CALCIOMERCATO ROMA – Perotti, quante richieste dalla Spagna. Ma fino a gennaio non si muove

8
547

AS ROMA NEWS – Il mercato non è ancora definitivamente chiuso, le operazioni in uscita sono ancora possibili fino al 31 agosto, data in cui si chiuderà anche il calciomercato in Spagna. Ed è infatti proprio dalla Liga che arrivano richieste per Diego Perotti: stando a quanto riferisce il portale “Calciomercato.com”, Siviglia, Valencia e Villarreal avrebbero chiesto informazioni per l’argentino. Soprattutto questi ultimi due club starebbero spingendo per avere l’attaccante giallorosso, anche se il calciatore avrebbe già espresso dubbi sull’idea di lasciare la Capitale.

La Roma però ha messo subito l’alt: il giocatore adesso non si muoverà dalla Capitale, visto che Monchi non potrebbe più acquistare il suo eventuale sostituto. Perotti dunque non resta giallorosso, almeno fino a gennaio: a quel punto, col mercato che si riaprirà, le cose potrebbero cambiare.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CORSI: “Roma squadra di ottimi giocatori, ma con un solo fuoriclasse”, GALOPEIRA: “Nainggolan via per le serate in discoteca? Siete totalmente fuori strada”, MELLI: “Stanno salendo le quotazioni di Mirante”, TRANI: “Magari Pastore prendesse per mano la squadra”
Articolo successivoROMA-ATALANTA, l’arbitro è Fabbri

8 Commenti

  1. per me perotti fino a gennaio puo restare a roma piu che altro lui gioca bene sei mesi poi scompare a gennaio andrei a prendere uno tra taison e marlos vendendo perotti

    • Infatti. Quando arrivo a Roma era gennaio e fece una seconda parte di campionato schifosa… Fu uno dei migliori… Pensa gli altri.

  2. In caso di cessione di Perotti, mi butterei subito su Ziyech.

    A gennaio (sopratutto perché non potrà giocare le coppe), può essere preso a prezzo di saldo.

    In più, c’è il forte gradimento del giocatore.

    Un giocatore della sua duttilità sia a centrocampo che in attacco, serve sempre.

    Praticamente, sarebbe quello con le caratteristiche più simili a Pastore, ma che in più è un ottimo recupera-palloni.

    Soluzioni alternative: Marlos o Taison.

    • Non pensi che la Roma abbia preso Pastore al posto di Ziyech? Credo che,a questo punto,se prenderanno un attaccante esterno avrà altre caratteristiche. Ziyech se ho capito bene è un trequartista che ha giocato come esterno alto e,poi,mezzala nell’Ajax,è possibile la convivenza tra Pastore e Ziyech? In caso chi vedresti meglio a centrocampo? Io,pensa,vedrei più Ziyech a centrocampo e Pastore più avanti

  3. occhio alla fonte, la stessa del presunto rinnovo di De Rossi….
    mi pare una cavolata…se un giocatore già sa che a Gennaio se ne va…allora tira i remi in barca e comincia a svernare…credo poco a questa news così come a quella del rinnovo di De Rossi.

    • Perotti è un professionista che ha dato tanto e ricevuto tanto dalla Roma, non credo si risparmierebbe. Se va venduto a gennaio mi sta bene, ma deve essere sostituito da un giocatore più forte, altrimenti meglio se resta.

  4. A gennaio chi nn gioca va in prestito, vale pure nelle giovanili. A sinistra il posto ae lo contenderanno in 4 , el sharawi, perotti, coric,kluivert.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome