Il nuovo Schick, è l’uomo in più

11
740

AS ROMA NOTIZIE – Patrik Schick attende il suo momento. Come riportato dal Corriere Dello Sport (G.D’Ubaldo) il ceco è un arma in più della nuova Roma. Rispetto alla prima stagione è maturato e diventato più cattivo sotto porta, sta bene fisicamente e mentalmente anche grazie all’aiuto del trainer che lo ha affiancato nella prima parte della preparazione.

Ha imparato a giocare accanto a Dzeko e da subentrante risulta essere più determinante rispetto allo scorso anno. Intanto Di Francesco si gode l’accoppiata Schick-Kluivert, che unisce tecnica, velocità, forza fisica e tanta qualità.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSacchi: “Di Francesco fa giocare bene la sua squadra in un ambiente non facile come Roma”
Articolo successivoJavier cerca Pastore

11 Commenti

  1. Ancora una volta,si parla di schick che e’ piu’ cattivo sotto porta,che e’ maturato,e che sta bene mentalmente e fisicamente.sara’ pure vero,ma esaurite le cartucce in quattro partite amichevoli (cioe’ che non contano nulla) a me sembra che stiamo come prima,bisogna decidere che cosa fare con questo giocatore,o gli si da fiducia o forse e’ meglio cederlo o darlo in prestito,almeno x 1 anno!

  2. Gli serve solo un po’ di continuità, appena inzierá Champions e/o Coppa Italia ci sarà molto spazio per lui e secondo me metterà in seria difficoltà DiFra.

  3. Karl,io ho l’ impressione che di francesco la continuita’ non la da a nessuno! Ci sono quei 5/6 punti fermi,ma il resto non riescono a fare due partite di seguito!cosi per un giocatore e’ un po’, difficile, farsi valere! Io a mente non ricordo che schick abbia fatto 2/3 partite di seguito da titolare!

  4. Schik sarà titolare quando il nostro mister riterrà opportuno far riposare dzeko io credo che il mister debba essere l’unico che deve decidere visto che se le cose vanno male e l’unico a pagare!tutti bravi ct dal divano eh??

  5. La mia formazione ideale sarebbe. .
    Olsen
    Florenzi manolas fazio kolarov
    De Rossi Pellegrini cristante
    Dzeko kluivert under questo il mio 4/3/3
    Vi piace? No e allora è giusto che sceglie il mister visto che è pagato per farlo..hai voglia a criticare a spollociare chissene frega a cozzá ?

    • Sinceramente Nico sarebbe anche la mia formazione ideale ma non credo che Difra,almeno per ora, si affidi fin dall’inizio e come esterni alti a due giovanissimi sia pur di gran classe e potenzialità e inoltre, in qualche modo, Pastore lo dovrà inserire (ricordiamoci che tutto compreso è un investimento da 70 milioni più o meno). Schick comunque con una stagione così piena di impegni troverà il suo spazio. Un saluto

  6. Da questo ragazzo dipende molto l’annata, se gioca come può ci divertiamo, ancora ha espresso il 10%, per me è davvero forte anche se caratterialmente forse un po’fragile, dalla sua capacità di adattamento dipenderanno le sue sorti.

  7. Il punto è un altro cioè schik sarebbe titolare se non ci fosse dzeko ma per nostra fortuna abbiamo uno degli attaccanti più forti d’Europa e del mondo perché lo è..Il mister lo fa giocare anche fuori ruolo proprio per farlo giocare altrimenti schik per quanto forte sia non giocherebbe quasi mai..anzi per fortuna che non abbiamo preso malcom altrimenti addio schik..con under e malcom sulla fascia e kluivert e el sharawy sull altra quando avrebbe giocato schik?? A dzeko bisogna farlo giocare sempre perché altrimenti si blocca psicologicamente e già capitato con Spalletti

  8. Schick non potra mai sostituire Dzeko nel modo di giocare di Di Francesco, dzeko e schick sono agli antipodi!
    Mister provi Schick mezzala, FACCIAMO STO ESPERIMENTO!

  9. Nico che decide difrancesco su chi deve giocare,se non lo dicevi tu non ci arrivavo! Grazie dell’ informazione!schick e’ stato preso per dare il cambio a dzeko,che poi alla fine invece gioca sempre,anche perche’ e’ l’ unico che la butta dentro.ma voi siete sicuri che il giorno che schick sostituira’ dzeko,potra garantire lo stesso numero di gol? Io ho molti dubbi!

  10. Doveva prendere Zyech ieri una partita sontuosa giocando alto a destra mancino io questo rinunciare di Monchi a lui non l’ho proprio capito lui jastin e neres avremmo spaccato il campionato

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome