulli se escono dal fair play si dice che SUning non avra problemi ad investire x prendere campioni .si dire che i loro fatturati appunto sono altri grazie a questi sponsor. Loro sembra hanno fatto anche il soldout degli abbonamenti

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome