Under scatenato in allenamento: tripletta (VIDEO)

25
732

NOTIZIE AS ROMA – Cengiz Under particolarmente brillante oggi in allenamento. L’attaccante turco ha realizzato una tripletta durante la partitella a campo ridotto che si è svolta oggi in famiglia.

Il profilo Twitter della Roma ha voluto condividere con tutti i tifosi le tre reti messe a segno dall’esterno mancino, ovviamente tutte realizzate con il suo sinistro magico. Cengiz Under scalda i motori in vista dell‘Atalanta: vista la concorrenza di Kluivert, il turco spera di aver convinto Di Francesco a confermarlo titolare.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Celar verso la Triestina. L’agente: “Ok solo se gioca”
Articolo successivoChampions, si avvicina il Var ma a partire dai quarti

25 Commenti

  1. Wow… il sogno di ogni allenatore (e di ogni tifoso): giocatori forti che la concorrenza stimola a impegnarsi ancora di più…

  2. Sono molto curioso di vederlo in azione questo ragazzo. Sembra determinato. Corsa piedi e confidenza così giovane ( vedi Kluivert). Appena arriva la forma top Under non lo marchi. Daje Roma che li davanti quest’anno ci divertiamo!!!
    Grande Roma

  3. In allenamento tutti fenomeni! Come gia’ dissi a suo tempo,under riscaldera’ la panchina x un pezzo! Kluivert per ora mi sembra intoccabile!

    • Nel tuo modulo è previsto un solo esterno?

      O pensi veramente che “l’eterno infortunato” Perotti o “gioco una partita da fenomeno e 3 che non farei panchina manco in serie B” El Shaarawy, partono a priori con il posto da titolare?

      Se le cose continuano così, penso che le “emorroidi” verranno al Monito e a EL92 a furia di stare in panchina.

  4. Cengiz anche in partita punta il terzino o centrale lo salti e con il mancino tiri sotto al sette nell’altro palo ci piace come soluzione.. Oppure inserimento stop e botta di sinistro dai che sei forte!!! Cengiz, kluivert e pastore in condizione ci divertiamo(non ho manco menzionato shcik e Dzeko) quanta abbondanza!!! ?

  5. Ma falla finita di ammorbare l’aria con le tue perenni pesantissime cantilene, dacci un taglio, sei perfettamente inutile e noiosissimo, esprimi concetti se ci riesci e finiscila di bombardarci il cervello.

    • giusto DD
      diciamola tutta:
      Under sarà la prossima plusvalenza del Genocida Americano,che attraverso la mano omicida dell’assassino andaluso ha definitivamente annientato lo Spirito del Tifoso Romanista e la città di Roma,ridotta ormai ad un cumulo di rovine e di marcescenza che la rendono più derelitta di Gonnosfanadiga,Cava dei Tirreni e Sora….

  6. A tutti quelli che ancora la menano con gli intoccabili…..non ci sono!!!
    Domenica Kluivert ha fatto benissimo ma anche grazie al lavoro di Under. Io trovo bellissimo tutto questo..Forza Rooooomaaaaa

  7. Stelux,il trio d’ attacco migliore e’ kluivert,dzeko,schick.se schick non gioca titolare quest’ anno dopo le premesse in amichevole,lo perdiamo! Quindi per me under,puo’ anche accomodarsi in panca,e subentrare quando ci sara’ bisogno ( spero mai)

  8. Per quanto mi riguarda Under,Kluivert,Shick e i Pellegrini sono potenziali fenomeni, ma qln disprezza gente come De Rossi Strootman Florenzi in certi periodi anche Dzeko (mo no perché va de moda) che hanno gia dimostrato di esserlo, altri (manco a pensallo) addirittura hanno criticato TOTTI… ma come se fa sempre a butta’ m***! I calciatori finche’ fanno il loro dovere al massimo, anche se si perde, vanno sempre sostenuti! In caso contrario vanno contestati! Ma fare processi all’intenzione e’ ridicolo….

  9. DD,vista la tua incompetenza calcistica,non rispondo alle tue ca@@ate.sei peggio di una zanzara,ma con me non attacca,trova un’ altro soggetto da bucare,se ce la fai!

    • Step riesci a far casino anche incosciamente.

      P.S. Manca una n da qualche parte, l’ho saltata apposta, mi ha molto preso un post di Step di ieri su 2 straf….e in perizoma che lo distreavano.

  10. Cozzaro sei talmente pieno di te che non ti sei accorto che parlavo con tal Step e non con te, il tuo commento l’ho saltato, non m’interessava.

  11. Olsen Mirante Fuzato Bianda Jesus Marcano Fazio Manolas Santon Pellegrini Kolarov Karsdorp Florenzi De Rossi Nzonzi Pellegrini Cristante Coric Pastore Strootman Zaniolo Perotti El Sharawi Dzeko Shick Kluivert Under…..

    Tanta,
    Tanta,
    Roba!

    Forza Roma Daje

  12. Cozzari non gioco con la play anche se ci sono cresciuto sono un semplice appassionato di calcio romanista sfegatato e dico ciò che penso e che reputo giusto per me è per prima cosa per il bene della Roma!!!

  13. DD,che c’ entra essere pieni di se,se non mettete il destinatario delle vostre risposte poi succedono queste spiacevoli cose! Comunque mi spiace! Step….ci tua!

  14. A romanista 93,ma si dai era una battuta! Se dici cio’ che pensi fai sempre bene,e fregatene di quello che dicono gli altri!

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome