Tra volantini e litigate rubate, lo sfottò online

8
1256
Striscione dei tifosi della Roma per i tifosi del Napoli during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Olympic Stadium, Italy on November 09, 2014. (Photo by JC/NurPhoto)

AS ROMA NEWS – Nei giorni turbolenti della Lazio, tra il volantino anti-femminista in curva e il video di Lotito che rimprovera Inzaghi, lo sfottò romanista ha avuto di che divertirsi: “Non vi preoccupate ragazze, mentre i vostri fidanzati sono in Curva Nord potete stare con noi” si legge su un contro-volantino fake che circola sui social.

Ripensando poi al Ratto delle Sabine, c’è chi scrive “la storia si ripete”. In uno sfottò più legato al calcio invece, si immagina l’assegnazione delle prime 9 file alle squadre con cui sono gemellati i biancocelesti, con la decima fila da dividere con “i tifosi dell’Inter”. E tra i laziali cresce l’amarezza per la Champions mancata.

(La Repubblica)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl ballo delle coppie: musica per la Roma
Articolo successivoPastore fa già il trequartista, ma nessuno se n’è accorto

8 Commenti

  1. Stanno bruciando di invidia , a loro Durmisi e Spricati a noi Kluivert e Pastore . Società di peracottari , presidente lui si FRUTTAROLO. FORZAROMA

  2. Pseudo tifo, pseudo razzismo, pseudo superomismo, pseudo identitarismo, pseudo militarismo, pseudo misoginia – deficienza vera.

    I Pippanera: non ci fossero sarebbe da inventarli.

  3. E che posso di, sò “Quaglierole”! 😛 😉
    Splendida la mia Curva… Voglio tornarce 😉
    Quanto mi manca. Forza ragazzi!! 😉

  4. Povere quaglie ,uccelletti assimilati ai sbiaditi ,ma che male hanno fatto ? Inizia da parte dell’ente quaglie una manifestazione animalesca e non accettino di essere assimilati ai sbiaditi(in realtà qualsiasi animale protesterebbe nell’essere assimilati agli sbiaditi)€a cui auguro vivamente.un ritorno a serie più consone a partire dalla e rimane ce3categoria

  5. Ultimo censimento ‘IRRIDUCIBILI CURVA NORD’: 10 pariolini,2000 coatti, 10.000 burini, per motivi d’igiene le pecore e le quaglie sono state spostate a Formello…. le ragazze a Trigoria… p.s. sono veramente una vergogna , e vorrebbero rappresentare la citta’?

  6. Parlare di “quelli”è una grande perdita di tempo. Vogliono farsi notare, in un mondo che li ignora. Per questo attuano iniziative “goliardiche”.
    Nati in un capanno sulle rive del Tevere, fuori Roma, “Pippanera” sei e Pippanera rimarrai.
    Di padre in figlio. Ed il loro Grande Rosicamento rimarrà per sempre.
    Mai potranno chiamarsi AS ROMA 1927!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome