Cristante si candida, Nzonzi sarà convocato

0
543

NOTIZIE AS ROMA – L’Atalanta nel cuore e nel destino. Perché se il recente passato, quello che gli ha permesso di rilanciarsi è targato Bergamo, anche il primo gol in serie A di Cristante assume connotati nerazzurri. Sei gennaio del 2014: debutto a San Siro, proprio contro l’Atalanta. Il Milan già vince in scioltezza con la doppietta di Kakà quando al 67’ Cristante calcia da fuori aerea. Palla sul palo e poi gol. Lunedì, proprio contro la squadra di Gasperini, Cristante potrebbe vivere un altro debutto casalingo, questa volta con la Roma.

Il condizionale è d’obbligo perché Bryan corre con Pellegrini per una maglia da titolare. Ma tant’è, l’emozione è forte: «E io non vedo l’ora di gustarmi i tifosi della Roma. Per fortuna siamo partiti bene. A Torino abbiamo dovuto sudare per vincere, stiamo imparando a giocare insieme. Mi sto ambientando, il fatto di far parte del gruppo dall’inizio mi ha aiutato. E ora che si inizia a giocare tutto sarà ancora più semplice».

Sul suo conto, Di Francesco ha tenuto a precisare come sia una mezzala, diversificandolo da Pastore (ieri provato esterno alto a sinistra nel tridente con Dzeko e Under), e dunque arretrando – almeno apparentemente – il raggio d’azione che aveva con Gasperini. Al quale deve molto: «È stato fondamentale. Lunedì sono pronto a ritrovare degli amici. Il giocatore da tenere d’occhio è sicuramente Gomez. Lì davanti, se sta bene, può mettere in difficoltà chiunque». Dal campo: Nzonzi sarà convocato, oggi Perotti torna in gruppo.

(Il Messaggero, S. Carina)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKevin imita Edin: Roma e basta
Articolo successivoNiente più cronache di parte: addio agli speaker del tifo

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome