Milan, Gattuso: “Le sfide con Napoli e Roma? Abbiamo il serbatoio pieno, possiamo spingere”

4
592

NOTIZIE AS ROMA – Gennaro Gattuso sa di avere un inizio di campionato complesso: domani lo aspetta il Napoli, poi la Roma. Ma l’allenatore del Milan professa ottimismo, convinto che la sua squadra sia carica in vista dell’inizio di stagione.

“Aver lavorato 50 giorni con la squadra è stato buono, molti giocatori sono rimasti. L’anno scorso abbiamo fatto fatica all’inizio, giochiamo con due squadre forti e forse è un handicap. Dobbiamo guardare avanti. So che sarà una stagione impegnativa, ho il dovere di pensare positivo. Scudetto? Col tempo possiamo arrivarci ma siamo ancora lontani, dobbiamo migliorare la posizione della scorsa stagione e puntare alla Champions“, le sue parole in conferenza stampa.

“Mi fa stare tranquillo il fatto che sappiamo come ha lavorato – ha proseguito Gattuso parlando della condizione fisica dei suoi ragazzi -. Possiamo spingere, abbiamo un motore pieno di benzina. Qualche problemino ancora c’è. A volte prendiamo gol evitabili, come a Madrid a fine primo tempo o dopo un minuto. Creiamo anche tanto, ma bisogna segnare di più”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCRISTANTE: “Le sensazioni sono buone. Si vede che la squadra sta iniziando ad acquisire un’identità”
Articolo successivoLazio, Inzaghi: “La telefonata con Lotito? Ci siamo fatti una risata”

4 Commenti

  1. Perdonateme, ma io ogni volta che vedo la faccia di Gattuso…
    Me vien tanta voglia de Toccà ferro. Sembra che me porti sfiga solo a guardarlo. 😛 😉
    Per quanto concerne il resto…
    Me sà tanto che a quello che dice, ce crede solo lui 😉

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome