AS ROMA NOTIZIE – Justin Kluivert in rampa di lancio in vista di Roma-Atalanta. L’attaccante olandese è apparso piuttosto carico nell’allenamento odierno, e mister Di Francesco potrebbe decidere di farlo debuttare dal primo minuto nella gara contro l’Atalanta. A fargli spazio potrebbe però essere El Shaarawy, opaco al debutto sul campo del Torino, e non Under.
Nella seduta di oggi pomeriggio va segnalata l’assenza di Diego Perotti dal gruppo: il calciatore sta continuando ad allenarsi a parte così come Luca Pellegrini. I due dovrebbero rientrare a breve col resto della squadra, ma per la gara contro l’Atalanta resteranno ancora a guardare.
Marcano e Cristante potrebbero essere le sorprese, anche se al momento Fazio e Pastore continuano ad essere leggermente in vantaggio. Questa dunque ad oggi la probabile formazione anti-Atalanta: Olsen, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Strootman, De Rossi, Pastore, Under, Dzeko, Kluivert.
Redazione GR.net


Mi piacerebbe vedere Kluivert titolare.
Lo dico e lo ribadisco:
Per alcuni già lo è ma:
Lasciamolo crescere, Tempo al tempo e se tutto và come si deve…
Kluivert sarà il nuovo idolo di questa squadra 😉
cristante de rossi strootman
under dzeko kluivert
Ottimo Golia89 e il secondo tempo entra Pastore e spacca la partita e ci fa vincere!!
E’ uno di quei ragionamenti che DiF potrebbe fare… Anche ElSha che entra a partita in corso e potrebbe fare malissimo ai difensori stanchi, oltretutto se Gasperini fa il turnover non sarebbero i migliori, se invece non lo fa potrebbero avere la testa alla partita di coppa, il cui passaggio del turno, da solo, vale 3M€. Probabilmente il momento peggiore sarà l’avvio perchè cercheranno di sfruttare la maggiore brillantezza dovuta alle partite già fatte.
Nn se inizia vedo strottman su gomez, quondi strottman ddr pastore el sharawi dzeko kluivert
L’Atalanta corre ,sono avanti a tutti come condizione fisica,se corrono il doppio non c’è tattica o qualità tecnica maggiore che tenga,perciò,penso che Di Francesco dovrà affidarsi ai giocatori più in forma. Fazio ha cominciato la preparazione più tardi ed ha sempre impiegato un po’ più di altri ad entrare in forma visto il fisico, è normale che la Roma non sia ancora al top,credo che,come le altre grandi squadre che disputeranno la CL, abbiano fatto una preparazione per essere al massimo quando si entrerà nel clou della stagione. D’accordo nel far entrare Pastore quando caleranno i ritmi e potrà far valere la sua superiorità tecnica
io vorrei vedere coric almeno nel secondo tempo, credo in lui
Con una squadra che va a mille come la Dea a centrocampo servirà gente che corre e fa legna. Non mi sembra una partita dove riproporre l’esperimento Pastore mezzala.
In attesa di NZonzi dentro DDR con ai lati Kevin ed uno tra Pellegrini e Cristante.
Non mi dispiacerebbe pure una versione “coperta” del 4:3:3 con uno tra Pastore e Coric all’ala destra, Dzeko centravanti e Kluivert ala sinistra.
Olsen florenzi marcano manolas kolarov derossi strotman cristante pastore shock dzeko
De Rossi strootman Pastore hanno già più ritmo partita rispetto a pellegrini coric per questo motivo credo che sia meglio puntare su chi ha più minuti senza fare esperimenti anche in attacco kluivert nel secondo tempo sia più devastante di el sharawy..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.