Primavera, la Roma vince il torneo di Vignola: 3-0 in finale al Sassuolo

7
652

AS ROMA NOTIZIE – La Primavera di Alberto De Rossi, tecnico della squadra giallorossa, vince la 50° edizione del Torneo “Città di Vignola”, composto da dieci squadre, nella finale contro il Sassuolo battuto 3-0 grazie alle reti di D’Orazio, Celar e Cangiano.

La Roma aveva preso parte al torneo solo dalla semifinale, vinta 4-3 contro la Spal.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDazn, che figura! Cosenza e Carpi diventano “Consenza” e “Carpa” (FOTO)
Articolo successivoScontri Liverpool, processo per l’aggressione a Sean Cox: 2 anni e mezzo di reclusione per Daniele Sciusco

7 Commenti

  1. Grandi,vuoi vedere che se sto torneo lo vinceva la juve o l’inter, fuochi d’artificio,banda musicale, notizie sul televideo..tric-trac e botte a muro..

  2. Il primo trofeo della stagione ,per la primavera,un torneo qualificato oltre alla ROMA, presenti ,Spal Sassuolo , Fiorentina e la vincitrice del campionato Inter ,grazie alla trdazione per l’attenzione alle giovanili della ROMA ?,anche per l’As ROMA femminile vittoriosa contro l’under 15 della lodigiani

  3. Gae da Sarno sta accadendo qualcosa d’importante la società non è vero che non raccolto titoli ,tornei o trofei ,basta vedere il lavoro fatto nelle giovanili sta suscitando interesse verso i ns giovani soprattutto all’estero ,ora ci allarghiamo con la presenza femminile dell’ As.ROMA ?

  4. Ciao amico, vedi sembrano cosucce da niente ed invece sono ottimi traguardi e anche la prima squadra vincerà alla faccia dei soliti ignoti

  5. Sbaglierò ma secondo me in molti hanno sottovalutato questo traguardo
    Questa mi sembra sia un ulteriore conferma a ciò che andavo dicendo poco tempo fà.
    Dopo la semifinale il vento sembra proprio che sia cambiato e si stia andando nella giusta direzione. Questa la reputo un bella risposta, alla faccia dei soliti “dissentisti” o “denigratori” che pur di avere ragione fanno finta di niente
    Lo dimostrano i pochi commenti che ci sono su questa pagina
    Non sono capaci neanche di godersi delle belle vittorie come queste.
    Conterà poco ma:
    Alla faccia dei Laziesi che cacciano via le donne, dai settori della loro Curva Tiè!!!
    I miei complimenti a tutti/e 😉 😉 😉
    Sia alla Primavera, che a tutto il Settore Femminile 😉
    Forza Magica!!!

  6. Grazie gae , ciò che mi dà un ottima sensazione o il fatto (come speravo) che finalmente si prosegue sulle indicazioni di Viola ,di Sensi considerando tutto l’insieme ,giovanili stadio ,riduzione debiti cosa che dopo anni di sta realizzando grazie agli italo-americani ,di Benedetto prima poi del Giacomo Pallotta ,anche Roma prima di essere conosciuta ci ha messo anni un saluto e FORZA ROMA ?

  7. Chiedo venia ,a volte digito in maniera corretta poi escono fuori parole ,articoli che non ho messo,vero scrivo da un cellularedimenticavo anche ROMA TV ha iniziato a seguire le ragazze femminili ,domenica giocheranno contro l’under 15(da seguire anche loro fra non molto di aggregherà a loro Totti junior)

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome