AS ROMA NEWS – Sul web gira un video di Nainggolan in discoteca e una foto di Vidal in nerazzurro, e Roma se la ride. Lo sfottò è tutto per l’Inter, l’account inglese giallorosso, protagonista assoluto nell’estate di calciomercato, ha sfoderato l’ennesimo cinguettio ironico per sottolineare il colpo mancato dell ‘ex allenatore Spalletti: «La Serie A è tornata e non solo per i nuovi volti in campo: la creatività dei fan è il livello successivo», il cinguettio accompagnato da un collage dei fuoriclasse sbarcati in Italia.
Pastore per la Roma, Ronaldo per la Juve, Higuain per il Milan e Vidal… per l’Inter. Qualcuno non ha colto il sarcasmo, ha accusato il profilo giallorosso di «non saper trollare» e si è vendicato ricordando la vicenda Malcom. I nerazzurri, invece, sono stati al gioco e hanno risposto con un ’emoticon corrucciata e con lo smacco di mercato: Radja Nainggolan. Il «welcome Ninja» pubblicato dall’account nerazzurro per annunciare l’arrivo del centrocampista dalla capitale affianca un sorridente Pastore con i pollici all’insù: la sfida social è cominciata, per quella sul campo bisognerà aspettare il 2 dicembre. L’addio del belga ha spezzato il cuore a molti romanisti, che non hanno condiviso la scelta della società , diventata intollerante nei confronti di uno stile di vita che da sempre fa discutere.
Ora anche Milano impara a conoscerlo, e il popolo del web s’infuria davanti a un video del belga ospite al locale ‘La casa loca di Dalmine’ a Bergamo con Fabrizio Corona. Nella n’presa un tifoso lo incalza: «Domani devi andare a giocare. Vai a casa a dormire», lui replica con il dito medio. Poche ore dopo si sarebbe presentato ala alla Pinetina per l’allenamento (è infortunato da ormai un mese) con gli stessi vestiti e gli occhiali scuri in faccia. «Che bel pacco che c’hanno tirato», realizza un interista su Twitter, non manca però chi lo difende: «Anche da sfasciato è sempre il numero uno»… Per l’Inter il caso non esiste, perla Roma è un problema in meno.
(Il Tempo, E. Menghi)


l inter ce vole pia ingiro per malcom e radja (che noi abbiamo sbolognato se la roma lo voleva tenere rimaneva) e su malcom pure loro lo cercavano e sinceramente avrei messo la foto di modric
Quando non si ha un caxxo da scrivere..e da fare…
Potenza di fuocoooo plusvalenze farlocche coi ragazzini..doppia Potenza di fuoco parametri zero e prestiti con diritti di riscatto che mai verranno attuati. Rafigna,Florenzi CANCELO…MODRIC E VIDAL tutti all’INTER EH EH EH…
Appare chiaro a tutti come la campagna acquisti dei nerazzurri sia stata costellata da una serie ininterrotta di buchi nell’ acqua . Luka Modric nell’immaginario mediatico avrebbe dovuto compensare il mancato arrivo di Vidal il quale a sua volta doveva compensare il mancato arrivo di Barella il quale doveva compensare il mancato arrivo’ di Dembele’..ecc.. ecc….
L’ho detto e mi ripeto:
Più leggo de stà vicenda e più l’affare Inter – Roma mi ricorda tanto
Pacco, Doppio Pacco e Contopaccotto. 😉 😉 😉
Dopo che si erano presi Er Ninja, quante ce ne hanno dette.
Di tutti i colori. Adesso piangono e si lamentano per il flop della campagna acquisti?
Peggio per loro. 🙂
Volendo spendere due parole in suo favore, anche per quello che ha dato alla nostra maglia: Occhio a sottovalutare e denigrare questo indomabile guerriero.
Avrà fatto come al suo solito qualche sciocchezza, ma la sentenza del campo ancora deve arrivare. Detto ciò, nessun rimpianto.
Io penso alla mia Magica 😉
Se non verranno puniti da Uefa x sospette plusvalenze e introiti di sponsor a detta di molti fasulli se escono dal fair play si dice che SUning non avra problemi ad investire x prendere campioni .si dire che i loro fatturati appunto sono altri grazie a questi sponsor. Loro sembra hanno fatto anche il soldout degli abbonamenti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.